STAR WARS in tv

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

STAR WARS in tv

Messaggioda KitFisto » 23/04/2009, 16:36

A mio parere, Aayla è un personaggio più importante, con più background di Shaak Ti: se zio George ha fatto "resuscitare" una, può fare riapparire anche l'altra, no? In fondo, anche le scene tagliate dei film dovrebbero far parte della canonicità...
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

smith
Alieno
Alieno
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2009, 13:19

STAR WARS in tv

Messaggioda smith » 23/04/2009, 16:48

sarebbe troppo assurdo far rinascere un personaggio palesemente morto , non trovi?? Anche io sono un suo grande ammiratore , me la sposerei :lol: ma è diventata tutt ' uno con la forza , purtroppo . non penso che le scene tagliate siano canoniche , ricordate ciò che è canonico lo decide George. indipendentemente da tutto !!

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

STAR WARS in tv

Messaggioda KitFisto » 23/04/2009, 19:24

"Palesemente morta"? Non mi sembra più morta di Shaak Ti... insomma, è sempre stata trapassata da Grievous!
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

smith
Alieno
Alieno
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2009, 13:19

STAR WARS in tv

Messaggioda smith » 23/04/2009, 19:54

si ma la scena fu eliminata dal film nonchè dal novero degli eventi "canonici". Non è stata "resuscitata" semplicemente non è morta. ripensamento dell ' ultimo minuto , fai tu ....

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

STAR WARS in tv

Messaggioda Maestro_Tholme » 23/04/2009, 20:21

Meno male che esiste il detto "la speranza è l'ultima a morire". Io spero fino all'ultimo in Aayla che riesce a scamparla. E poi anche se fosse davvero morta mi rimarrebbe il mitico Quinlan Vos. Tornando alla serie del 2010, voci non confermate parlano anche di un possibile Galen Marek. Altri personaggi che vorrei vedere in questa serie sono T'ra Saa, K'Kruhk e Boba Fett.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

smith
Alieno
Alieno
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2009, 13:19

STAR WARS in tv

Messaggioda smith » 23/04/2009, 20:59

[quote poster=smith date=1240499772]
ho da poco letto che già è iniziato il casting. si vocifera che sarà dato molto spazio a personaggi come i cacciatori di taglie , soprattutto a :boba: interpretato da Daniel Logan ormai cresciutello. Hanno tra l ' altro mostrato il loro interesse Ian McDiarmid Anthony Daniels e il mitico Peter Mayhew. chi ha altre news le scriva :duel: [/quote]
:duel:

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

STAR WARS in tv

Messaggioda Eterea » 24/04/2009, 10:54

[quote poster=KitFisto date=1240500963]A mio parere, Aayla è un personaggio più importante, con più background di Shaak Ti: se zio George ha fatto "resuscitare" una, può fare riapparire anche l'altra, no? In fondo, anche le scene tagliate dei film dovrebbero far parte della canonicità... [/quote]

Shaak Ti non è morta in Episodio 3. Normalmente le scene tagliate sono canoniche, ma quando sono inserite nel DVD come scene "complete", con effetti e tutto quanto. La scena della morte di Shaak Ti è stata solo abbozzata, e immediatamente Lucas ha deciso di rivedere tutto l'inizio del film escludendo la sua presenza (tant'è che poi appare in forma olografica in una seduta del Consiglio).

Aayla è morta, facciamocene una ragione.
Immagine

Immagine

smith
Alieno
Alieno
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2009, 13:19

STAR WARS in tv

Messaggioda smith » 24/04/2009, 11:00

[quote poster=Eterea date=1240566855][quote poster=KitFisto date=1240500963]A mio parere, Aayla è un personaggio più importante, con più background di Shaak Ti: se zio George ha fatto "resuscitare" una, può fare riapparire anche l'altra, no? In fondo, anche le scene tagliate dei film dovrebbero far parte della canonicità... [/quote]

Shaak Ti non è morta in Episodio 3. Normalmente le scene tagliate sono canoniche, ma quando sono inserite nel DVD come scene "complete", con effetti e tutto quanto. La scena della morte di Shaak Ti è stata solo abbozzata, e immediatamente Lucas ha deciso di rivedere tutto l'inizio del film escludendo la sua presenza (tant'è che poi appare in forma olografica in una seduta del Consiglio).

Aayla è morta, facciamocene una ragione.
[/quote]

grazie x il sostegno :) mi sapresti dire un sito dove posso guardare gli episodi di clone wars (in italiano o con sottotitoli ) in streaming? fino ad ora li ho visti solo in inglese. ti ringrazio in anticipo :)

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

STAR WARS in tv

Messaggioda Eterea » 24/04/2009, 11:07

Non saprei proprio dirti. Credo che in italiano in streaming non ci sia nulla.
Immagine

Immagine

smith
Alieno
Alieno
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2009, 13:19

STAR WARS in tv

Messaggioda smith » 24/04/2009, 11:28

io quando ho tempo provvedo qui : http://www.watchtheclonewars.com/

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

STAR WARS in tv

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/04/2009, 14:50

[quote poster=Eterea date=1240566855]
Aayla è morta, facciamocene una ragione.
[/quote]

No. io non me ne voglio fare una ragione. Dovessi diventare il successore di Zio Lucas, io Aayla la faccio sopravvivere in qualche modo.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

STAR WARS in tv

Messaggioda Eterea » 24/04/2009, 15:08

Vabbeh :rotfl: fai come credi... ma chi visse sperando...
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

STAR WARS in tv

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/04/2009, 18:22

Ansi non solo la farò sopravvivere ma sorprenderò tutti facendo entrare in scena un figlio suo e di Kit Fisto :lol: . Chi sà che verrebe fuori da un Nautolano e una Twi lek :rotfl: ?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

smith
Alieno
Alieno
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2009, 13:19

STAR WARS in tv

Messaggioda smith » 24/04/2009, 19:31

secondo quanto riportato dall ' UE ( che personalmente non mi ha mai convinto ed entusiasmato ) i due se la intendevano. Potrebbe essere il punto di partenza di una storia non canonica. Tempo fa mi capitò tra le mani un racconto scritto presumo da un fan , in cui Luke moriva sul pianeta Hoth e Leia diventava un jedi grazie all ' insegnamento di Yoga. X tutti i gusti insomma.

tornando a star wars in tv L ' IMDB ha già creato la pag con possibili protagonisti : http://italian.imdb.com/title/tt0458291/ non vedo l ' ora

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

STAR WARS in tv

Messaggioda Eterea » 24/04/2009, 20:02

[quote poster=Maestro_Tholme date=1240593736]Ansi non solo la farò sopravvivere ma sorprenderò tutti facendo entrare in scena un figlio suo e di Kit Fisto :lol: . Chi sà che verrebe fuori da un Nautolano e una Twi lek :rotfl: ?
[/quote]

Sicuramente i tentacoli in testa ce li avrà :lol:
Immagine

Immagine


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti