Miglior stagione di The Clone Wars

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Qual' è stata la migliore stagione di The Clone Wars fino ad ora ?

Prima
1
11%
Seconda
3
33%
Terza
1
11%
Quarta
4
44%
 
Voti totali: 9

Avatar utente
mikilennon
Alieno
Alieno
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/03/2011, 12:49
Località: Roma

Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda mikilennon » 04/04/2012, 16:13

Ciao a tutti.
Visto che sono un po indeciso vorrei chiedere i vostri pareri su quale sia la migliore stagione di The clone Wars fino ad ora.

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda andrea » 04/04/2012, 16:56

Con la migliore percaso intendi il meglio del peggio? :lol:
cmq secondo me non c'è una "migliore" ma solo degli episodi belli messi qua e la come quelli di Umbara (Una delle poche vere guerre dei cloni [The Clone wars = Guerra dei cloni] non dei cacciatori di taglie e compagni bella che in ogni caso sono carini ma non centrano un accidente con i cloni... ._. voto la 4 per gli episodi riguardanti umbara... :)
Immagine

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda GuardiaMagna » 04/04/2012, 18:45

andrea ha scritto:Con la migliore percaso intendi il meglio del peggio? :lol:
cmq secondo me non c'è una "migliore" ma solo degli episodi belli messi qua e la come quelli di Umbara (Una delle poche vere guerre dei cloni [The Clone wars = Guerra dei cloni] non dei cacciatori di taglie e compagni bella che in ogni caso sono carini ma non centrano un accidente con i cloni... ._. voto la 4 per gli episodi riguardanti umbara... :)


Quoto Andrea, se parliamo di tutto TCW io salverei anche(oltre a Umbara) la trilogia della Cittadella, Christophsis e la scalata su Teth del film(le uniche a farmi venire i brividi).
La prima stagione aveva molte buone idee mal rese, la seconda sbordava, la terza si disperde eccessivamente(Mortis), la quarta ritorna (un po')in carreggiata, la quinta.....

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda andrea » 05/04/2012, 15:19

GuardiaMagna ha scritto:la quinta.....

...incrociamo le dita e speriamo bene...
Immagine

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda DonaldDuck » 05/04/2012, 17:39

Votato seconda perchè è l' unica stagione di cui non butterei via niente.

Cad Bane, la seconda battaglia di Geonosis, i mandaloriani, la Zillo Beast, l' epica conclusione con la saga della vendetta di Boba!
Ah bei ricordi :$

Con la terza stagione a mio parere è iniziata la discesa in basso con giusto qualche risalita qua e là...

Comunque il titolo "The Clone Wars" credo vada inteso più come periodo che come evento in sè. La serie si poteva intitolare "Adventures during the Clone Wars", ma non avrebbe avuto lo stesso impatto :P
Io sono felice che oltre a drodi vs cloni ogni tanto mostrino anche qualcos' altro, altrimenti rischia di diventare monotona.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/04/2012, 12:04

Io voto la seconda, ma non per questo scarto le altre. Nella prima non posso non amare le puntate con Aayla e Bly. Belli gli episodi con Luminara Unduli e Kit Fisto, per non citare la saga di Ryloth. La seconda metà della terza è stata quasi tutta un flop, salvo l'introduzione delle streghe di Dathomir che apprezzo moltissimo. La quarta non ho il minimo dubbio: la saga di Umbara vince il premio della quarta. Naturalmente bello l'episodio con Boba, Bossk, Dengar e Ventress, specie per il fatto che hanno introdotto Dengar, di cui mi piace la scelta del doppiattore anche se non so il nome.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Quinlan Vos
Alieno
Alieno
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/04/2012, 14:00
Località: Kiffu/Kiffex

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda Quinlan Vos » 06/04/2012, 12:38

Ho votato quarta per Umbara, ma anche la seconda è molto bella... La prima non l'ho trovata fantastica e della terza mi è piaciuta solo l'introduzione delle streghe di Dathomir come diceva Tholme.
"Sono un essere di luce. Sono pieno di Forza. Morirò da Jedi."

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda Master Gharr » 06/04/2012, 13:31

Se devo giudicare The Clone Wars giudico solo per la prima serie, l'unica che ho visto interamente, ma mi è piaciuta (strano, Tholme, i due episodi con Aayla, sono quelli che ho apprezzato di più... :$ )
Sono d'accordo con te, DonaldDuck, un titolo diverso da "The Clone Wars" non ha lo stesso impatto, e poi questo lascia spaziare...
Comunque, proprio per questo motivo, non voto... :nocomm:


(Piccolo OT: benvenuto Quinlan Vos :welcome: )
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Quinlan Vos
Alieno
Alieno
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/04/2012, 14:00
Località: Kiffu/Kiffex

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda Quinlan Vos » 06/04/2012, 18:51

Master Gharr ha scritto:strano, Tholme, i due episodi con Aayla, sono quelli che ho apprezzato di più... :$


Appunto, lui diceva che non potevano non piacergli, quindi gli sono piaciuti (come anche a me, del resto)...

(Grazie Gharr; ti mando un messaggio, devo chiederti delle cose...)
"Sono un essere di luce. Sono pieno di Forza. Morirò da Jedi."

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 07/04/2012, 1:46

Esatto, era una doppia negazione: + e - è -, - e + è -, + e + è + e - e - è +. Capito? Perché io non ho capito quello che ho scritto :lol: .
Benvenuto mio ex-apprendista Quinlan :lol: . Se vuoi presentarti qui è il link del topic giusto: viewtopic.php?f=11&t=57
Ci vediamo su Saleucami ad affrontare Sora Bulq ;) , sai no...quello che tu pensavi essere il Signore Oscuro dei Sith :clap: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda Master Gharr » 07/04/2012, 7:58

Ok, tutto NON chiaro!!! :lol:
Messaggio arrivato, ti rispondo subito. ;)
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Quinlan Vos
Alieno
Alieno
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/04/2012, 14:00
Località: Kiffu/Kiffex

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda Quinlan Vos » 07/04/2012, 18:52

Grazie mille maestro, non l'avevo visto il topic :thanks:

Ricordati però di "morire" al momento giusto per accertarti delle mie azioni, potrei essere passato al Lato Oscuro :laugh:
"Sono un essere di luce. Sono pieno di Forza. Morirò da Jedi."

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda Lurtz » 08/04/2012, 2:32

:welcome: ;)

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda FedeloKomma » 10/04/2012, 10:38

Direi anch'io seconda, è quella che mi ha entusiasmato di più. Si può dire che poi è stata una discesa inesorabile...

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Miglior stagione di The Clone Wars

Messaggioda Darktrooper96 » 10/04/2012, 17:07

Come dicono alcuni queste stagioni hanno avuti alti e bassi anche se la seconda per me è quella dove le cose sembravano più sensate.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron