Moderatore: Lurtz



andrea ha scritto:Con la migliore percaso intendi il meglio del peggio?![]()
cmq secondo me non c'è una "migliore" ma solo degli episodi belli messi qua e la come quelli di Umbara (Una delle poche vere guerre dei cloni [The Clone wars = Guerra dei cloni] non dei cacciatori di taglie e compagni bella che in ogni caso sono carini ma non centrano un accidente con i cloni... ._. voto la 4 per gli episodi riguardanti umbara...
GuardiaMagna ha scritto:la quinta.....





)
)
Master Gharr ha scritto:strano, Tholme, i due episodi con Aayla, sono quelli che ho apprezzato di più...![]()

.
. Se vuoi presentarti qui è il link del topic giusto: viewtopic.php?f=11&t=57
, sai no...quello che tu pensavi essere il Signore Oscuro dei Sith
.





Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite