Messaggioda GuardiaMagna » 07/11/2009, 14:32
Comprato e letto, giudizio strapositivo :laugh: 8 e 1/2, la trama è molto interessante, davvero coinvolgente e piena di ettagli interessantissimi (già me lo immagino Rex con i capelli blu :rotfl: ), ma di sicuro il personaggio migliore era il mitico Palleon (divertentissimo il battibecco sul vestiario di Ashoka).
Era da tempo che aspettavo di leggere un'altro romanzo della Traviss (per chi non lo sapesse è l'autrice dei romanzi di Republic Commando), adoro i suoi libri che al contrario della Miller contengono moltissime citazioni sulle "vecchie" guerre dei cloni, come per esempio la Leveler, non vedo l'ora di ritrovare Palleon nei prossimi fumetti republic.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.