Piuttosto che fare uscire sti DVD monchi potevano non far uscire niente comunque xD
Immagine tagliatissima, doppiaggio scadente e nessun contenuto speciale "-.-
Moderatore: Lurtz



GDestroyer99 ha scritto:Volevo che notaste questa anteprima vista online, non so se crederci o no, ma pare che in america e inghilterra escano in blu ray lo stesso giorno il cofanetto di TCW 5 insieme al megacofanetto contente le stagioni 1,2,3; questa notizia mi lascia sconvolto, speravo nelle uscite delle 3 prime stagioni che avevo perso...
Ció accadrà il 13 ottobre(usa) ma in Italia ancora non si hanno notizie, credo, e spero che con ció risistemeranno tutti gli errori presenti nei cofanetti singoli.

GDestroyer99 ha scritto:Perfetto!
Intendevo dire che la notizia che ti ha sconvolto e a cui non sai se credere è ufficiale. Non il fatto che li faranno uscire anche in Italia.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite