Fumetti Star Wars

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Star_Wars_Fan
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/01/2009, 15:46

Fumetti Star Wars

Messaggioda Star_Wars_Fan » 22/01/2009, 17:47

Io per ora ho letto solamente la serie completa di Tales of the Jedi e Knights of the Old Republic, quest'ultima non completamente. Sto cercando di rpocurarmi sempre più fumetti di SW, anche se credo che Tales of the Jedi e Knoghts of the Old Republic siano le più interessanti.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Fumetti Star Wars

Messaggioda Lurtz » 28/01/2009, 1:09

https://www.swx.it/aeforum/index.php?tid=81

Per ora non ho nessun fumetto nè libro - eccetto un paio di questi ultimi - poichè non ci sono edicole ben fornite nei paraggi della mia cittadina da 15.000 abitanti (e pure a Lecco capoluogo di provincia, non mi sembra ci sia materiale inerente STAR WARS eccetto videogiochi e DVD.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda DarthFranky » 28/01/2009, 14:37

Se vuoi cercare fumetti e libri (anche usciti molto tempo addietro) ti consiglio di cercare nei negozi specializzati...in una città come Lecco ce ne sarà certamente almeno uno. Se sono ancora disponibili in catalogo te li fanno arrivare di sicuro, anche in lingua originale.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Fumetti Star Wars

Messaggioda Lurtz » 28/01/2009, 14:53

Ok, però avrei preferito avessi detto "te li faranno arrivare di sicuro, anche in italiano" :lol: non che non mi dispiaccia averli in inglese (anzi, probabilmente dopo averli letti in italiano mi piacerebbe averli in lingua originale), tuttavia i miei 6 anni di istruzione di quella lingua non mi hanno fatto conoscere tutte le parole... Non vorrei tenere un vocabolario accanto ai fumetti :p:

Comunque non so proprio dove cercarlo il negozietto...
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Krayt
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/11/2008, 11:05
Località: Pistoia
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda Krayt » 10/02/2009, 17:32

E' uscita la seconda parte di blue harvest: http://www.myspace.com/darkhorsepresent ... storynum=1
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Fumetti Star Wars

Messaggioda GuardiaMagna » 15/02/2009, 12:40

Finalmente sono riuscito dopo 1 mese di ricerche a trovare "la difesa di Kamino",( scusate il ritardo, ma a Venezia arriva tutto con 3 settimane di ritardo) fumetto meraviglioso, la qualità dei disegni è enormemente migliore rispetto a quel che credevo; peccato che si vedano poche navi nella battaglia di Kamino, ci sono solo molti caccia , la missione su Ruul è magnifica (e forse forse sto cominciando a rispettare K'Kruhk ).
Ultima modifica di GuardiaMagna il 15/02/2009, 12:41, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Krayt
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/11/2008, 11:05
Località: Pistoia
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda Krayt » 01/03/2009, 19:34

Surprise!

http://www.tuskenraiders.org
http://www.tuskenraiders.org/?page_id=93

:) :) :)

Speriamo di fare cosa gradita :>
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.

Avatar utente
KuroKo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2008, 11:42
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda KuroKo » 02/03/2009, 15:14

[quote poster=KuroKo date=1232062214]
Nel nulla totale - in chiusura dello
stesso - annuncia però che ci sono due grosse sorprese in serbo che non
potranno essere rivelate prima della New York Comic-Con... altre Clone
Wars? Una serie di dispense sull'arte di trarre sfiziosi spuntini da
quello che trovi incastrato tra le pieghe di un Hutt mentre gli fai la
pedicure?

Lo scopriremo solo il prossimo mese (ma anche no, andrò a rovistare nei forum per cercare di avere qualche spoilerone).

Come si diceva in più prestigiose redazioni, Stay Tuned.
[/quote]

La Notizia, è notevole.

Cominciano ad essere note le sorprese, nella fattispecie è stata annunciata una serie - probabilmente regolare - Intitolata "Star Wars Invasion" ed ambientata - UDITE UDITE - nel periodo della guerra contro gli Yuuzhan Vong.

Si tratta di un periodo della storia starwarsiana - quello del New Jedi Order - fino ad ora quasi "tabù" nei comics, con poche (deludenti?) storie all'attivo.

Lo ho scoperto mezz'ora fa, mi sto documentando in questo momento, nei prossimi giorni fornirò un reportage completo, vi lascio con il LINK al primo art della serie diffuso in rete.

Altra IMMAGINE, vale come P.S.

Una galleria intera, consideratela un P.P.S.

IMG1
IMG2
IMG3
IMG4
IMG5
Ultima modifica di KuroKo il 02/03/2009, 15:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda Eterea » 02/03/2009, 17:46

Ma sai che io non piu di un ora fa ho carpito in modo rapido in qualche luogo che sto cercando di ricordare una notizia in merito ad una serie regolare anche di ROMANZI, ambientata ancora nel NJO. C'è caso che fra Romanzi e fumetti vadano a riempire quel gap fra il 35 e il 137. Buh, staremo a vedere.

Kuro segugizza per noi che poi mettiamo la niuz :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda Eterea » 02/03/2009, 17:51

Dicevo una cazzata, si trattava di fumetti, ma ho sfogliato talmente veloce che manco ho capito bene di cosa parlasse l'articolo.

Cmq viene direttamente dal blog ufficiale, come notizia uscita dalla WonderCon dalla bocca di Randy Stradley, quindi porca boia, è realtà :)

Eccola:

http://starwarsblog.starwars.com/index. ... -invasion/
Ultima modifica di Eterea il 02/03/2009, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Fumetti Star Wars

Messaggioda Lurtz » 03/03/2009, 1:58

Non so se esultare di gioia o suicidarmi: nuovi fumetti di SW ( :chhers: )... Che non potrò comprare ( :cry3: )
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
KuroKo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2008, 11:42
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda KuroKo » 04/03/2009, 16:42

Pubblicato un estensivo aggiornamento sulla pianificazione editoriale delle testate SW in America nella sezione Holonet del nostro portale, riporta - tra le altre cose - le notizie a tutt'oggi note sulla serie Star Wars Invasion, gli eventi ed i personaggi che ne saranno protagonisti.

Avatar utente
Krayt
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/11/2008, 11:05
Località: Pistoia
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda Krayt » 04/03/2009, 22:55

Altri soldi che se na andranno certamentedal mio conto... meno male che c'è crisi...
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Fumetti Star Wars

Messaggioda Eterea » 06/03/2009, 11:06

Con tutta questa agitazione su Invasion abbiamo dimenticato di ricordare che da ieri è in vendita il Volume 2 delle Guerre dei Cloni: Vittorie e Sacrifici, tutti i dettagli nella nostra news:

https://www.swx.it/index.php?ind=news&op ... gle&ide=66
Immagine

Immagine

Avatar utente
DarthMazrim
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 41
Iscritto il: 02/03/2009, 17:09

Fumetti Star Wars

Messaggioda DarthMazrim » 06/03/2009, 17:06

[quote poster=Eterea date=1236333975]Con tutta questa agitazione su Invasion abbiamo dimenticato di ricordare che da ieri è in vendita il Volume 2 delle Guerre dei Cloni: Vittorie e Sacrifici, tutti i dettagli nella nostra news:

https://www.swx.it/index.php?ind=news&op ... gle&ide=66
[/quote]

Scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora letto i fumetti delle Guerre dei Cloni :cry2: . Vorrei sapere se comprando il volume 1 e 2 avrei tutti gli episodi, fino ad ora usciti, riguardanti il conflitto, così da poter fare una full immersion.....
è vano resistere, figlio mio


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron