Sondaggio TOR

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.

Iscrizione SW:the old republic

Si mi iscriverò certamente.
4
31%
Si ma non subito,aspettero.
2
15%
Forse dipende dal prezzo.
4
31%
No non lo posso pagare.
0
Nessun voto
No non mi piace.
1
8%
Altro (se si specificare).
2
15%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Sondaggio TOR

Messaggioda Master Jedi Matteo » 26/02/2011, 21:27

Adoro The Old Republiic ma ancora non so se iscrivermi quindi vorrei sapere che fate voi XD

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda GuardiaMagna » 27/02/2011, 14:54

Devo prima constatare il prezzo, comunque sono interessato alla cosa, tant'è che ho già riunito 3-4 amici nel caso si riveli un bel gioco.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda Maestro_Tholme » 27/02/2011, 14:57

Io al sito di TOR sono iscritto oramai da due anni quasi. Però non credo che comprerò il gioco...bhò...dipende non tanto dal prezzo ma se come dice Eterea "ti succhia la vita".
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda FedeloKomma » 27/02/2011, 15:01

Una giocata mi piacerebbe farla, giusto per vedere com'è. Ma finisce lì, non sono un grande amante dei MMORPG.

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda bossk » 27/02/2011, 15:37

Se mi capiterà di giocare bene, ma di sicuro non lo comprerò...

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda blackstar » 08/03/2011, 7:39

No, non mi iscriverò. Ho già giocato per tre anni a un MMORPG - di Star Wars per giunta, il noto Star Wars Galaxies - ed è stato abbastanza.

I MMORPG sono una pentola molto pericolosa che è bene non scoperchiare. Il rischio assuefazione è sempre dietro l'angolo.

Parla uno che ci è passato.

Avatar utente
DarthMazrim
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 41
Iscritto il: 02/03/2009, 17:09

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda DarthMazrim » 08/03/2011, 10:12

Sono iscritto al sito di TOR da un po di tempo ormai e non vedo l'ora che esca il gioco!!!!!
Per quanto riguarda il rischio di assuefazione dei MMORPG non posso che confermare, una volta che ti hanno preso non ti lasciano piu andare.....

Avatar utente
Waxter
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/03/2011, 21:10
Località: In Battaglia su Ryloth

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda Waxter » 25/03/2011, 14:03

io non ho ancora deciso ma se si rivelerà bello come sembra ci farò un pensiero più "accorato" :mrblue:
Immagine

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda Eterea » 07/04/2011, 20:39

blackstar ha scritto:No, non mi iscriverò. Ho già giocato per tre anni a un MMORPG - di Star Wars per giunta, il noto Star Wars Galaxies - ed è stato abbastanza.

I MMORPG sono una pentola molto pericolosa che è bene non scoperchiare. Il rischio assuefazione è sempre dietro l'angolo.

Parla uno che ci è passato.


Io non ci sono passata... ma sono quei classici giochi in cui se non ci stai 8 ore al giorno non riesci a fare nulla... per di più dover pagare sia il gioco, che un canone mensile lo trovo un po' eccessivo.

Basta MMORPG ridateci i cari e vecchi RPG!!!!!
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda Lurtz » 07/04/2011, 22:50

Mah, Eterea, dipende da ciò che vuoi fare. Quando devi salire di livello, puoi giocare quanto tempo puoi e, una volta raggiunto quello massimo non sei costretta a continuare se ti interessa la trama (parlo di TOR, ovviamente: la maggior parte degli MMORPG non ha trama). Poi, però, in generale puoi continuare in più direzioni: PvE (coalizzando con altri giocatori per sconfiggere NPC), PvP (combattendo altri giocatori) o Roleplaying.
Io gioco a World of Warcraft, in una gilda PvE, e per proseguire nell'end-game content gioco 3 ore al giorno tre giorni la settimana (questo perchè bisogna ritrovarsi con dieci persone per poter fare qualcosa) più altro tempo. se ne ho da dedicarci, in cui faccio altre attività, che includerei nel roleplaying (mi interesso a fare achievement e a collezionare oggetti). E c'è da aggiungere che il mio è solo un esempio: c'è gente che gioca di più e gente che gioca di meno in base al tipo di gilda e a ciò che vogliono fare.

Chiudendo questa parentesi, credo che dovresti dargli almeno una chance: in generale il primo mese (o i primi due) di gioco è incluso nel prezzo d'acquisto. A mio parere, converrebbe comprare TOR anche solo per vedere la storia di un personaggio, cosa che bene o male si può fare in maniera solitaria. In questi termini, sarebbe come avere un RPG (con lo svantaggio di poterlo completare solo entro un tot di tempo, ma il vantaggio di poter pagare una somma modesta e iniziare una nuova avventura con un altro pg; rammento che le storie sono diverse in base alla classe scelta).

Avatar utente
DarthMazrim
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 41
Iscritto il: 02/03/2009, 17:09

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda DarthMazrim » 08/04/2011, 7:50

Non vedo l'ora che esca!!!!!

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda FedeloKomma » 08/04/2011, 18:11

@Lurtz: Ma proprio il gioco di squadra dei MMORPG è il problema, almeno a mio avviso! Io giocando a WoW mi sono sempre trovato ad avere meno tempo da dedicarvi rispetto ad altri miei amici reali e online, con cui facevamo gilda e gruppi occasionali, con la conseguenza che ad un certo punto sono rimasto indietro di non so quanti livelli, e addio gioco di gruppo xD

Eterea ha scritto:Basta MMORPG ridateci i cari e vecchi RPG!!!!!

Parole sante.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda Lurtz » 08/04/2011, 20:38

Beh, uno dei punti forti di TOR è che per quanto riguarda l'andare avanti nella storia lo si può fare, in larga parte, da soli...

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda Darktrooper96 » 28/09/2011, 22:22

Anche se io sicuramente non lo comprerò sono sicuro che sarà un ottimo gioco; di sicuro in nessun MMORPG si combatte e si viaggia nello spazio per raggiungere altri pianeti o a partecipare a battaglie epiche! :laser: :duel: :clone:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Master Fede
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/10/2012, 14:04
Località: coruscant

Re: Sondaggio TOR

Messaggioda Master Fede » 14/02/2013, 21:22

non preouccupatevi ragazzi!!!!! fra poco uscira la versione gratis quindi non farà di certo male provarlo :d: :d: :d:
Io riporterò l'ordine nella galassia!


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron