Suggerimenti per Consoli Jedi in KOTOR I e II

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
DarKlara
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/08/2010, 18:22

Suggerimenti per Consoli Jedi in KOTOR I e II

Messaggioda DarKlara » 10/08/2010, 18:46

Ciao a tutti!

Da un po' di tempo ho deciso di cominciare KOTOR II come Console Jedi e devo dire che dopo Peragus mi sono trovata subito in difficoltà. Il problema è che praticamente... non so come attaccare efficacemente! Prima ho sempre iniziato come Console Jedi e poi Signore dei Sith e mi sono sempre trovata bene in tutte le situazioni: un gruppo di nemici medio-deboli? No problem! Manina all'insù e buona notte a tutti (memorabili i massacri al bar di Nar Shaddaa)! Un nemico forte? No problem! Basta attivare la velocità del maestro e con due o tre spadate si unisce alla Forza! Una versatilità eccezionale. Col Console Jedi buono però mi ritrovo sempre e comunque a dover andare a finire in corpo a corpo e soprattutto ora che sono appena su Telos è problematico: la Forza fisica sta a 10 e i poteri della Forza offensivi... beh... ho solo il Tornado, la Stasi mi obbliga comunque ad attaccare fisicamente, cosa che un personaggio di quella classe deve evitare; stessa cosa per i poteri di supporto: più adatti ad un Guardiano o una Sentinella.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti!

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Suggerimenti per Consoli Jedi in KOTOR I e II

Messaggioda Lurtz » 20/08/2010, 17:32

Purtroppo sono appena tornato dalla montagna e il tempo a mia disposizione sta per scadere, quindi mi limito a proporti un link ad una discussione (in inglese) su un forum della BioWare contenente due guide: la prima è sul Guardian, mentre la seconda è sul Consular (sono due messaggo differenti, puoi saltare il primo in blu e partire direttamente da quello nero).

Nei prossimi giorni, se avrò tempo, cercherò qualcosa di meglio (è molto lunga)

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Suggerimenti per Consoli Jedi in KOTOR I e II

Messaggioda Kayn » 24/08/2010, 22:25

Innanzi tutto, se non vuoi ricominciare, la prima cosa da fare e' scegliere bene i compagni.

Detto questo, ricordati che non e' STRETTAMENTE necessario che il Console eviti il Corpo a Corpo.

Strenght: non serve, c'e' il comodo talentino che permette di usare la Destrezza per il danno ed il tiro per colpire.

Destrezza: pompala, alza la classe armatura, col talentino di cui sopra anche le capacita' d'attacco.

Costituzione: schifo non fa' mai.

Il carisma non mi ricordo quanto sia necessario, visto che se prendi il potere per persuadere (quello del lato chiaro) credo che le migliori risposte si sblocchino in automatico OPPURE in base al numero di punti spesi nell'abilita' di persuasione, ma non in base all'abilita' finale.

Intelligenza aiuta per le abilita' ma ci puoi rosicchiare qualche punticino.

Saggezza idem. 14 e' un valore onesto.

Avatar utente
DarKlara
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/08/2010, 18:22

Re: Suggerimenti per Consoli Jedi in KOTOR I e II

Messaggioda DarKlara » 25/08/2010, 13:32

Non sapevo del talento che permetteva di usare la destrezza al posto della forza. Può tornare utile anche per un Assassino Sith che ho intenzione di creare.
In ogni caso io mi concentro solitamente su due abilità (anche perché è ogni quattro livelli) che solitamente sono Saggezza e Carisma per i consoli e Forza e Destrezza/Costituzione per i Guardiani.

Avatar utente
starkiller
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/12/2010, 21:08

Re: Suggerimenti per Consoli Jedi in KOTOR I e II

Messaggioda starkiller » 24/12/2010, 10:21

Scusate se mi intrometto nella discussione, io lo sto scaricando ora e spero ke mi parta trovando crack e sperando ke il mio pc lo regga, io nn l'ho mai giocato kotor ll mi dareste qualke dritta?


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti