Gioco di Narrazione Jedi Outcast

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Gioco di Narrazione Jedi Outcast

Messaggioda Eterea » 02/03/2010, 10:30

Mi è stata segnalata l'apertura di un gioco di narrazione sul sito dei Jedi Outcast:

Ci troviamo nel 185 ABY, Impero e Nuova Repubblica convivono sotto una precaria pace stabilita anni addietro in vista della disastrosa guerra degli Yuuzhan Vong, una guerra che ha permesso al neo-Impero una rapida e inesorabile ascesa al potere sino a giungere al grado di superpotenza galattica, ma nebuloso il destino è, e la Galassia è minacciata da forze silenti pronte a far piombare questa fragile pace nel caos.

Giocate nei panni del vostro personaggio e partecipate all'imprevedibile sviluppo degli eventi, con chi vi schiererete? Entrerete nelle fila della Nuova Repubblica Galattica o dell'Impero? O forse sognate di percorrere le vie della Forza? Ma attenti, il lato oscuro serpeggia insidiosamente in attesa di un vostro passo falso. Altre forze sia politiche che economiche dell'odierna Galassia potrebbero attirarvi. Le taglie su i criminali sono numerose e di tutte le portate, se intendete impersonare un Bounty Hunter; gli eserciti e le varie fazioni hanno bisogno di mercenari; pirati e contrabbandieri scorazzano per la Galassia in cerca di facili guadagni, commerciando beni illegali o assaltando cargo e trasporti; I Territori Indipendenti, stati che si sono chiamati fuori dall'affiliazione a Repubblica o Impero hanno le loro politiche le loro pecche e i loro eroi. Se invece non avete nè credo nè bandiera, gli Hutt o il nuovo Sole Nero saranno felici di assoldarvi per i peggiori lavori sporchi della Galassia.

Tutto questo e molto altro solo su Tales of the New Galaxy


Se qualcuno volesse partecipare potrà farlo iscrivendosi al sito :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
darthwelia
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/10/2008, 15:06
Località: palude di Dagobah
Contatta:

Re: Gioco di Narrazione Jedi Outcast

Messaggioda darthwelia » 02/03/2010, 18:40

Grazie Eterea, per l'inserimento della notizia nel forum.

Siccome sbadatamente ho dimenticato di mandare ad Eterea i link del sito JO (Jedi Outcast), ve li scrivo qua di seguito.

Indice del sito

Star Wars N-RPG: Tales Of The New Galaxy


Chiunque sia interessato è il benvenuto


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti