Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Eterea » 17/06/2010, 21:35

Dart_Menelao ha scritto:http://www.guerrestellari.net/wp/forums/blog.php/?p=5997 lo avevo messo come commento ad un articolo, ma è stato :censored:


Veramente non è stato censurato, dato che quando hai commentato non avevi effettuato il login il commento è andato nella coda di approvazione, e quindi è stato approvato successivamente al tuo invio.

Potrai notare come il tuo commento sia presente nella news :)

Per tornare IT, questo Kinetic o Natal o che dir si voglia rischia di essere una gran caxx... :)
Immagine

Immagine

Dart_Menelao
Alieno
Alieno
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/11/2009, 9:23

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Dart_Menelao » 18/06/2010, 7:43

Eterea ha scritto:
Dart_Menelao ha scritto:http://www.guerrestellari.net/wp/forums/blog.php/?p=5997 lo avevo messo come commento ad un articolo, ma è stato :censored:


Veramente non è stato censurato, dato che quando hai commentato non avevi effettuato il login il commento è andato nella coda di approvazione, e quindi è stato approvato successivamente al tuo invio.

Potrai notare come il tuo commento sia presente nella news :)

Per tornare IT, questo Kinetic o Natal o che dir si voglia rischia di essere una gran caxx... :)


Però se non mi connetto non posso commentare, quindi come posso aver mandato il commento se non ero connesso?
Che poi ora ci sia, ma sino a ieri quando ho scritto nel forum, non c'era ancora.

Concordo con il pensiero Kinetic.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Eterea » 18/06/2010, 9:34

Menelao... i commenti si possono lasciare anche se non sei registrato e quindi non loggato. BAsta lasciare nome e indirizzo email, come hai fatto tu.

In quel caso il commento va in coda di moderazione.

Se invece hai effettuato il login e provi a lasciare un commento, questo viene visualizzato immediatamente senza passare per la coda di moderazione.

E' un'impostazione necessaria per evitare lo spamming.

Gli altri utenti del sito posso testimoniare che sto dicendo il vero :)

Ad ogni modo, grazie per il contributo :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Lurtz » 23/07/2010, 1:41

Non ho molto tempo per scrivere, e la tastiera francese di mio zio mi indurra' in molti errori, ma ho news fresche fresche di giornale odierno: Boba Fett apparira' nel nuovo gioco di casa Lucas, assoldato da Vader, per dare la caccia a a Starkiller. La notizia completa la potete trovare qui

La versione cartacea ha allegate ben due immagini, di cui solo una visibile sul sito (quella che non si vede online mostra Fett e Marek)? e la notizia ha un reindirizzamento dalla prima pagina... Vorrei che anche i nostri giornali fossero cosi'!!! :mrblue:

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Eterea » 23/07/2010, 9:00

Lurtz ha scritto:Non ho molto tempo per scrivere, e la tastiera francese di mio zio mi indurra' in molti errori, ma ho news fresche fresche di giornale odierno: Boba Fett apparira' nel nuovo gioco di casa Lucas, assoldato da Vader, per dare la caccia a a Starkiller. La notizia completa la potete trovare qui

La versione cartacea ha allegate ben due immagini, di cui solo una visibile sul sito (quella che non si vede online mostra Fett e Marek)? e la notizia ha un reindirizzamento dalla prima pagina... Vorrei che anche i nostri giornali fossero cosi'!!! :mrblue:


Grazie Lurtzino, vorrei solo avere il tempo di fare una news e pubblicarla in home page. Spero che qualcuno abbia pietà di me!!
Immagine

Immagine

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Tambor » 23/07/2010, 20:19

Bè, che dire.. stanno facendo dei trailer del gioco veramente eccellenti, versione cinematografica.
Mi dispiace che questi spunti interessanti siano riservati ad un videogioco che secondo me, per trama, non merita di essere preso in considerazione. Mi sembrano idee sprecate, vedo bene una serie futura che sfrutti questa grafica, ambientata sempre nell'after ROTS...

Ora, mica per nulla.. chissà cosa saranno quella sorta di droidi-zombie che si intravedono...

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda andrea » 23/07/2010, 22:40

Tambor ha scritto:Bè, che dire.. stanno facendo dei trailer del gioco veramente eccellenti, versione cinematografica.
Mi dispiace che questi spunti interessanti siano riservati ad un videogioco che secondo me, per trama, non merita di essere preso in considerazione. Mi sembrano idee sprecate, vedo bene una serie futura che sfrutti questa grafica, ambientata sempre nell'after ROTS...

Ora, mica per nulla.. chissà cosa saranno quella sorta di droidi-zombie che si intravedono...


non mi sembrano droidi...piuttosto wookie ma non si capisce bene :cry:
secondo voi che cos'è quella cosa che arriva dall'alto dello schermo :s :cry:
Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Lurtz » 30/07/2010, 4:17

Eterea ha scritto:Grazie Lurtzino, vorrei solo avere il tempo di fare una news e pubblicarla in home page. Spero che qualcuno abbia pietà di me!!

Di nulla. Mi dispiace non poter aiutare (Non vorrei disturbare il "cartello", nel senso economico del termine, dei postatori di news). Non dico che non mi piacerebbe inserirne (il contrario!); ma, almeno per il momento, non posso... Non dai pc degli alberghi, insomma.

andrea ha scritto:non mi sembrano droidi...piuttosto wookie ma non si capisce bene :cry:
secondo voi che cos'è quella cosa che arriva dall'alto dello schermo :s :cry:

Sempre riferito al trailer dell'E10? Chiedo perche' non posso vedere i video da questo pc :(

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda andrea » 10/08/2010, 18:20

Lurtz ha scritto:
Eterea ha scritto:Grazie Lurtzino, vorrei solo avere il tempo di fare una news e pubblicarla in home page. Spero che qualcuno abbia pietà di me!!

Di nulla. Mi dispiace non poter aiutare (Non vorrei disturbare il "cartello", nel senso economico del termine, dei postatori di news). Non dico che non mi piacerebbe inserirne (il contrario!); ma, almeno per il momento, non posso... Non dai pc degli alberghi, insomma.

andrea ha scritto:non mi sembrano droidi...piuttosto wookie ma non si capisce bene :cry:
secondo voi che cos'è quella cosa che arriva dall'alto dello schermo :s :cry:

Sempre riferito al trailer dell'E10? Chiedo perche' non posso vedere i video da questo pc :(

Mi riferivo al trailer di star wars the force unleashed! :)
Immagine

Avatar utente
DarKlara
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/08/2010, 18:22

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda DarKlara » 10/08/2010, 18:53

Mah... devo essere onesta... sono piuttosto scettica su questo gioco: il primo mi è piaciuto molto e si integra molto bene con la nuova e vecchia trilogia, ma questo a livello di trama potrebbe lasciare a desiderare dato che mi sembra tutto un po' "forzato". In ogni caso quando uscirà si potrà giudicare. Il primo mi è piaciuto molto, spero di non dover soprannominare questo "Il potere dello sforzo"! :lol:

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Tambor » 10/08/2010, 19:26

DarKlara ha scritto:Mah... devo essere onesta... sono piuttosto scettica su questo gioco: il primo mi è piaciuto molto e si integra molto bene con la nuova e vecchia trilogia, ma questo a livello di trama potrebbe lasciare a desiderare dato che mi sembra tutto un po' "forzato". In ogni caso quando uscirà si potrà giudicare. Il primo mi è piaciuto molto, spero di non dover soprannominare questo "Il potere dello sforzo"! :lol:


davvero lo trovi ben amalgamato alla vecchia e nuova trilogia???

Avatar utente
DarKlara
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/08/2010, 18:22

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda DarKlara » 10/08/2010, 19:51

Tambor ha scritto:davvero lo trovi ben amalgamato alla vecchia e nuova trilogia???

Sì, la storia sulla nascita dell'Alleanza mi è piaciuta e la trama è convincente. Mescola anche molto bene elementi della vecchia e nuova trilogia.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Lurtz » 20/08/2010, 17:10

DarKlara ha scritto:
Tambor ha scritto:davvero lo trovi ben amalgamato alla vecchia e nuova trilogia???

Sì, la storia sulla nascita dell'Alleanza mi è piaciuta e la trama è convincente. Mescola anche molto bene elementi della vecchia e nuova trilogia.


Non posso che quotare la nostra nuova arrivata (e visto che non mi pare ti sia presentata, approfitto di questo thread per darti il benvenuto!)

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Kayn » 24/08/2010, 16:41

Personalmente ne staro' alla larga sinche' non prendo una PS3.

Ho avuto la STUPIDA idea di giocare TFU sulla PS2.

Il gioco non era realizzato male, ma non ho mai capito perche' hanno semplificato l'unica parte che non era hardware dipendente. Il metodo di aquisizione delle skills.

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda DarthFranky » 24/08/2010, 19:43

In che cosa l'hai trovato semplificabile? Personalmente non mi è sembrato molto contorto... :$ Anche la valutazioe globale del gioco per me è ottima, non si sente un gap così grande (te lo dico avendo la PS3 e avendo giocato per la prima volta la versione per PS2) perché la storia è talmente avvincente che fa dimenticare le mancanze del motore grafico. Le risposte del sistema sono veloci, gli scenari quasi totalmente interattivi, per me non è mai stato male.

PS: se ti fa piacere leggi la recensione che ho pubblicato qui quando è uscito il gioco (link=https://www.swx.it/star-wars-il-potere-della-forza/) ;)
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron