The Force Unleashed

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Force Unleashed

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/10/2008, 8:51

Apro questo topic per sapere i vostri punti di vista sul primo gioco di SW per PS3. Personalmente l' ho trovato molto interessante al livello di storia (spiega come è nata la Ribellione) e a dir poco stupendo di grafica e realismo, batte giochi come Assassin Creed (in assassin creed e nella maggior parte dei giochi le persone quando parlano si limitano a muovere la bocca, in TFU il labiale e i vari muscoli del viso corrispondono alle parole che si dicono).
Un' ultima domanda, questa è rivolta a chi havisto il gioco : secondo voi quando Maris Brood a chiesto di essere lasciata andare promettendo di non cadere più nel lato oscuro, diceva sul serio o era una balla per poter fuggire, io penso che dicesse sul serio, un pò perchè lei mi piace, un pò perchè Galen gli fa pesare troppo la coscienza sul fatto delle cose orribili che ha fatto su Felucia.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Force Unleashed

Messaggioda Eterea » 12/10/2008, 12:52

Io ho giocato solamente i primi due livelli del gioco, quindi non posso giudicare più di tanto. Fatto sta che non ho comprato il gioco, innanzitutto per la longevità (si parla di meno di 10 ore di gioco senza multiplayer, e 60 euro per 10 ore mi sembrano un po tanti). In secondo luogo perchè mi sembra piuttosto monotono, devi solo andare in giro e sterminare tutti lanciandoli chissà dove.

La storia mi dicono essere carina, ma per il momento dovrà aspettare. Lo prenderò solo se lo troverò a metà prezzo, o anche meno magari :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

The Force Unleashed

Messaggioda Maestro-Kenobi » 14/10/2008, 15:43

hey leggete qui! XD! guardate cosa potete trovare in SWTFU!

CITAZIONE (da wookiepedia)
There is an easter egg in the Star Wars: The Force Unleashed demo, released on August 21,
2008, in an area of the TIE fighter facility. If you stack a pile of
crates and jump up to a ledge you can find the helmet of Boss.


bello no?
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Force Unleashed

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/10/2008, 16:23

Se volete vedere la storia del gioco guardate questo video

http://www.youtube.com/watch?v=GssQ_kaV8-4

Oltre a questo ve ne sono altri nella colonna dei video relativi, sono divisi in parti.
Sconsiglio di non vederlo per chi non vuole spoiler.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

The Force Unleashed

Messaggioda Maestro-Kenobi » 14/10/2008, 16:30

vedetese riuscite a trovare l'elmo di delta 38 nel gioco, vi ho detto dove sta. magari ditelo poi
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Force Unleashed

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/10/2008, 16:33

Io ci ho giocato a casa di un mio amico purtroppo.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

The Force Unleashed

Messaggioda Lurtz » 14/10/2008, 17:36

Giocato fino alla missione di salvataggio di Leia (metà missione), ma la trama la so a memoria (guardando i vari filmati su YouTube). E... Beh, come da firma :)
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Force Unleashed

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/10/2008, 20:50

SPOILER

è assurdo pensare che Dart Vader e Palpatine si sono scavati la fossa creando loro stessi la ribellione; credevano che il loro piano avrebbe fatto scoprire i dissidenti come Bail, invece gli hanno dato la forza per rivoltarsi, ironica la cosa, non trovate?

FINE SPOILER
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

The Force Unleashed

Messaggioda Lurtz » 15/10/2008, 1:34

SPOILER

Beh, non immaginavano l'apprendista sarebbe riuscito a sconfiggere -in parte- Vader...
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Force Unleashed

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/10/2008, 13:44

Tutto in SW è possibile.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
WhiteScar
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/10/2008, 18:04

The Force Unleashed

Messaggioda WhiteScar » 15/10/2008, 16:37

Spoiler

Ma è assurdo, sono stato meno tempo a battere Darth vader che il Rancor Maschio ..... ci sono rimasto male, è stato troppo facile xDxDxD

Fine Spoiler

Cmq è un gioco magnifico, veramente spettacolare. Trama, grafica (Sopratutto i volti) e tutte le altre cose stupende !!! E per rispondere a
Maestro_Tholme : Secondo me Maris Brood ha detto una balla, non mi sembrava sincera e poi il lato oscuro non ti abbandona così facilmente xDxD


Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Force Unleashed

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/10/2008, 16:41

Corre già in giro la voce di un possibile seguito del gioco, chissà, se la voce è fondata magari reincontreremo Maris Brood (spero ritornata al lato chiaro, mi piace troppo lei).
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
WhiteScar
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/10/2008, 18:04

The Force Unleashed

Messaggioda WhiteScar » 16/10/2008, 11:44

A me non piace proprio xDxD Peccato per Shaak Ti, lei si che mi piaceva :p:

Cmq sarebbe bellissimo un seguito, lo comprerei senza pensarci neanche una volta, quasi d'istinto xDxD

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

The Force Unleashed

Messaggioda Maestro_Tholme » 16/10/2008, 14:18

Anche a me dispiace per Shaak Ti, ma in compenso ho ancora K'Kruhk e T'ra Saa in circolazione :mrblue: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

The Force Unleashed

Messaggioda Eterea » 24/10/2008, 8:06

C'è qualche volontario che ha già giocato questo titolo che ha voglia di scrivere una bella recensione NO-SPOILER da pubblicare sul sito? :)

Coraggio :)
Immagine

Immagine


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti