Messaggioda Darktrooper96 » 01/05/2014, 22:24
Ultimamente, anche se ho comprato ogni uscita dei nuovi fumetti, ho deciso di cercare online quelli riguardanti le Guerre dei Cloni; dato che a quanto pare in questa nuova seria escano. Mentre cercavo ho trovato appunto questa serie che si chiama Star Wars: la guerra dei cloni e se non sbaglio sono otto capitoli, di cui tuttavia solo tre non sono esauriti

. Poi ho trovato un fumetto, molto più costoso degli altri, che si chiama STAR WARS OMNIBUS LE GUERRE DEI CLONI 1, da quanto ho capito io è la raccolta dei primi di cui parlavo. Potete dirmi qualcosa a riguardo??
Inoltre non vorrei fare la cavolata di magari prenderne qualcuno e poi scoprire che venivano gìà messi nei fascicoli che stanno uscendo in edicola.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....
Anonimo della 501° legione