Star Wars Old Republic - Gilda

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Bleada
Alieno
Alieno
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/06/2018, 12:31

Star Wars Old Republic - Gilda

Messaggioda Bleada » 15/06/2018, 12:35

Ciao a tutti sono il vice della mia gilda di Old Republic, i Secondo Sons.
Siamo un gilda nata da poco, dove ci piacerebbe creare un community sana ed improntata al divertimento ed alla competizione goliardica.
Siamo persone che AMANO Star Wars e pertanto adoriamo scambiarci opinioni e idee riguardo lo sviluppo dei personaggi in game.
Per chi non conoscesse il gioco può dare un occhiata qua http://www.swtor.com/ oppure può scrivere a me o rispondere a questo post per qualunque domanda.
Non ci interessa se siete veterani o nubbi, quello che importa è creare un gruppo di "pochi ma buoni" divertendosi e scambiandosi opinioni.
Dimenticavo il gioco è Free to Play.

PS: giochiamo nel lato Repubblica, server Darth Malagus

Vi ringrazio !
Allegati
5F9772F2-FAEF-4B34-9FD3-71DBA09A4FBB.jpeg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars Old Republic - Gilda

Messaggioda Lurtz » 18/06/2018, 0:05

Anzitutto, benvenuto su SWX! :welcome:

Come noterai, purtroppo il forum è alquanto deserto e, da che ricordi, nessuno dei principali frequentatori gioca a SWTOR... fatta eccezione per me (accanto al monitor ho la statua di Darth Malgus della collector's edition eheh). Però, nonostante sia attualmente subscriber, sono in una fase (iniziata più o meno quando aggiunsero i primi boss da operation di KOTET) in cui non gioco molto e mi sto concentrando su altro. Se dovessi loggare in questi giorni, cercherò i Secondo Sons in /who :)

Bleada
Alieno
Alieno
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/06/2018, 12:31

Re: Star Wars Old Republic - Gilda

Messaggioda Bleada » 18/06/2018, 16:07

Grazie! Guarda noi siamo una gilda molto Easy dove molti giocano quando possono, quindi per noi non sarebbe un problema.
Addami pure in game mi chiamo Sal Goren !
Il nostro obiettivo è essere "pochi ma buoni" la nostra gilda nasce proprio in contrapposizione alle classiche gilde, dove i rapporti sociali vanno un pò a mancare. Per ora siamo 3/4 persone con le stesse identità di gioco.
Contattami pure senza problemi!

Bleada
Alieno
Alieno
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/06/2018, 12:31

Re: Star Wars Old Republic - Gilda

Messaggioda Bleada » 18/06/2018, 16:09

Ah dimenticavo ! Noi utilizziamo x parlare Discorord, se hai voglia ci sentiamo anche in via vocale così ti spiego tutto, senza impegno ovviamente!


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron