Fumetti Star Wars

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
samuele97 s
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2009, 15:00
Località: Morte Nera

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda samuele97 s » 29/04/2010, 20:57

Scusate vorrei fare una domanda sui fumetti di SW ma non sono sicuro che questo sia il topic adatto :s eventualmente mi scuso :$ .La domanda è:i fumetti di SW sulle Guerre dei Cloni sono solo quelli della serie Republic (che sono stati raccolti in a mio parere splendidi volumi :laugh: ,recentemente pubblicati e ancora in fase di pubblicazione ,se non sbaglio,qui in Italia)o c'è ne sono altri appartenenti ad altre serie che non sono Republic? :s .Spero di essermi spiegato bene :).Grazie infinite in anticipo per le vostre risposte :) :thanks:
Buone notizie maestro:la Guerra è cominciata.-Conte Dooku.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 30/04/2010, 9:03

Oltre alla serie Republic negli States stanno pubblicando fumetti basati sulla serie TV the Clone Wars. Però se devo essere sincero non mi intrigano molto queste nuove uscite, i disegni sembrano in stile...come posso dire...manga.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
samuele97 s
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2009, 15:00
Località: Morte Nera

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda samuele97 s » 10/05/2010, 17:43

Maestro_Tholme ha scritto:Oltre alla serie Republic negli States stanno pubblicando fumetti basati sulla serie TV the Clone Wars. Però se devo essere sincero non mi intrigano molto queste nuove uscite, i disegni sembrano in stile...come posso dire...manga.
Uhmm.. è vero l'ho notato... :s
Buone notizie maestro:la Guerra è cominciata.-Conte Dooku.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda GuardiaMagna » 11/05/2010, 17:23

Già, mi è bastato vedere nelle copertine Ventress con 2 canotti al posto delle labbra e Dooku che fa colazione con Kenobi e Skywalker per svenire seduta stante :@ .

lyla
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/05/2010, 10:31

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda lyla » 21/05/2010, 10:38

Ciao a tutti, mi chiamo Franco.

Qualcuno sa dirmi su quali numeri della rivista italiana a fumetti EUREKA (anni '80) sono apparsi i fumetti di STAR WARS?
Grazie


PS: Se può servire un elenco cronologico di tutte (fatto salvo gli "EUREKA" della domanda di cui sopra) le uscite a fumetti (ma anche in romanzo) di GUERRE STELLARI in Italiano, lo si trova su mio sito, qui: http://www.lyla.it/starwars.asp?pag=timeline

PS2: Se volete, dato che posseggo ogni fumetto di STARWARS uscito in USA, sono a disposizione per ogni domanda

Ciao, Franco
http://www.LYLA.it
http://www.facebook.com/franco.lionetti

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda Eterea » 21/05/2010, 20:30

Ciao Franco, benvenuto su SWX! :)

Personalmente non so risponderti in merito ad EUREKA, mi spiace. Ma magari qualche altro utente ha maggiori informazioni.

L'elenco dei fumetti pubblicati in italiano lo abbiamo anche noi, almeno per quanto riguarda il materiale Dark Horse.

Mentre i romanzi attualmente si trovano nella lista "delle cose da fare", e senza dubbio il tuo elenco nel prossimo futuro potrà tornare utile!

Grazie e buona permanenza! :)
Immagine

Immagine

lyla
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/05/2010, 10:31

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda lyla » 24/05/2010, 8:40

Grazie.

Di fumetti extra-darkhorse c'è ben poco in Italia (gli albi mondadori, gli eureka, gli adattamenti di ep 5 e ep 6, un albo anaf ... credo basta).

Anche per i romanzi (ahinoi) la lista nn è assai complessa: per ogni cosa, ci sarò.

ciao

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda Eterea » 24/05/2010, 12:52

Abbiamo delle scanlation delle edizioni mondadori mi pare... la trovi nella sezione Intelligence Clone (ti ho appena abilitato a potervi accedere perchè è riservata :p: )

Se ti va di collaborare con noi, siamo apertissimi all'aiuto e al contributo di tutti. Dato che manca una sezione nel sito dedicata a romanzi potreti occupartene tu, così come alle varie schede dei romanzi sul nostro databank.

Te la butto lì, fammi sapere :)
Immagine

Immagine

lyla
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/05/2010, 10:31

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda lyla » 31/05/2010, 15:57

Eterea ha scritto:Te la butto lì, fammi sapere :)

ok, se posso volentieri.
mi contatti via mail per farm capire bene (da www.lyla.it ) o via facebook http://www.facebook.com/franco.lionetti

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda Eterea » 04/06/2010, 19:48

Nella pagina dei DL ho aggiunto un fumetto Free tradotto i ITA da un volenteroso :)

https://www.swx.it/downloads/
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mr_Fox
Alieno
Alieno
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/10/2010, 17:40

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda Mr_Fox » 09/10/2010, 18:24

Salve..sono nuovo del forum..e già avrei da chiedere un favore..non sono sicuro che questa sia la discussione adatta a questa richiesta..ma un amico mi ha passato su computer i fumetti della serie "Legacy"..ma dalla 33 in poi sono tutte in inglese..non è che ci sia modo di scaricare da questo sito i restanti 18 numeri..non perchè non capisca l'inglese..ma perchè nel tempo che ci metterei a tradurre le battute perderei l'enfasi dell'azione..ho cercato nella sezione download..ma lì non ci sono..comunque..spero che possiate aiutrmi..grazie in anticipo..

PS: mi hanno passato anche gli ultimi due numeri della serie "Republic" (perchè avere solo gli ultimi due non lo so prorpio).. ***EDIT by Eterea
PS2: non è che sarebbe possibile sapere anche come avere la serie "Republic"?..

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda Eterea » 11/10/2010, 8:51

Caro Mr Fox, benvenuto sul forum!

Come si evince dal regolamento, non è consentito discutere sul forum di questioni quali download di materiale coperto da copyright e via discorrendo.

Per ulteriori informazioni utilizza i messaggi privati o la posta elettronica.

Grazie :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda Darktrooper96 » 28/09/2011, 21:37

Qualcuno sa se è ancora in circolazione il fumetto Labyrinth of Evil?

:clone:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda FedeloKomma » 30/09/2011, 9:21

Darktrooper96 ha scritto:Qualcuno sa se è ancora in circolazione il fumetto Labyrinth of Evil?

:clone:

Per la verità è un libro, non un fumetto. Non mi risulta sia mai uscito in Italia ma potrei sbagliarmi...

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Fumetti Star Wars

Messaggioda Taty-Ann84 » 30/09/2011, 10:35

FedeloKomma ha scritto:
Darktrooper96 ha scritto:Qualcuno sa se è ancora in circolazione il fumetto Labyrinth of Evil?

:clone:

Per la verità è un libro, non un fumetto. Non mi risulta sia mai uscito in Italia ma potrei sbagliarmi...


:bye: a quanto so non è mai uscito in italia, ma puoi trovarlo qui: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?_ ... &x=15&y=19
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron