The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 11/02/2013, 22:48

Quoto Tholme.

Oh a proposito... nessuno ha detto nulla della fugace apparizione di Cin Drallig!
La mia solita domanda è: si limiteranno a questo, o lo faranno combattere o vedere ancora?
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 12/02/2013, 13:46

GuardiaMagna ha scritto:Quoto Tholme.

Oh a proposito... nessuno ha detto nulla della fugace apparizione di Cin Drallig!
La mia solita domanda è: si limiteranno a questo, o lo faranno combattere o vedere ancora?


Hanno sprecato tempo e risorse per fare il modello ergo non penso lo utilizzeranno solo per una puntata :P
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 16/02/2013, 23:16

Visto il 18.

http://www.youtube.com/watch?v=AV3OYWv56pc

http://www.youtube.com/watch?v=nDixhDGy8dI

Dunque. Per riassumere si tratta di una fuga dalla prigione di 20 minuti, ma andiamo con ordine. Ahsoka viene chiamata da questa Letta. Lei le rivela che dietro all'esplosione del tempio c'é uno jedi, ma prima che possa rivelare ad Ahsoka il nome viene soffocata con la Forza da una terza presenza che non si vede, perciò i cloni con la benedizione di Tarkin arrestano Ahsoka. Poi qualcuno, forse lo stesso tipo, lascia chiave della cella e spade laser alla portata di Ahsoka. Lei da brava intelligentona pensa che si tratto di Anakin e quindi asseconda questi strani eventi facendo rendere evidente a tutti la sua "colpevolezza". Da qui in poi nulla di straordinario, fughe roccambolesche che culminao con la scena del tuffo nel film "il fuggitivo" (chissà, magari voleva essere un omaggio ad Harrison Ford).
Queste sono le mie ipotesi. Escuderei un diretto coinvolgimento di Palpatine, ammesso che sia coinvolto in qualche modo. Lui non è il tipo da ammazzare di persona una delinquentella da quattro soldi rischiando la sua copertura. Dando per veritiero ciò che ha detto Letta, che è coinvolto uno jedi e tralasciando la possibilità che stiano per introdurre un nuovo personaggio, la mia ipotesi è che si tratti di Sora Bulq che lavora per Dooku dietro le linee nemiche. Il motivo per qui abbiano scelto Ahsoka come capro espiatorio non mi è del tutto chiaro, ma se anche Palpatine è coinvolto, mi verrebbe da pensare che vuole sbarazzarsi di Ahsoka per evitare imprevisti nel suo progetto di conversione al lato oscuro di Anakin.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 16/02/2013, 23:45

Tholme secondo me invece è Ventress; anche se in effetti non avrebbe un motivo valido per farlo..........a già a parte odiare i jedi e la padawan del suo peggior nemico :lol:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Lurtz » 17/02/2013, 4:26

Darktrooper96 ha scritto:Tholme secondo me invece è Ventress; anche se in effetti non avrebbe un motivo valido per farlo..........a già a parte odiare i jedi e la padawan del suo peggior nemico :lol:

Già, si sarebbe potuta fingere una Jedi di fronte a Letta.
Ad ogni modo, questo episodio è stato stracolmo di citazioni. Giusto per evidenziarne alcune: Tarkin che tiene Ahsoka per il mento; Anakin che dice "Set weapons to stun. I want her alive."; uno dei droidi del Sandcrawler di Episodio IV che emette gli stessi suoni; il finale stile 1313.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/02/2013, 11:33

Ahsoka - "Non ho ucciso Letta!"
Anakin - "Non me ne frega niente." :lol:
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 17/02/2013, 13:37

Maestro_Tholme ha scritto:Ahsoka - "Non ho ucciso Letta!"
Anakin - "Non me ne frega niente." :lol:

Hahahaha! e poi si butta giù? lol

Che bell'episodio, e che atmosfere, se continueranno così questo sarà uno dei miei Arc preferiti (che sono solo 3 finora: Cittadella,Umbara, Onderon).
Alcune cose mi sono piaciute meno di altre, tipo Ahsoka che elude un'intero esercito di cloni... com'è possibile, sembrava quasi che le cannoniere facessero fatica a starle dietro :s

Oppure quando gli mostrano il video di lei che soffoca Letta: ovviamente l'audio non c'è, e OVVIAMENTE quando soffochi uno con la Forza la tecnica corretta è di agitare convulsamente entrambe le mani e fare una faccia completamente smarrita senza stringere i pugni o altro.
Solo questo video analizzato da Anakin (che in strangolamenti se ne intende :vader: ) avrebbe dimostrato la sua innocenza....
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Lurtz » 17/02/2013, 13:47

GuardiaMagna ha scritto:Oppure quando gli mostrano il video di lei che soffoca Letta: ovviamente l'audio non c'è, e OVVIAMENTE quando soffochi uno con la Forza la tecnica corretta è di agitare convulsamente entrambe le mani e fare una faccia completamente smarrita senza stringere i pugni o altro.
Solo questo video analizzato da Anakin (che in strangolamenti se ne intende :vader: ) avrebbe dimostrato la sua innocenza....

Beh, l'audio era stato manomesso da chi stava cercando di incastrarla, direi :um:
Mentre per quanto riguarda lo strangolamento... Usare la Forza non è come agitare una bacchetta magica in cui, se non fai il movimento corretto, un "wingardium leviosa" ti crea un esplosione davanti al viso; nella registrazione si vedeva Ahsoka muoversi come a far levitare un oggetto, e Letta era sospesa a mezz'aria.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 17/02/2013, 14:07

Lurtz ha scritto:Beh, l'audio era stato manomesso da chi stava cercando di incastrarla, direi :um:


Si, l'avevo capito, il mio commento era tipo "e ti pareva...."

Lurtz ha scritto:Mentre per quanto riguarda lo strangolamento... Usare la Forza non è come agitare una bacchetta magica in cui, se non fai il movimento corretto, un "wingardium leviosa" ti crea un esplosione davanti al viso; nella registrazione si vedeva Ahsoka muoversi come a far levitare un oggetto, e Letta era sospesa a mezz'aria.


Hahaha che paragone :lol:
Allora stava usando una tecnica di strangolamento obrobiosa :mrblue: ,Anakin l'avrebbe ripudiata solo per questo: "Ashoka non hai ancora imparato a strangolare le persone? Hai davvero bisogno che te lo mostri ancora?!"

Yoda: Di espellerti dall'Ordine deciso abbiamo, la tua tecnica di strangolamento schifo fa(che imparato hai?! Lato Oscuro è!).
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 17/02/2013, 14:55

Ma che bella puntatina ragazzi, quando non ci infilano in mezzo Darth Maul TCW riesce a dare ancora qualche emozione.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Lurtz » 17/02/2013, 15:03

GuardiaMagna ha scritto:Yoda: Di espellerti dall'Ordine deciso abbiamo, la tua tecnica di strangolamento schifo fa(che imparato hai?! Lato Oscuro è!).

:lol: :lol: :clap:

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/02/2013, 15:23

Facciamo delle puntate su chi ci sia dietro a questa storia? Punto venti crediti su Sora Bulq, o in alternativa il maggiordomo!
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 17/02/2013, 18:11

Maestro_Tholme ha scritto:Facciamo delle puntate su chi ci sia dietro a questa storia? Punto venti crediti su Sora Bulq, o in alternativa il maggiordomo!


Se maggiordomo è Yularen punto 100 su di lui :lol: .
Ma certo, dev'essere una vendetta su Ashoka per avergli distrutto metà flotta su Ryloth!
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Darktrooper96 » 17/02/2013, 23:07

A proposito, che fine ha fatto l' ammiraglio Yularen ?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 18/02/2013, 0:44

Per quanto ne so Yularen è in panchina a bordo della sua nave.
Tornando all'episodio, avete notato anche voi gli altri prigionieri apparsi nei video della sorveglianza? Oltre ad Ahsoka e Letta a mezzaria, negli altri monitor c'erano Wat Tambor e Poggle, ma il quarto chi era? Non l'ho riconosco.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron