Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/12/2009, 17:58

Io spero (ma è una speranza piuttosto vana) che ricompaia Maris Brood. Mi piace troopo il suo personaggio.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda GuardiaMagna » 17/12/2009, 22:07

Però, mica male come titolo del nuovo anno, fa sperare bene, peccato che lo stesso trailer doppiato in italiano sia un pò....... :@

Interessante il ritorno di Starkiller, chissà se è davvero ritornato in vita, o se è forse un prequel che descrive le prove che ha dovuto superare per diventare superforte.. MAH!
Comunque ad essere sincero pensavo che nel Sequel ci si trovasse ad impersonare un'altro force-user, ossia Maris Brood (per la gioia di qualcuno), e in effetti ero sicuro che l'unico motivo per cui la risparmiassi fosse proprio per un suo ruolo più rilevante nel seguito,in fin dei conti però sto solo fantasticando.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Eterea » 18/12/2009, 12:22

Io sono incazzatissima. E' dal 2005 che non esce un gioco decente di SW!!!!

Vogliamo BF3 :cry3: :cry2: :storm:

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda DarthFranky » 18/12/2009, 13:56

Anch'io avrei stappato una degna bottiglia di vino buono per brindare all'uscita di BF3, ne sarei stato davvero felice...ma cavolo,THE FORCE UNLEASHED II! Secondo me merita un brindisi lo stesso! Nel mio ottimismo sfrenato non credo che il sequel sia da meno rispetto al primo capitolo, il personaggio è stupendo, psicologicamente rotondo, non macchiettistico o effimero, ma capace (almeno per me) di suscitare emozione già dal trailer, qualunque storia ci sarà dietro sarà senz'altro degna di nota io penso. Personalmente non bramo il ritorno di Maris Brood, mi stava cordialmente antipatica. E sono molto felice di aver visto le lame blu nel trailer! :d:
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Maestro_Tholme » 18/12/2009, 16:35

GuardiaMagna ha scritto:Però, mica male come titolo del nuovo anno, fa sperare bene, peccato che lo stesso trailer doppiato in italiano sia un pò....... :@

Interessante il ritorno di Starkiller, chissà se è davvero ritornato in vita, o se è forse un prequel che descrive le prove che ha dovuto superare per diventare superforte.. MAH!
Comunque ad essere sincero pensavo che nel Sequel ci si trovasse ad impersonare un'altro force-user, ossia Maris Brood (per la gioia di qualcuno), e in effetti ero sicuro che l'unico motivo per cui la risparmiassi fosse proprio per un suo ruolo più rilevante nel seguito,in fin dei conti però sto solo fantasticando.

Non credo sia un prequel, se no sarebbe un pò strano per un'apprendista sith usare due spade laser blu. Io sono dell'idea che dopo il su scontro con Sidious, soffra di una qualche amnesia.
Parlando di Maris Brood, mi spiace che non ti vada a genio Franky :cry: , è solo che è nella mia natura essere buono e darle una speranza di redenzione :consola: . Sarebbe lecito da parte mia chiederti perché non ti piace :$ ?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Lurtz » 18/12/2009, 17:51

blackstar ha scritto:Giusto :d: ma, come al solito, grafica a parte, speriamo che la storia sia all'altezza, e non uno dei fin troppo diffusi sequel-patacca, dove si propongono situazioni improbabili giusto per riesumare gli eroi che hanno reso un best-seller l'episodio precedente.


Quoto, aggiungendo quanto scritto nei commenti dell'articolo: spero che oltre a trovare una buona storia, riescano anche a renderla canonica senza troppi scoinvolgimenti, senò è meglio lasciarla non-canon

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda DarthFranky » 18/12/2009, 22:21

Maestro_Tholme ha scritto:Parlando di Maris Brood, mi spiace che non ti vada a genio Franky :cry: , è solo che è nella mia natura essere buono e darle una speranza di redenzione :consola: . Sarebbe lecito da parte mia chiederti perché non ti piace :$ ?


Allora Tholme, per quanto posso provo a spiegarti. Premetto che condivido in ogni caso la decisione del protagonista di lasciarla in vita, la vendetta e la mancanza di pietà non sono da jedi...tuttavia trovo la decisione di Maris di volgersi al Lato Oscuro, compromettendo totalmente la vita di un pianeta, dopo che la sua insegnante aveva dato la vita, sia per lei che per il pianeta che ha sconvolto, alquanto abietta e discutibile. E' prorpio mancanza di responsabilità e cattiveria penetrata profondamente nell'animo, una non giusta ricompensa per l'anima di Shaak Ti. Inoltre dopo lo scontro con Starkiller da cui sappiamo tutti come esce, la ragazza non mi sembra totalmente pentita come vuol far credere e in questo modo infanga ancora di più il proprio destino e la propria vita davanti agli occhi della Maestra Ti che in vita l'aveva tanto amata e aveva riposto in lei tanta fiducia. Quindi riassumendo, principalemnte non la ammiro per non aver rispettato la vita di un pianeta (ricco di biodiversità e abitato da creature senzienti che sono state totalmente corrotte) e la memoria della sua insegnante da cui è stata amata e protetta.

Se vuoi possiamo approfondire l'argomento nel topic apposito dedicato a TFU, così lasciamo lo spazio qui alle discussioni sull'uscita del titolo. ;)
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Maestro_Tholme » 18/12/2009, 22:59

Concordo sull'ultima frase Franky. Ho lasciato pure una risposta al tuo ultimo messaggio, così non si perde il filo del discorso.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Tom95 » 25/12/2009, 11:21

uff... anche io volevo come guardiamagna un bel seguito di republic commando.
vi immaginate? Star Wars: Imperial Commando, suona bene neh?? :)

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda FedeloKomma » 25/12/2009, 19:10

Io devo dire di essere rimasto piuttosto deluso dall'annuncio. Già ero un po' prevenuto io che mi aspettavo con ansia BFIII (sigh...), ma poi far resuscitare Galen Marek è stata davvero una scelta... come dire... "schifosina"! Idee nuove cercasi.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Eterea » 04/01/2010, 14:31

FedeloKomma ha scritto:Io devo dire di essere rimasto piuttosto deluso dall'annuncio. Già ero un po' prevenuto io che mi aspettavo con ansia BFIII (sigh...), ma poi far resuscitare Galen Marek è stata davvero una scelta... come dire... "schifosina"! Idee nuove cercasi.


Concordo in pieno Fede.

Anche se c'era da aspettarselo, dato il successo del titolo, che per ammortizzare i costi del motore di gioco lo riutilizzassero per un seguito. Eppure sì, idee nuove cercasi.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda GuardiaMagna » 04/01/2010, 21:05

E' dal 2005 che non esce un gioco decente di SW!!!!


Quoto in pieno Eterea, Battlefront 2 è stato l'ultimo, e solo "L'esercito dei corrotti" e TFU si sono rivelati accettabili; mi sa che ci toccherà aspettare, come dice Yoda: Pazienza devi avere prima che il fango si posi e l'acqua torni limpida", è un pò sciocca come frase ma rende l'idea.

Avatar utente
Ladylightsaber
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 243
Iscritto il: 07/10/2008, 11:34
Località: Hueco Mundo

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Ladylightsaber » 13/06/2010, 10:52

Vi invito a prendere visione del trailer che trovate in news...non so come sarà il gioco, avrei preferito qualcos'altro, ma bisogna dire che i cinematic li sanno fare! :d:
"La tua ombra furtiva come un ago avvelenato senza destinazione cuce il
mio cammino. La tua luce flessuosa come un fulmine che colpisce una
torre piezometrica tronca la fonte della mia vita."

The Death and the Strawberry

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda blackstar » 13/06/2010, 12:05

Matrix + spade laser = The Force Unleashed II -.-'

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Maestro_Tholme » 13/06/2010, 19:16

blackstar ha scritto:Matrix + spade laser = The Force Unleashed II -.-'

Bhé dai Blackstar. Non può essere così monotono. Già l'uno era fantastico...
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron