Star Wars: Clone Wars Adventures

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: Clone Wars Adventures

Messaggioda Eterea » 23/08/2010, 18:19

Il titolo esce il 15 settembre, nel frattempo è disponibile una beta online gratuita.

Maggiori info qui:

https://www.swx.it/clone-wars-adventures-in-open-beta/


Attendiamo i vostri commenti e le vostre recensioni :)
Immagine

Immagine

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: Clone Wars Adventures

Messaggioda Kayn » 24/08/2010, 19:30

Ho provato a registrarmi alla beta.

Mi sono fermato quando praticamente mi sono reso conto che ci sono 3 skin predefinite per l'intero personaggio.

Dio ho giocato a giochi F2P con nomi ben meno famosi dove potevi scegliere QUANTOMENO stile di capelli e colore degli occhi.

Ed avevi almeno 4 differenti stili per ogni tratto somatico.

Ho capito che la Lucasart ci vuole mangiare sopra, ma questo e' troppo.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Star Wars: Clone Wars Adventures

Messaggioda Eterea » 24/08/2010, 19:33

E' ovvio che ci voglia mangiare sopra.... TUTTO all'interno del gioco è a pagamento o richiede abbonamento mensile.

Comunque è un gioco troppo puerile, pur apprezzando lo sforzo, credo che l'abbiano fatta fuori dal vasetto stavolta :)
Immagine

Immagine

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: Clone Wars Adventures

Messaggioda Kayn » 24/08/2010, 19:42

Eterea ha scritto:E' ovvio che ci voglia mangiare sopra.... TUTTO all'interno del gioco è a pagamento o richiede abbonamento mensile.

Comunque è un gioco troppo puerile, pur apprezzando lo sforzo, credo che l'abbiano fatta fuori dal vasetto stavolta :)


Si ma guarda QUI gioco gratuito da compagnia anonima e con TANTA meno fama data dal nome Star Wars e la serie TV dei Cloni.

C'e' un limite a quanto puoi buttare alle ortiche la professionalita'.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: Clone Wars Adventures

Messaggioda Lurtz » 25/08/2010, 1:14

Consiglio di guardare questo video prima di giudicare: non è un MMORPG, è un Social MMO.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Star Wars: Clone Wars Adventures

Messaggioda Eterea » 25/08/2010, 8:14

Ok Lurtz, lo sappiamo che non è un RPG ma... chiediamoci... ce n'era davvero bisogno? Cos'ha di innovativo? In cosa è divertente?

Se è davvero Social, perchè il sistema di comunicazione e interazione è praticamente identico a quello di SWG?

Credo semplicemente che quei soldi potevano essere spesi in modo un po' più costruttivo.
Immagine

Immagine

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: Clone Wars Adventures

Messaggioda Kayn » 25/08/2010, 9:24

Lurtz ha scritto:Consiglio di guardare questo video prima di giudicare: non è un MMORPG, è un Social MMO.


Non giudico il gioco in se e per se, ma quello che OFFRE.

Io non ci sono mai stato, ma probabilmente anche Habbo Hotel offre piu' skin tra quelle gratuite. Specialmente in un gioco "Social", avere solo 3 skin per l'umano dove capelli, pelle e vesiti non sono nemmeno scelte indipendenti?

Paga per personalizzare il tuo PG? Chiunque si aggiri per il web e sia familiare con il genere sa' che questo crea una casta di "Vip" che trattano a pezza quelli che usano la feature base. Perche' non essendo impegnativo attrae anche coloro che non hanno altro interesse che sboronar coi soldini.

Specialmente perche' il target e' per i piu' piccini e di sicuro non e' il posto dove andrei per incontrare altri n-. >_>; <_<; appassionati della Saga come me, si appassionati.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: Clone Wars Adventures

Messaggioda Lurtz » 25/08/2010, 13:53

CWA (immagino si acronimi così) è basato su dei minigiochi, non sulla "livellazione" del personaggio.

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: Clone Wars Adventures

Messaggioda Kayn » 25/08/2010, 14:57

Lurtz ha scritto:CWA (immagino si acronimi così) è basato su dei minigiochi, non sulla "livellazione" del personaggio.


Tecnicamente dovrebbe essere SW:CWA visto che per tradizione (Non so' se sia per una precisa necessita' di Copyright) tutti i prodotti legati alla Saga sono sempre stati "Star Wars: qualcosa"

Per il resto, anche in Habbo ci sono i minigiochi ed anche se la wiki italiana lo considera un MMORPG ambientato nel mondo reale, quella inglese lo definisce "Social Network Service".

Alla fine il prodotto potrebbe anche essere carino di suo, ma viene rovinato dalla troppo apparente somiglianza con una macchinetta aspira soldi ben peggiore del poker online a mio avviso.


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron