The Clone Wars: News

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Clone Wars: News

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/01/2009, 21:42

E' confermata l'uscita del primo episodio della serie di The Clone Wars in Italia.
Su SKY Cartoon Network, Venerdì 13 Febbraio alle 20:15, ed ogni Venerdì successivo (sempre alle 20:15 si intende) un episodio della serie di Dave Filoni.
Da quello che so, il cast italiano per il doppiaggio della serie è lo stesso usato per doppiare I, II e III episodio. Buona Visione a tutti :laugh: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Clone Wars: News

Messaggioda Eterea » 07/01/2009, 9:15

Che bella notizia! E invece il DVD del film dovrebbe uscire il 20 Gennaio! Appena ho un secondo posto la news in home page :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

The Clone Wars: News

Messaggioda GuardiaMagna » 07/01/2009, 15:10

Ma che bella notizia, volevo proprio chiedervi conferma della data, ma mi avete anticipato (h) .
Prima il fumetto "La Difesa di Kamino", poi il DVD, i 2 videogiochi di "The Clone Wars" e adesso anche la serie TV! Cominciamo bene il 2009!

Sapete per caso dirmi se il doppiatore di Grievous è lo stesso di Rots ?
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

The Clone Wars: News

Messaggioda Droideka1992 » 08/01/2009, 14:40

Alla grande, se comincia bene.... :) .... EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:thanks: a chi l'ha deciso...
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:

"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Visme
Alieno
Alieno
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/02/2009, 11:01

The Clone Wars: News

Messaggioda Visme » 12/02/2009, 19:53

Ciao,

mi sa che è alle 20.00 e non 20.15.. almeno a quanto dice qui http://www.cartoonnetwork.it/microsites ... /index.jsp

vedremo!

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

The Clone Wars: News

Messaggioda DarthFranky » 12/02/2009, 20:10

Non solo SKY, ma anche la piattaforma digitale Mediaset premium ospiterà le Clone Wars...ogni venerdi alle 20, con replica pomeridiana del sabato e replica mattiné la domenica alle 9.30. E' passata anche un pò di pubblicità in tv.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

The Clone Wars: News

Messaggioda Lurtz » 14/02/2009, 0:39

Allora? Come mi sono sembrati i primi due episodi? A me sono parsi come da firma ( :lol: )
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Clone Wars: News

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/02/2009, 12:40

Per parte mia preferisco il doppiaggio in inglese. Delle voci in italiano non mi sono piaciute quelle di Dooku (preferivo la voce di ep. II e III) e Ahsoka (sembra una più bambina che un'adolescente). le altre voci non sono male.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Clone Wars: News

Messaggioda Eterea » 14/02/2009, 13:14

Premettendo che ho visto solo i trailer, la voce di Dooku è la stessa di episodio III, cioè Rodolfo Bianchi, che non è la stessa di ep.2. Ahsoka mi pare sia la stessa del film no?
Immagine

Immagine

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

The Clone Wars: News

Messaggioda GuardiaMagna » 14/02/2009, 15:17

Scusate, ma nessuno ha notato come la voce di Anakin sia cambiata?
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

The Clone Wars: News

Messaggioda Lurtz » 14/02/2009, 15:18

Devo dire di non aver visto il film in italiano XD. Comunque basta che fai i (info) sul telecomando e poi freccia su o giù e te lo mette in inglese :laugh:
Così se non ti piacciono i doppiaggi italiani, te lo vedi in lingua originale: secondo me le voci sono migliori così.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

The Clone Wars: News

Messaggioda GuardiaMagna » 14/02/2009, 15:35

Be' si è una buona idea, ma per me la tragedia sta nel fatto che tutti i doppiaggi dei vari personaggi erano perfetti e uguali al film, tranne quello di Anakin, e ti pareva...... :(
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

The Clone Wars: News

Messaggioda DarthFranky » 15/02/2009, 11:58

E' vero questa voce di Anakin non è per niente carina...e mi associo a Maestro Tholme per quanto riguarda il doppiaggio di Ahsoka, sembra un pò una bimba dell'asilo con una spada laser in mano, in inglese ha molto più carattere (come penso sia consono al personaggio). Ottimo invece a mio parere il doppiaggio di Yoda molto stile episodio 5 con quegli accenni di falsetto e le risatine caratteristiche :) Il primo episodio l'ho visto volentieri in italiano (anche se stavo per impiccarmi quando i droidi invece di "Roger roger" hanno detto "Capito capito" :bllurk: ) poi il secondo l'ho dovuto vedere in lingua originale per il fatto di Ahsoka che vi dicevo prima. Comunque chapeau a Mediaset Premium e a SKY per la messa in onda! :chhers:
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

The Clone Wars: News

Messaggioda GuardiaMagna » 15/02/2009, 12:21

Sinceramente non sono rimasto sconvolto dal cambio di traduzione di "roger roger" ( da "ricevuto ricevuto" a "capito capito" ) perchè l'avevo già notato nel film( ma là non era piaciuto anche a me :@ ) , come anche avevo notato la voce di Ashoka; la voce di Grievous è la stessa :chhers: , e anche le voci dei droidi vanno bene, ( mi piace soprattutto il fatto che i Super abbiano una voce più forte rispetto ai Battledroid standard, mentre in Rots avevano entrambi la stessa voce),la voce di Kenobi è rimasta la stessa, anche se la voce deicloni è migliorabile.
Riguardo al Conte Dooku rimango insoddisfatto in quanto gli cambiano sempre la voce: in ep. 2 ne aveva una(la migliore), nei videogiochi "la guerra dei cloni" e "Bounty Hunter" ne aveva un'altra, diversa voce anche in "Jedi Starfighter",in Clone Wars e Rots ,adesso gli hanno dato la voce dell'ispettore Zenigata! :o: , comunque mi andrebbe bene lo stesso, purchè la mantengano.

Comunque gli episodi sono stati fantastici, mi sono piaciuti moltissimo i droidi da battaglia ( non è piaciuto anche a voi il droide cacciatore che canticchia mentre si dirige al guscio di Ploo Koon?), adorabili anche i cloni che vengono scagliati nello spazio, e indimenticabile il discorso di Yoda con i cloni e il suo confronto con Ventress; non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 15/02/2009, 12:30, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

The Clone Wars: News

Messaggioda Lurtz » 15/02/2009, 13:36

[quote poster=GuardiaMagna date=1234696874]
Riguardo al Conte Dooku rimango insoddisfatto in quanto gli cambiano sempre la voce: in ep. 2 ne aveva una(la migliore), nei videogiochi "la guerra dei cloni" e "Bounty Hunter" ne aveva un'altra, diversa voce anche in "Jedi Starfighter",in Clone Wars e Rots ,adesso gli hanno dato la voce dell'ispettore Zenigata! :o: ,
[/quote]

beh, finchè non danno ad Anakin la voce di Lupin non va poi così male :lol:
Everything is STAR WARS is the best.


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti