Ricerca dei fumetti della Guerra dei Cloni

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Ricerca dei fumetti della Guerra dei Cloni

Messaggioda Darktrooper96 » 01/05/2014, 22:24

Ultimamente, anche se ho comprato ogni uscita dei nuovi fumetti, ho deciso di cercare online quelli riguardanti le Guerre dei Cloni; dato che a quanto pare in questa nuova seria escano. Mentre cercavo ho trovato appunto questa serie che si chiama Star Wars: la guerra dei cloni e se non sbaglio sono otto capitoli, di cui tuttavia solo tre non sono esauriti :(. Poi ho trovato un fumetto, molto più costoso degli altri, che si chiama STAR WARS OMNIBUS LE GUERRE DEI CLONI 1, da quanto ho capito io è la raccolta dei primi di cui parlavo. Potete dirmi qualcosa a riguardo??
Inoltre non vorrei fare la cavolata di magari prenderne qualcuno e poi scoprire che venivano gìà messi nei fascicoli che stanno uscendo in edicola.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Ricerca dei fumetti della Guerra dei Cloni

Messaggioda DonaldDuck » 04/05/2014, 8:04

Si, l'Omnibus è un'ulteriore raccolta di quei fumetti sulle guerre dei cloni su cui hanno già fatto 8 volumi, quindi o prendi uno o l'altro.
E non penso siano così bastardi da infilarli anche sul mensile.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Ricerca dei fumetti della Guerra dei Cloni

Messaggioda Darktrooper96 » 05/05/2014, 17:32

Grazie DonaldDuck!!!
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Ricerca dei fumetti della Guerra dei Cloni

Messaggioda GuardiaMagna » 06/05/2014, 16:54

Io personalmente, che ho il 90% dei fumetti delle Guerre dei Cloni, ti consiglio di prendere solo gli 8 volumi, per ora gli Omnibus sono solo delle ripubblicazioni dei precedenti 8, che però non aggiungono nulla e anzi mi pare di capire tolgano alcuni numeri.

Per quanto riguarda la situazione dei restanti fumetti della Guerra non ancora pubblicati, restano alcuni interessanti "one-shot" come Routine Valor (con Cody), Brothers in Arms(che dovevano fare nel volume 7) , più alcuni "Tales" tipo Honor Bound (con i commando) e un'altro che narra la relazione tra Ayyla Secura e Kit Fisto (adatta a Tholme).

Questi spero davvero di vederli un giorno tradotti e in edicola, altri volumi invece (i clone wars adventures e la serie "Generale Grievous") non li vedo adatti al mercato perchè di scarsa qualità delle tavole.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Ricerca dei fumetti della Guerra dei Cloni

Messaggioda Darktrooper96 » 07/05/2014, 16:20

Grazie guardia, il problema dei volumi però e che ne sono disponibili solo tre su otto; il volume 5,6 e 8. Ho cercato ovunque e a quanto pare ci sono rimasti solo questi in circolazione :(. Se li prendo poi rischio di tenermi solo questi? cosa mi consigliate?

Un altra cosa poi, ho visto una serie che si chiama Tempi oscuri, non è che qualcuno sa se magari la rimetteranno in commercio' altrimenti se non sono troppi fascicoli posso prenderli online.......purtroppo qua sorge un altro problema. Ho visto che alcuni fumetti, come ad esempio quelli di Eredità, che vorrei assolutamente acquistare, sono in formato kindle tipo( o una roba del genere) che significa?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Ricerca dei fumetti della Guerra dei Cloni

Messaggioda DonaldDuck » 07/05/2014, 18:15

Darktrooper96 ha scritto:Grazie guardia, il problema dei volumi però e che ne sono disponibili solo tre su otto; il volume 5,6 e 8. Ho cercato ovunque e a quanto pare ci sono rimasti solo questi in circolazione :(. Se li prendo poi rischio di tenermi solo questi? cosa mi consigliate?

Un altra cosa poi, ho visto una serie che si chiama Tempi oscuri, non è che qualcuno sa se magari la rimetteranno in commercio' altrimenti se non sono troppi fascicoli posso prenderli online.......purtroppo qua sorge un altro problema. Ho visto che alcuni fumetti, come ad esempio quelli di Eredità, che vorrei assolutamente acquistare, sono in formato kindle tipo( o una roba del genere) che significa?


Il primo numero di Tempi Oscuri lo trovi ancora in formato economico in edicola se ti sbrighi, è uscito lo scorso mese.
Alterneranno quello e Eredità (di cui purtroppo ormai ti sei perso il primo numero) in maniera bimensile.
Se non hai avuto la possibilità di prendere i volumi fino ad ora in fumetteria come me è una buona occasione per recuperarli.
I fumetti in formato kindle sono fumetti in versione digitale, ottimizzati per il Pad di Amazon chiamato appunto Kindle: http://www.amazon.it/gp/product/B007HCC ... =426865031
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Ricerca dei fumetti della Guerra dei Cloni

Messaggioda Darktrooper96 » 07/05/2014, 22:08

Capito......preferisco comunque avere un bel fumetto da sfogliare che stare attaccato ad uno schermo ;)
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Ricerca dei fumetti della Guerra dei Cloni

Messaggioda Darktrooper96 » 03/10/2014, 14:43

Purtroppo, come mi avevi detto te Guardia, Omnibus contiene solo ALCUNE delle storie di Repubblic. Ora devo capito se ne uscirà un altro riguardante le Guerre dei Cloni o se questo sia l' unico di quel periodo :cry:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron