Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Kayn » 24/08/2010, 20:35

DarthFranky ha scritto:In che cosa l'hai trovato semplificabile? Personalmente non mi è sembrato molto contorto... :$ Anche la valutazioe globale del gioco per me è ottima, non si sente un gap così grande (te lo dico avendo la PS3 e avendo giocato per la prima volta la versione per PS2) perché la storia è talmente avvincente che fa dimenticare le mancanze del motore grafico. Le risposte del sistema sono veloci, gli scenari quasi totalmente interattivi, per me non è mai stato male.

PS: se ti fa piacere leggi la recensione che ho pubblicato qui quando è uscito il gioco (link=https://www.swx.it/star-wars-il-potere-della-forza/) ;)


Non semplificabile, semplicATO. Ho dato una breve occhiata alla versione per PS3 a casa di un amico, il sistema dei talenti sembrava ben piu' complesso del semplicistico "uppa a livello 4 i poteri". Sono convinto che per PS2 non fosse possibile nemmeno potenziare il danno con la spada laser.

Non mi e' dispiaciuto e l'ho persino rigiocato piu' volte, anzi ho persino apprezzato che apparentemente solo la PS2 ha le "Tre Prove" al Tempio Jedi ed anche per la datata console di casa Sony alcune ambientazioni sono favolose. Sono stato per ore a guardare lo Coruscant sullo sfondo dell'area iniziale delle missioni al tempio. (Ed ammetto che m'ha riportato alla luce momenti del passato visto che era cosi' che la immaginavo all'epoca in cui ho conosciuto la Twi'lek ed il Sith.)

Non lo rimpiango, per carita', di averci giocato. Ma vedere la versione PS3 (Specialmente Felucia) m'ha fatto rimanere con la mascella 3 metri sotto.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Lurtz » 24/08/2010, 23:59

Io ho quello con espansione inclusa sul PC e devo dire che la grafica è mozzafiato!
La paragonerei a quella di Crysis... Peccato che quest'ultimo gioco non mi piaccia troppo lol (sia in generale che per quanto riguarda la grafica: preferisco quella di MW2)

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Kayn » 25/08/2010, 0:07

Lurtz ha scritto:Io ho quello con espansione inclusa sul PC e devo dire che la grafica è mozzafiato!
La paragonerei a quella di Crysis... Peccato che quest'ultimo gioco non mi piaccia troppo lol (sia in generale che per quanto riguarda la grafica: preferisco quella di MW2)


Crisis era un "Eye Candy" per paventare la qualita' delle DirectX 10. Il gioco di suo era troppo corto e poco longevo per il prezzo che chiedevano.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Lurtz » 25/08/2010, 1:13

Beh, io l'ho comprato 5 mesi fa a 20 euro, mi pare... Non è il prezzo il problema.

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Kayn » 25/08/2010, 8:52

Lurtz ha scritto:Beh, io l'ho comprato 5 mesi fa a 20 euro, mi pare... Non è il prezzo il problema.


Quando e' uscito ne chiedevano 58 qui.

E Mass Effect l'ho pagato 9.90€ >_>;

Avatar utente
skiwalker98
Alieno
Alieno
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/08/2010, 11:41
Località: Nar Shaddaa

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda skiwalker98 » 03/09/2010, 18:44

io però non vogli rinunciare a BT3 :lsaber:, spero che nel 2011 uscirà :mrblue:
"Il vigore di un Jedi scaturisce dalla forza, ma attento al lato oscuro! Rabbia, paura, violenza sono loro il lato oscuro, veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche solo una volta la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino! Consumerà te, come consumò l'apprendista di Obi-Wan."

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda blackstar » 04/09/2010, 9:57

Per quanto mi riguarda, direi che un BF3 è molto più desiderabile di un TFU2-3-4-5 :mrblue:

"La nuova speranza del ritorno di una vendetta del clone fantasma di Galen Marek colpisce ancora"

Avatar utente
akillian
Alieno
Alieno
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/08/2010, 8:48
Località: a evitare la conquista di felucia

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda akillian » 04/09/2010, 11:39

io il potere della forza cè l'ho per psp e non è male :storm: :palpie: :vader: :duel: :clone:

Avatar utente
DarKlara
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/08/2010, 18:22

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda DarKlara » 05/09/2010, 15:08

akillian ha scritto:io il potere della forza cè l'ho per psp e non è male :storm: :palpie: :vader: :duel: :clone:

È identico alla versione PS2 su PSP e anzi, le spade laser son fatte meglio su PSP che su PS2.

Avete sentito? Starkiller incontrerà Yoda su Dagobah. Come si vede che le idee e l'originalità son sotto zero.

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda blackstar » 05/09/2010, 21:12

Grande concorso organizzato da SWX!

Scrivi un copione per The Force Unleashed II e inviacelo! Lo script vincitore sarà inviato alla LucasArts per soppiantare l'attuale.

Partecipate numerosi!

Avatar utente
akillian
Alieno
Alieno
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/08/2010, 8:48
Località: a evitare la conquista di felucia

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda akillian » 05/09/2010, 22:00

vorrei sapere più dettagli a riguardo :cry: :laugh: :clone:








il lato oscuro getta la sua ombra su tutto

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/09/2010, 17:39

blackstar ha scritto:Grande concorso organizzato da SWX!

Scrivi un copione per The Force Unleashed II e inviacelo! Lo script vincitore sarà inviato alla LucasArts per soppiantare l'attuale.

Partecipate numerosi!

Il mio copione è di cinque frasi: Galen muore al livello 1 :devil: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Lurtz » 06/09/2010, 20:27

Maestro_Tholme ha scritto:
blackstar ha scritto:Grande concorso organizzato da SWX!

Scrivi un copione per The Force Unleashed II e inviacelo! Lo script vincitore sarà inviato alla LucasArts per soppiantare l'attuale.

Partecipate numerosi!

Il mio copione è di cinque frasi: Galen muore al livello 1 :devil: .


Cinque frasi o cinque parole?

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/09/2010, 21:04

Lurtz ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:
blackstar ha scritto:Grande concorso organizzato da SWX!

Scrivi un copione per The Force Unleashed II e inviacelo! Lo script vincitore sarà inviato alla LucasArts per soppiantare l'attuale.

Partecipate numerosi!

Il mio copione è di cinque frasi: Galen muore al livello 1 :devil: .


Cinque frasi o cinque parole?

LOL. Te la concedo questa :$ .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/09/2010, 9:56

Sapete un cosa? Forse, e dico forse perché potrei anche sbagliarmi, non è così azzardata la storia di TFU II. Voglio dire, se quello che dicono i creatori è vero, cioé che la storia non è incentrata su grandi eventi ma è rivolta a quella di Starkiller nel ritrovare se stesso, allora forse non è una boiata, e magari può anche starci nel canone in generale di SW.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron