!Nella versione americana era strapieno di documentari sugli episodi, disegni, versioni inedite, e in questi invece neanche l'ombra di un commento! Ma quelli che hanno pubblicato i DVD in Italia avevano qualche motivo per fare sta roba, perchè a me sembra una gran
, li hanno scartati solo per la fatica i fare qualche sottotitolo?! Per me potevano lasciarli in inglese e mi sarebbe andato bene lo stesso;
Sigh! quante importanti informazioni perdute!



.