Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.

Quanto vi piace Republic Commando?

1/10
0
Nessun voto
2/10
0
Nessun voto
3/10
0
Nessun voto
4/10
0
Nessun voto
5/10
1
6%
6/10
0
Nessun voto
7/10
0
Nessun voto
8/10
4
25%
9/10
6
38%
10/10
5
31%
 
Voti totali: 16

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro-Kenobi » 12/10/2008, 9:46

apro il topic per parlare di questo CAPOLAVORO della LucasArts. cos'è che non vi è piaciuto? cos'è che vi è piciuto? (tutto x me) mi piace troppo. le animazioni sono stupende!!! insomma un gioco bellissimo. di bug non ne ho visti mai. la campagna non è breve, anzi. è molto impegnativa e suggestiva.

SPOILER

peccato che ci siano state solo tre ambientazioni principali! avrebbero potuto aggiungere la battaglia di Utapau, e quella di Coruscant (magari metà sul pianeta e metà su un venator!) mi è dispiaciuto per la morte di Delta 07, SIGH!

FINE SPOILER

voi giocate in multi player!?? qui potete anche organizzare incontri per il gioco online! avanti!!! Io sono abbastanza bravo!

dai su, dite i vostri pareri! le vostre opinioni!

P.S. se volete mandare degli SPOILER, avvertite come ho fatto io
Ultima modifica di Eterea il 18/10/2008, 20:04, modificato 1 volta in totale.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/10/2008, 19:49

Io l' ho trovato molto bello, sono pochi i giochi si SW in cui non impersoni un force-user. Quanto alle battaglie di Utapau e di Coruscant non le hanno aggiunte probabilmente perchè episodio III era ancora in produzione quando era uscito il gioco.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro-Kenobi » 12/10/2008, 20:56

beh si, ma hanno aggiunto quella di kashyyyk, il film era ancora in produzione. cmq è sembra un gioco SPLENDIDO. il mio nick nel multiplayer è Alpha77FordoITA, ditemi i vostri dai! ma la vostra missione preferita qual'è?
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro_Tholme » 13/10/2008, 14:23

La mia missione preferita è sulla Prosecutor e più precisamente alla fine del livello, da quando arriva la nave della federazione in poi.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro-Kenobi » 13/10/2008, 14:37

hey thomle se devi spoilerare (come hai fatto prima, per chi non avesse finito il gioco) è meglio avvisare come io così

SPOILER
..................(scrivi qualcosa)
FINE SPOILER

così chi non ha finito il gioco non si rovina la sorpresa

cmq anche a me piace moltissimo la missione che hai detto, ma mi piace tutta quanta!!! la colonna sonora del gioco poi è fantastica, mi sembra che sul sito del gioco si possa scaricare, lo tengo scritto su una rivista. poi ve lo posto.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda GuardiaMagna » 13/10/2008, 19:58

Anche a me è piaciuto RC , la grafica è ottima ed ha quel non so che di dark ,il che conferisce alle guerre dei cloni un look molto più figo.
Comunque Sev non è morto, se non lo sai da anni producono romanzi sulla squadra Delta -quella del gioco - e la squadra Omega; finora ne hanno fatti 4 : Hard Contact, Triple Zero e True Colors -che si concludeva poco prima della missione di Kashyyyk-, l'ultimo Ordine 66 si svolge appunto durante episodio 3 enella squadra Delta ecco riapparire Sev, non so come sia sopravvissuto, ma fatto sta che è VIVO!!!!!!!!
Comunque e in conclusione- se no comincio a parlare delle guerre dei cloni e non la smetto più!-RC è un videogioco fenomenale ed è tra i migliori videogiochi delle guerre dei cloni, oltre al fatto che se segui la saga giocando ai videogiochi è propio qui che scopri il Generale Grievous.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro-Kenobi » 13/10/2008, 20:08

AAARRRGGGHHH! per favore avvisate prima di scrivere cose riguarda alla trama del gioco o riguardo a tutto ciò che è collegato (come in questo caso ciò che hai citato tu!!) :wall: :wall: SOB. io odio gli spoiler (quando non li faccio io XD). cmq devo leggere i romanzi che hai citato. per favore me li puoi elencare, o mi mandi un link (scusate l'OT) cmq hai ragione, la grafica è molto bella è
SPOILER

c'è quell atmosfera "dark" soprattutto in alcune parti del gioco, come l'inizio della seconda sull'acclamator. ma non è molto simile a battaglie dei cloni, come quelle che si vedono nei film, centinaia di clone e droidi. ma essendo una squadra speciale è ovvio che stia sola in luoghi dove i cloni non hanno ordine di andare.

FINE SPOILER

(scusate se ripeto il messaggio) nessuno gioca nel multi?
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda GuardiaMagna » 14/10/2008, 14:24

OOOOOOOOppppssssssssss !!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa ! Nella foga me ne sono scordato !
Comunque i romanzi sono quelli che ho citato, ma ATTENZIONE sono in inglese!
INIZIO SPOILER

Ti do ragione sul fatto che RC non parli di battaglie su vasta scala, ma l\\'essenza e l\\'anime sono delle guerre dei cloni, tra l\\'altro vengono introdotti moltissimi armamenti che poi appariranno in episodio 3, per esempio l\\'incrociatore della gilda commerciale, le guardie magna-le mie preferite-,tutte cose che lo rendono un gioco speciale, e la brutalità della battaglia è a un livello che non ho più visto fino alla battaglia di Christophsis; insomma una sola parola : COOOOOOOL !!!!!

FINE SPOILER

Riguardo al multiplayer : non ci ho mai provato ma se vuoi fare una partita con me in cooperatività, ci troviamo stasera alle 7:30 , mi chiamerò DarthBane , tu come ti chiami ?
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro-Kenobi » 14/10/2008, 15:15

ehm...cooperativa? cos'è? come si fa?

SPOILER
cmq il multi è bello (nn ci sono però il casco ed il mirino lungo la canna, ma puoi personalizzare il soldato)
FINE SPOILER

cmq il mio nick è Alpha77FordoITA, puoi contattarmi anche via pm! ciao!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Lurtz » 14/10/2008, 17:33

Come su GS.net, dico... Come da firma :mrblue: e che non gioco in multi :cry2:
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro-Kenobi » 16/10/2008, 14:27

nessun altro ha il gioco o gioca in multi? per chi non ce l'ha consiglio di comprarlo e sconsiglio di leggere i messaggi tipo quest che compariranno in questo topic

SPOILER
asdasdasdasdasd
asdasdasdasdasd
FINE SPOILER

chiaramente era un esempio XD
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro-Kenobi » 18/10/2008, 17:33

hey guardia magna ti ho mandato un pm!!! ma cos'è la modalità cooperativa? io conosco solo teamdeathmatchm deathmatch, catturalabandiera e assalto in SWRC. sono curioso!!! :lsaber: :clone:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Droideka1992 » 21/10/2008, 14:14

[quote poster=Maestro-Kenobi date=1223801167]apro il topic per parlare di questo CAPOLAVORO della LucasArts. cos'è che non vi è piaciuto?[/quote]

Hai ragione, è un gioco veramente STUPENDO... e mi è piaciuto tutto, TUTTO di quel gioco che ho avuto solo per un mesetto in prestito da un amico!
Fantastiche ambientazioni, nemici tosti, numerosi e ben curati e storia seria e interessante! Un pò duretto (SPOILER soprattutto a Kashyyyk, dove c'erano nemici duri insieme, come i droidi ragno e le Guardie Magne SPOILER), ma va bene così.... e per il discorso su Utapau e Kashyyyk mi associo, a quel punto episodio III era solo ad un quarto... il trailer del suddetto film era alla fine del gioco, a Kashyyyk ;) !

P.S: mi dispiace per Delta 07, era il migliore: cecchino, brutale, mitico e con una voce da vero duro!
P.P.S: ma lo fanno RC 2?

HO AGGIUNTO IL SONDAGGIO! VOTATE, GENTE! Io ho messo 10...
Ultima modifica di Droideka1992 il 21/10/2008, 16:42, modificato 1 volta in totale.
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:

"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda GuardiaMagna » 21/10/2008, 20:17

L'ho letta subito, ma non riesco a spedirti i messaggi !
Volevo solo chiederti come ci contattiamo :internet ,lan....;perchè sono abituato ad usare solo il collegamento in Internet ,perciò se sei abituato a collegarti in un'altra maniera spiegami come fare, dimmelo perchè sono impaziente di combattere!! :devil: :duel: :devil:
Con cooperatività intendevo cerchiamo di combattere dalla stessa parte e di coprirci le spalle a vicenda.
Comunque ci ho giocato 2 giorni fa e devo dire che non è male (quanti tedeschi però!) e l'arena che mi è piaciuta di più è il bunker a Geonosis.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 21/10/2008, 20:21, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro-Kenobi » 24/10/2008, 13:49

ah mi sembrava strano. cmq niente lan, connessione internet. io sono già uno dei migliori sulla piazza, (h) (h) imparo subito. cmq non sono tedeschi, ma transoshani (hai giochi della SGM??XD) il nome completo del server non lo so, io gioco soprattutto su due server, uno di modalità assalto (massimo 22 persone vedi se c'è e in parte del nome del server c'è scritto "assault") ed un altro di deathmatch (massimo 14 giocatori quello in cui gioco)

cmq io amo la cooperatività, è più divertente. potremo giocare anche in server di teamdeathmatch, ma il ping non è molto basso (125 ogni tanto) contattami qui.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron