Fumetti Star Wars

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda Eterea » 06/03/2009, 18:33

Eh no magari!! Ne sono usciti a decine sulle guerre dei cloni. Tieni presente che i volumi 1 e 2 delle raccolte contengono i numeri della serie Republic dal 49 al 53, e Republic finisce tipo all'83 se non ricordo male...quindi vedi tu :lol:

Cmq acquistali perchè quella è una delle serie migliori e piu affascinanti in assoluto!
Immagine

Immagine

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Fumetti Star Wars

Messaggioda GuardiaMagna » 06/03/2009, 21:01

Finalmente è uscito, non vedo l'ora di comprarlo :) .
Da notare che per gli appassionati della guerra dei Cloni come me, questo fumetto è l'anello di congiunzione tra episodio 2 e il cartone Clone Wars, ora con Episodio 2, Jedi Starfighter, La guerra dei cloni, La difesa di Kamino, Vittorie e Sacrifici, e il cartone Clone Wars da oggi ,udite udite,anche in Italia sarà possibile ricostruire(sebbene manchino i romanzi) tutto il 22 BBY durante la Guerra dei Cloni :o: !!! Che posso dire, grazie Panini continua cosi :chhers: .
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
KuroKo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2008, 11:42
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda KuroKo » 07/03/2009, 13:15

Per essere più precisi, GuardiaMagna, mancherebbero il numero 54 di Republic e Jedy: Aayla Secura per completare la parte fumettistica ambientata nel 22 BBY.
Lo ho comprato ieri, lo ho tra le mani in questo momento e (per quanto abbia già letto le storie all'uscita) ho intenzione di godermelo.

Avatar utente
DarthMazrim
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 41
Iscritto il: 02/03/2009, 17:09

Fumetti Star Wars

Messaggioda DarthMazrim » 07/03/2009, 20:10

[quote poster=Eterea date=1236360834]Eh no magari!! Ne sono usciti a decine sulle guerre dei cloni. Tieni presente che i volumi 1 e 2 delle raccolte contengono i numeri della serie Republic dal 49 al 53, e Republic finisce tipo all'83 se non ricordo male...quindi vedi tu :lol:

Cmq acquistali perchè quella è una delle serie migliori e piu affascinanti in assoluto!
[/quote]


Grazie, allora provvedo subito ad ordinarli.....
è vano resistere, figlio mio

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda Eterea » 04/05/2009, 14:38

Confermata la data ufficiale dell'uscita di Invasion, prevista per il 1 Luglio :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Ladylightsaber
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 243
Iscritto il: 07/10/2008, 11:34
Località: Hueco Mundo

Fumetti Star Wars

Messaggioda Ladylightsaber » 07/05/2009, 15:12

Uff...che nervoso però, perchè in Italia non li fanno uscire sti cacchio di fumetti???
Già i pochi che vendono sono poco reperibili...
"La tua ombra furtiva come un ago avvelenato senza destinazione cuce il
mio cammino. La tua luce flessuosa come un fulmine che colpisce una
torre piezometrica tronca la fonte della mia vita."

The Death and the Strawberry

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda Eterea » 08/05/2009, 8:00

Purtroppo è sempre il solito problema. Le vendite.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Fumetti Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 10/05/2009, 9:18

Ho letto il prologo di Invasion e posso dire solo una cosa.........FANTASTICO!!!
magari li facessero uscire pure qui in italia. O al massimo li compro in lingua originale dal sito della Dark Horse.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda Eterea » 11/05/2009, 8:13

Letto anche io. Attendo con trepidazione il prossimo mese per la seconda parte :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
KuroKo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2008, 11:42
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda KuroKo » 12/05/2009, 2:08

Ma cosa ci aspetta in casa SW-DH oltre a Invasion?
Premettendo che ho letto il primo numero di Star Wars Adventures (mha) e che sto tenendo in caldo il nuovo ciclo di Dark Times, è per ora annunciato che il numero di Giugno di KOTOR, il 42 della serie, vedrà ospiti speciali Alek "Squint"/Darth Malak (completo di mascella) - ormai instradato verso il Lato Oscuro - e per la prima volta sulla testata Darth Revan, fino ad ora solo citato qui e li come eminenza grigia di un moto secessionista all'interno dell'Ordine Jedi.

Particolari mai rivelati sulla storia di due Darth molto amati dal pubblico Italiano grazie ad un videogioco di successo - i cui retroscena Expanded-Fumettistici sono purtroppo inediti - dovrebbero rendere particolarmente gustoso questo One-Shot.

In attesa di altre nuove-buone-nuove.

Avatar utente
Ladylightsaber
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 243
Iscritto il: 07/10/2008, 11:34
Località: Hueco Mundo

Fumetti Star Wars

Messaggioda Ladylightsaber » 12/05/2009, 7:56

Finalmenteeeee...notizie di Revan!!! :clap:
"La tua ombra furtiva come un ago avvelenato senza destinazione cuce il
mio cammino. La tua luce flessuosa come un fulmine che colpisce una
torre piezometrica tronca la fonte della mia vita."

The Death and the Strawberry

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda Eterea » 12/05/2009, 10:30

[quote poster=KuroKo date=1242090525]Premettendo che ho letto il primo numero di Star Wars Adventures (mha)
[/quote]

hihihihih leggendo quel mah mi è scappato più di un sorriso conoscendo la tua opinione sulla serie :mrblue:

Di recente mi sono procurata anche gli albi sulla nuova serie, anche se non ho ancora avuto modo di leggerli. Ma Dark Times non doveva terminare? O forse mi confondo io.... io sono arrivata al numero 13 e mi sembra che è da un po che non esce piu niente. Attendo illuminazioni :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
KuroKo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2008, 11:42
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda KuroKo » 12/05/2009, 15:22

Dark Times era stato sospeso per fare posto a "The Clone Wars" (bha).
Adesso torna alla grande dopo il prologo "Blue Harvest" in MySpaceDarkHorsePresents, seguendo le vicissitudini del fascinoso, canuto Dass Jennir.

Non esprimo un giudizio in quanto non ho ancora letto il numero 13, ma ricorderete di certo come gia' la preview online fosse di qualita' davvero ottima.

Avatar utente
KuroKo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2008, 11:42
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda KuroKo » 13/05/2009, 10:38

Cito da Facebook, spazio Panini Comics Italia, la risposta del Lupoi nazionale a Darth Krayt

A'Sharad: Ripropongo
il mio dubbio su Star Wars: ci sono possibilità di pubblicazione in
italia di qualcosa della lineup corrente Dark Horse con una certa
continuità (tra cui Rebellion che è stato una botta e via)? Clone Wars
arriverà in fondo o mi devo accontentare di averne letti 2 in italiano
ed il resto in inglese?

ImmagineMarco M. Lupoi alle 22.54 del 12 maggioCLONE WARS è prevista per tutta la sua interezza. Altre cose, date le vendite molto limitate, sono difficili da ipotizzare.


Un bel passo avanti, considerando che avevo riproposto la stessa domanda due volte senza risposta... A'Sharad, s'ha ragione, ponendo la domanda in 4 ci hanno risposto, ora servirebbe porla in 150.

Estendo l'invito a tutta l'utenza... quanti di noi sono iscritti a Facebook, potrebbero coordinarsi per dare attenzione a quesiti sul mondo fumettistico SW; il singolo non viene preso molto in considerazione, in quanto è una voce SW contro 10.000 voci Marvel, ma se ponessimo delle domande (magari anche concordate inter-sito) e poi le stesse ricevessero l'appoggio di almeno 5-10 utenti, la probabilità di avere risposte complete ed esaurienti sarebbe più ampia.
Ultima modifica di KuroKo il 13/05/2009, 10:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda Eterea » 13/05/2009, 11:21

Sarebbe una bella cosa. Ma chiedere la pubblicazione dei fumetti in 10.000 e poi comprarli il 3.... alla fine sono i dati di vendita che fanno prendere determinate decisioni.

Io nel mio piccolo continuerò a comprare tutto quello che esce in italiano, e cercare di fare più pubblicità possibile su SWX.

A tale proposito riporto la news odierna sul terzo volume:
La Panini Comics prosegue nella pubblicazione dei TPB della serie Republic suelle
Guerre dei Cloni. Dopo i primi due volumi, è in arrivo anche il terzo
previsto in uscita a Luglio. Farà parte della serie 100% CULT COMICS e
si intitolerà STAR WARS: LE GUERRE DEI CLONI N.3, LA RESISTENZA DI JABIIM. Conterrà gli albi dal #55 al #59 di Republic, sarà di 120 pagine al solito prezzo di € 12.00.
Ultima modifica di Eterea il 13/05/2009, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron