The Force Unleashed

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

The Force Unleashed

Messaggioda DarthFranky » 09/11/2009, 23:25

Esatto! Una delle cose che mi piacciono, e mi ricollego a quanto detto da Eterea per i combattimenti con la spada, è quella mossa bellissima che tiene il Trooper a mezz'arie strangolandolo e poi gli lancia contro la spada trafiggendolo (sulla PS2 la combinazione dei tasti e un pò alienante, ma il risultato è ottimo! :muha: ). Scusate se sono sembrato truce qui, ma per me è una delle combo più riuscite. :$ Comunque io ci sto ancora giocando per recuperare tutti i cristalli per la spada, nonostante lo abbia già completato da un pò...anche dopo un pò di tempo (e mi sembra sia uscito tipo un anno fa) fa sempre il suo bell'effetto!

PS (off topic): approfitto del post per porgere un grande saluto a tutti visto che ritorno dopo una lunga assenza dal forum! :bye:
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Force Unleashed

Messaggioda Eterea » 10/11/2009, 11:37

Ehehehe in effetti quella mossa è molto bella. Anche se la mia preferita è la combo col fulmine, che non ricordo come si chiama...

comunque bentornato fra noi!
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

The Force Unleashed

Messaggioda Lurtz » 10/11/2009, 17:09

Ce ne sono varie di abilità coi fulmini: fatte con due mani, fatte con una mano sola (fulmini normali), fatte dopo un salto, o fatte dopo un attacco con la spada: un aiutino? XD

Ps: bentornato ^^
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Force Unleashed

Messaggioda Maestro_Tholme » 10/11/2009, 18:47

A me piaceva tanto l'esplosione di Forza, ovvero quella in cui salta, si rannicchia su se stesso per caricarsi, e poi lancia un spinta di Forza tutta intorno a sé (a mò di sfera).
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

The Force Unleashed

Messaggioda DarthFranky » 10/11/2009, 19:59

Un ottimo metodo per sgombrare un'area affollata! Sì,sì anche quella merita molto...l'unico difetto è che è lento il caricamento e quindi si rimane sotto il fuoco nemico, scoperti, per un pò (come per lo strangolamento, che io mi tengo sempre per l'ultimo nemico rimasto in piedi :um: ), ma se riesce è devastante! Sulle combo si sono dati molto da fare in questo gioco e anche a combattere non ci si annoia mai. :duel:
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

The Force Unleashed

Messaggioda Lurtz » 11/11/2009, 0:21

Credo non parliate della stessa abilità... Credo che DarthFranky si riferisca all'esplosione di Forza terrena, e non quella fatta in volo. Quella terrena al massimo livello, comunque, ti protegge con uno scudo mentre la carichi, attira i nemici a tè, li fa vorticare, e quando viene rilasciata li spara lontano :mrblue:
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

The Force Unleashed

Messaggioda DarthFranky » 12/11/2009, 19:37

Sono io che sono un giocatore abbastanza scarso (anche se la cosa la vedo abbastanza improbabile... (h) :laugh: ) oppure capita anche a voi che a volte sconfiggere gli AT-ST sia proprio un'impresa??
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

The Force Unleashed

Messaggioda GuardiaMagna » 12/11/2009, 21:34

Fighissima l'esplosione di Forza, mi ero sempre chiesto come mai Vader gliela avesse insegnata, e quindi come facesse a saperla, poi tutto d'un tratto mi accorgo che è possibile farla (anche se in maniera meno rapida e spettacolare) anche ne "La vendetta dei Sith" il videogioco... nei panni di Anakin!

Però nonostante l'ampia scelta io avrei aggiunto qualche altro potere alla "Old Republic".
Ultima modifica di GuardiaMagna il 12/11/2009, 21:36, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Force Unleashed

Messaggioda Eterea » 15/11/2009, 19:34

Ragazzi c'è qualcuno che ha comprato la The Ultimate Sith Edition e ha voglia di fare una bella recensione/commento da pubblicare sul sito? :)

dai dai, non fatevi pregare
Immagine

Immagine

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

The Force Unleashed

Messaggioda GuardiaMagna » 15/11/2009, 20:09

Ho guardato dappertutto ed è uscito solo per xbox ;( , però ho comprato "Battlefront Elite Squadron" intanto.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 15/11/2009, 20:10, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Force Unleashed

Messaggioda Eterea » 15/11/2009, 20:46

Eh per pc uscirà nei prossimi giorni. Beh se vuoi recensire Elite Squadron ancora meglio!
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

The Force Unleashed

Messaggioda Lurtz » 15/11/2009, 23:59

Io sto partecipando al concorso di GS.NET "Scatena la tua Forza" (http://www.guerrestellari.net/wp/forums/blog.php/?p=4161): aspetto di vedere se la remota possibilità di vittoria si avverrà. In caso negativo, compro il gioco xD (quindi, minimo dal 25 ne entrerò in possesso...)
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Force Unleashed

Messaggioda Maestro_Tholme » 18/12/2009, 22:57

Ammetto, Darth Franky, che il tuo ragionamento non fa una grinza. Ma quindi, se non ho interpretato male ciò che hai scritto sul topic di TFU 2, tu non odi in maniera intrinseca Maris, ma più semplicemtne la rimproveri perché ha corrotto il pianeta Felucia. Se è così allora siamo sulla stessa barca. E' vero anche che infanga la memoria di Shaak Ti, però conoscendo quest'ultima penso che non la biasimerebbe. Considera poi che Maris oltre a Shaak Ti, aveva anche perso il suo maestro durante l'ordine 66. Non dovrebbe sorprendere che la perdita di due maestri sia un trauma troopo pesante da sopportare, sopratutto quando si è soli. Forse è anche per questo che mi piace il suo personaggio: io ho un'inusuale ammirazione per le storie in cui i personaggi subiscono sofferenze fisiche e/o sentimentali insopportabili per loro. Non sono molto normale vero :@ ?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: The Force Unleashed

Messaggioda Lurtz » 19/12/2009, 14:21

Io direi che sei molto umano sentimentalmente, Tholme :)

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: The Force Unleashed

Messaggioda DarthFranky » 19/12/2009, 20:29

Ha ragione Lurtz...è normalissimo,anzi sei un esempio da seguire.

Comunque hai interpretato perfettamente il mio pensiero, non si tratta affatto di odio. E' solo un giudizio, che personalmente non trovo duro, ma obiettivo, su un atto di sovversione dell'ordine naturale. D'altronde, secondo molti teorici della Forza, il Lato Oscuro è proprio questo, una distrosione di un ordine armonico e giusto che è il mondo vivente stesso. Maris ha avuto una storia difficile, una caduta nel self control come quella di TFU è senz'altro imputabile al suo passato, ma forse proprio il suo passato, segnato dalla violenza del clima postbellico dell'Ordine 66, avrebbe dovuto portarla a perseguire uno scopo più nobile, dandole una maggior forza interiore.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti