Star Wars Galaxy- Il futuro dei Giochi di Ruolo Italiani

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Balthasar
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/04/2010, 10:22

Star Wars Galaxy- Il futuro dei Giochi di Ruolo Italiani

Messaggioda Balthasar » 06/05/2010, 20:17

Si spera almeno,che avrà successo!

Come molti di voi (spero) sapranno,da anni ormai George Lucas assiste l'enorme Gioco di Ruolo Play by Chat chiamato "Star Wars Combine". Gli utenti anglosassoni sono tantissimi, esattamente 4086 iscritti ed in media, online sono 1200 :lol:

A questo proposito,anni fa, in Italia è nato Star Wars Universe,il primo GdR sulla mitica saga.
Succeduto da svariati altri siti di questo genere(tra cui Star Wars Rebirth), è stato il pilastro portante dei giochi sci-fi sul net.

Ora,un gruppo di fedelissimi dei gdr (e di star wars) si sono uniti nel progetto Star Wars Galaxy, del quale si discute qui http://www.starwarsgalaxy.netsons.org/Forum/index.php

Mentre il gdr,che aprirà probabilmente per l'inizio di Giugno, si trova a quest'altro indirizzo

http://www.starwarsgalaxy.netsons.org

Per entrare ed osservare, basta utilizzare questo account,senza iscriversi futilmente(visto che non siamo aperti del tutto).

Nick: user
Pass: user


Per maggiori info,contattatemi via messaggio personale oppure al contatto messanger zio_balda@hotmail.it

Salute a Voi :mrblue:

Balthasar
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/04/2010, 10:22

Re: Star Wars Galaxy- Il futuro dei Giochi di Ruolo Italiani

Messaggioda Balthasar » 07/05/2010, 21:18

Scusate,ho sbagliato

Nick: user
Pass: prova

così dovrebbe andare :lol:

nel frattempo,qui ci sono i link alle due anteprime video, da me create, sulle due fazioni principali del gioco:

IMPERO

http://www.youtube.com/watch?v=qvBWbRfBquo

REPUBBLICA

http://www.youtube.com/watch?v=ctp1noTiCls


scusate ancora per il doppio post,ma non riesco a modificare il messaggio :laser:

Avatar utente
samuele97 s
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2009, 15:00
Località: Morte Nera

Re: Star Wars Galaxy- Il futuro dei Giochi di Ruolo Italiani

Messaggioda samuele97 s » 07/05/2010, 21:43

Wow davvero belli quei due video sia quello dell'impero che quello della repubblica. :) :clap: .Molto azzeccata anche la musica di entrambi.Ma soprattutto il video sull'impero trasmette tutta la potenza e l'autorità imperiale :palpie: :vader: :storm: :storm: :storm: .Idem per la Repubblica.Sono presenti anche immagini del trailer di TOR di TFU Empire at war (probabilmente) e altri. Sono state utilizzate a mio parere le più emozionanti e più belle scene d'azione e non di SW. :laser2: :duel:. Che altro dire! Davvero ben fatti complimenti,ma speriamo che il GDR ne sia all'altezza,ma scommetto a quanto ne ho capito che lo sarà. :) :clap:
Buone notizie maestro:la Guerra è cominciata.-Conte Dooku.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars Galaxy- Il futuro dei Giochi di Ruolo Italiani

Messaggioda Lurtz » 10/05/2010, 15:17

Da ex Guardiamarina della Flotta Repubblicana e Narratore di SWU questa notizia mi incuriosisce non poco! Peccato non abbia molto tempo, ultimamente (sto quasi trascurando questo sito stesso...).

Ps: I trailer sono fantastici :laugh:

Avatar utente
Lothus
Alieno
Alieno
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/11/2008, 12:57

Re: Star Wars Galaxy- Il futuro dei Giochi di Ruolo Italiani

Messaggioda Lothus » 02/06/2010, 21:08

Ho provato ad entrare con l'account di prova ma risulta inattivo. E' ancora possibile dare un'occhiata?

ps. Ogni tanto risbuco fuori, saluti ad Eterea, Kuroko, Julie e Xizor se passano di qua ._.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Star Wars Galaxy- Il futuro dei Giochi di Ruolo Italiani

Messaggioda Eterea » 03/06/2010, 9:57

Lothus ha scritto:Ho provato ad entrare con l'account di prova ma risulta inattivo. E' ancora possibile dare un'occhiata?

ps. Ogni tanto risbuco fuori, saluti ad Eterea, Kuroko, Julie e Xizor se passano di qua ._.


Ehi Lothus! Io e Kuro passiamo di qua spesso ovviamente! Gli altri non lo so!

E' sempre un piacere sentirti, un salutone ;)
Immagine

Immagine

Balthasar
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/04/2010, 10:22

Re: Star Wars Galaxy- Il futuro dei Giochi di Ruolo Italiani

Messaggioda Balthasar » 30/06/2010, 18:07

Purtroppo non è più possibile, beghe con il Gestore :lol: :lol:

Fatto sta che a Settembre apriamo ufficialmente ;)


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron