Star Wars: The Old Republic

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/09/2010, 17:55

Lurtz ha scritto:Ci tengo a far notare questo video. :d:

Ma che....? Il droide alla fine non è chi penso che sia?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 06/09/2010, 18:17

Lurtz ha scritto:Ci tengo a far notare questo video. :d:


Presentato all'ultima Convention PAX, gia' ha suscitato scalpore nei forum con un thread da oltre 30 pagine in credo meno di due giorni.

Apparentemente, buona parte della storia girera' attorno all'Eredita' di Revan. (Legacy of Revan in originale.)

Tholme: Si, un po' tutti sui forum di TOR pensiamo sia lui, c'e' da capire se vivo, ologramma o fantasma della Forza.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 06/09/2010, 20:27

Kayn ha scritto:
Lurtz ha scritto:Ci tengo a far notare questo video. :d:


Presentato all'ultima Convention PAX, gia' ha suscitato scalpore nei forum con un thread da oltre 30 pagine in credo meno di due giorni.

Apparentemente, buona parte della storia girera' attorno all'Eredita' di Revan. (Legacy of Revan in originale.)

Tholme: Si, un po' tutti sui forum di TOR pensiamo sia lui, c'e' da capire se vivo, ologramma o fantasma della Forza.


Tholme parlava di HK-47, non di Revan :lol: :lol: :lol: (sì, è proprio lui, Tholme).

Comunque, oltre alla storia di Revan, sarà presente anche quella dell'Esule (visto che dopo aver sconfitto Kreia, anche lei se ne va nelle regioni ignote).

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 06/09/2010, 21:11

Ma HK-47 era confermato da SECOLI. o_0

La gente aveva minacciato di linciare i programmatori BioWare se non ce lo ridavano.

Io personalmente lo considero il Mel Brooks del Lato Oscuro.

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda blackstar » 06/09/2010, 21:30

Kayn ha scritto:Io personalmente lo considero il Mel Brooks del Lato Oscuro.



AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAH
AAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHA

KAYN SANTO SUBITO!!

fine OT :ops:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 10/09/2010, 21:12

Coninuando il discorso iniziato come commento della news:
Mah, dico la mia da “facente parte del gruppo che segue assiduamente le news”: per ora il gioco (ci) pare più concentrato sul single player e sulla story mode che non sulla parte cooperativa: di tutti gli annunci fatti, neanche la metà si possono ricollegare ad un gioco di tipo MMORPG.
Inoltre, probabilmente le storie di Revan e dell'Esule le scopriremo intrecciate, o comunque compariranno entrambe: in un'intervista è stato chiesto "appariranno personaggi di KOTOR II?" "Certamente: noi consideriamo KOTOR II come canonico, ed il gioco si conclude con l'Esule che parte alla ricerca di Revan. Abbiamo tenuto conto anche di questo."
Altra cosa da aggiungere è che Revan è un Jedi, ed in quanto tale potrebbe essere rimasto vivo per 300 anni grazie alla Forza (così come potremo trovarlo come Fantasma, oppure ne ritroveremo solo degli holocron. Chi lo sa?), mentre la motivazione del "Darth" probabilmente è il fatto che lui e Malak erano stati corrotti dal Lato Oscuro grazie all'influenza dell'Imperatore Sith: durante la ricerca della Star Forge (dopo aver finito le Guerre Mandaloriane ed aver già "assaggiato" il Lato Oscuro), i due si avventurarono nello spazio ignoto, dove si imbatterono nell'Impero Sith. Lì servirono l'Imperatore che, avendo sentito da loro della Star Forge, li fece tornare alla sua ricerca. Successivamente, i due tradiscono l'Impero e la storia continua come la conosciamo.
Quindi, essendo il personaggio che l'ha chiamato "Darth Revan" un Imperiale, è probabile che abbia fatto così perchè fra di loro era conosciuto come Darth, appunto. Può anche darsi che dopo essere tornato nello spazio ignoto sia stato soggiogato di nuovo dal Lato Oscuro, tuttavia, personalmente, non la ritengo fra le ipotesi più probabili.

Avatar utente
akillian
Alieno
Alieno
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/08/2010, 8:48
Località: a evitare la conquista di felucia

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda akillian » 10/09/2010, 22:20

non ho questo gioco ma sembra alquanto bello qualcuno mi potrebbe dare tutta le informazione e di tutte sul gioco? :clone: :laugh: :thanks:








il lato oscuro getta la sua ombra su tutto

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 10/09/2010, 22:41

Lurtz ha scritto:Coninuando il discorso iniziato come commento della news:
Mah, dico la mia da “facente parte del gruppo che segue assiduamente le news”: per ora il gioco (ci) pare più concentrato sul single player e sulla story mode che non sulla parte cooperativa: di tutti gli annunci fatti, neanche la metà si possono ricollegare ad un gioco di tipo MMORPG.
Inoltre, probabilmente le storie di Revan e dell'Esule le scopriremo intrecciate, o comunque compariranno entrambe: in un'intervista è stato chiesto "appariranno personaggi di KOTOR II?" "Certamente: noi consideriamo KOTOR II come canonico, ed il gioco si conclude con l'Esule che parte alla ricerca di Revan. Abbiamo tenuto conto anche di questo."
Altra cosa da aggiungere è che Revan è un Jedi, ed in quanto tale potrebbe essere rimasto vivo per 300 anni grazie alla Forza (così come potremo trovarlo come Fantasma, oppure ne ritroveremo solo degli holocron. Chi lo sa?), mentre la motivazione del "Darth" probabilmente è il fatto che lui e Malak erano stati corrotti dal Lato Oscuro grazie all'influenza dell'Imperatore Sith: durante la ricerca della Star Forge (dopo aver finito le Guerre Mandaloriane ed aver già "assaggiato" il Lato Oscuro), i due si avventurarono nello spazio ignoto, dove si imbatterono nell'Impero Sith. Lì servirono l'Imperatore che, avendo sentito da loro della Star Forge, li fece tornare alla sua ricerca. Successivamente, i due tradiscono l'Impero e la storia continua come la conosciamo.
Quindi, essendo il personaggio che l'ha chiamato "Darth Revan" un Imperiale, è probabile che abbia fatto così perchè fra di loro era conosciuto come Darth, appunto. Può anche darsi che dopo essere tornato nello spazio ignoto sia stato soggiogato di nuovo dal Lato Oscuro, tuttavia, personalmente, non la ritengo fra le ipotesi più probabili.


Guarda, la cosa non mi spiacerebbe molto se dovessimo avere un MMO piu' incentrato sul PvE che sul PvP.

Per quanto riguarda il "Darth Revan" beh, Revan e Malak dovrebbero essere i nomi che si sono scelti come Sith. Quindi ovvio che nell'Impero li conoscono come "Darth Revan" e "Darth Malak".

AGGIORNAMENTI con le Skill, un simpatico potere degli Inquisitori Sith permette di sacrificare il compagno per recuperare la propria energia vitale.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 11/09/2010, 1:24

akillian ha scritto:non ho questo gioco ma sembra alquanto bello qualcuno mi potrebbe dare tutta le informazione e di tutte sul gioco? :clone: :laugh: :thanks:


Eh, non è ancora uscito. :laugh:
Comunque, a darti adesso tutte le informazioni si creerebbe un post lungo tre parsec.
Ti dico subito che è del genere MMORPG e che sarà, molto probabilmente, a canone mensile ;)

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda FedeloKomma » 12/09/2010, 17:39

Mmmh... se Revan compare, tutto sta a scoprire se in carne ed ossa, in forma di spirito, o in qualche altro assetto che non conosciamo! Era comunque inevitabile che venisse chiusa la sua storia - finalmente!

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/09/2010, 18:40

Personalmente non mi dispiaceva il finale in KOTOR I: lui che parte per l'ignoto senza più dare notizie. Rientra perfettamente nel suo stile.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 12/09/2010, 20:08

Maestro_Tholme ha scritto:Personalmente non mi dispiaceva il finale in KOTOR I: lui che parte per l'ignoto senza più dare notizie. Rientra perfettamente nel suo stile.


Scusa quello non e' il finale di KotOR II con l'esule?

Se non ricordo malissimo, il finale di KotOR I vede solo la premiazione del team degli Eroi (Se lo finisci Lato Chiaro) o Revan che regna sulla Star Forge (Lato Oscuro)

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda FedeloKomma » 12/09/2010, 20:23

Sìsì, è il finale del II.

Non sono sicuro che potesse andar bene. Specie con Kreia che dice che andava a combattere i "veri Sith". Le domande chi? come? quando? perché? erano volutamente lasciate in sospeso in attesa di un TOR o di un simil-TOR.

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 12/09/2010, 20:48

FedeloKomma ha scritto:Sìsì, è il finale del II.

Non sono sicuro che potesse andar bene. Specie con Kreia che dice che andava a combattere i "veri Sith". Le domande chi? come? quando? perché? erano volutamente lasciate in sospeso in attesa di un TOR o di un simil-TOR.


No, semplicemente il gioco doveva avere un finale piu' "conclusivo" ma la LucasArt fece pressioni perche' venisse rilasciato attorno a natale (periodone per le vendite) e cosi' KotOR II ci e' arrivato carente.

Considera che se parli con G0T0 a proposito di Goto ad un certo punto arrivi ad un punto morto, e nei cd di installazione ci sono i dati per la fabbrica degli HK MP che pero' non vengono utilizzate dallo script del gioco.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/09/2010, 20:49

Chiedo scusa, ma io non ho giocato ne all'uno ne al due. Qualcuno mi può dire come finisce KOTOR II? E cosa c'entra Revan con il II appunto? non compare mica.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti