Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.

Quanto vi piace Republic Commando?

1/10
0
Nessun voto
2/10
0
Nessun voto
3/10
0
Nessun voto
4/10
0
Nessun voto
5/10
1
6%
6/10
0
Nessun voto
7/10
0
Nessun voto
8/10
4
25%
9/10
6
38%
10/10
5
31%
 
Voti totali: 16

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro-Kenobi » 15/11/2008, 15:22

guarda io credo proprio di no. quelle frasi escono quando per esempio fai cinque uccisioni nel giro di pochissimi secondi e si sente quella voce che parla di te "eheheh, great work" probabilmente è lì che escono cose tipo quelle che hai detto tu. cmq non credo che il personaggio si potenzi, altrimenti ti darebbero i dati dei tuoi punteggi (precisione, ecc).

dipende dal fatto se uno è bravo o no. io, essendo un vero e proprio master nel multi di CallOfDuty1, anche se le prima volte (due-tre partite mi pare) a RC ero completamente spaesato e mi piaceva poco, ora.... (h) (h) :clone: la Forza scorre potente in me! :mrblue: non vedo l'ora di avere il pc di mio fratello! :lsaber: così giocheremo insieme!!! e in cooperativa. proprio come nel singleplayer (coprimi, attacca da destra, fuoco di copertura ecc) a me così piace, ma è difficile perhcè lo fanno in pochi. si faceva invece a COD! che bei tempi!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro-Kenobi » 02/01/2009, 17:06

ragazzi, mi dispiace, ma per ora non riesco a giocare in multi. i ping sono altissimi, e se trovo una partita con ping basso, quest'ultimo sale molto velocemente fin quasi a 1000! sapete per caso come risolvere il problema?
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda DarthFranky » 14/01/2009, 20:05

Un saluto a tutti...questo è il mio primo post sul forum! :)
Credo che Republic sia un gioco davvero superbo, porta il giocatore dritto nella battaglia in un modo superiore a quanto riesce a fare il mitico Battlefront...l'iniezione adrenalinica (passatemi il termine) è stupenda e chiunque giocandoci sentirebbe scorrere in se un pò di sangue clone! :clone:

Avrei anche una domandina...sebbene il gioco sia stupendo già di per sé, esistono aggiornamenti o contenuti (ufficiali) aggiuntivi? Mi riferisco alla modalità singleplayer. Grazie.
Ultima modifica di DarthFranky il 15/01/2009, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Eterea » 15/01/2009, 8:45

Ciao e benvenuto! Personalmente non credo esistano contenuti aggiuntivi, se non alcune patch e mi pare una extension che permette di personalizzare le mappe in multi. Ma in questo topic troverai persone più esperte di me :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro-Kenobi » 16/01/2009, 0:03

anch'io sono ignorante al riguardo...per il single non ne ho mai sentito parlare, prova a cercare su google ma dubito che troverai qualcosa...comunque benvenuto e buona permanenza!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Matteo
Alieno
Alieno
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/02/2009, 19:49
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Matteo » 19/02/2009, 14:07

E' un gioco fenomenale!!! mi lascai senza parole.
è vero che per i miei gusti è un pò breve... :cry3: ma non smette mai di appassionarmi. finisco e ricomincio di continuo :um: .
l'unica cosa che mi manca è il multiplayer infatti essendo crackato non riesco a giocare in multi con il mio account....
anzi se qualcuno può aiutarmi.... :)
così vengo lì e via apro come Jan con il suo tamtam ;) :laser:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Lurtz » 19/02/2009, 20:12

[quote poster=coaten date=1235048860]così vengo lì e via apro come Jan con il suo tamtam ;) :laser:
[/quote]

Si scrive Han, o se proprio vuoi, Ian (Han all'inglese, Ian all'italiana). E tauntaun, non tamtam :lol:
;)
Ultima modifica di Lurtz il 19/02/2009, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOILER]

Messaggioda Maestro-Kenobi » 13/11/2009, 23:17

Se giocate a Republic Commando vi invito a far parte del mio clan!

http://ccsquad.webs.com/

è molto bello sinceramente! C'è una vasta gamma di legioni, classi, gradi, medaglie e varie! Abbiamo un forum, delle regole ecc.! Vi invito a iscrivervi, non vi deluderà! :clone: Se vi interessa postate direttamente qui.

P.S. non è un clan italiano. E' stato creato da degli ungari, ma la lingua ufficiale utilizzata è l'inglese.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOIL

Messaggioda bossk » 03/09/2010, 13:33

Gioco davvero molto bello.
L'unico difetto è la lunghezza (4-5 ore in più di longevità non sarebbero state male), ma per il resto è fantastico.
Belle ambientazioni, buona grafica, atmosfera 100% da guerre dei cloni, bellissima caratterizzazione dei personaggi, buona varietà di armi.
Mi dispiace solo per la lingua: non che non capisca l'inglese, ma molte volte parlano nel momento in cui si gioca, e sebbene ci siano i sottotitoli, mi sono perso delle battute, e gli scambi tra Scorch e Sev sono spettacolari.

SPOILER

E dite la verità, anche voi vi siete sentiti in colpa di aver lasciato Sev su Kashyyyk :(

FINE SPOILER

Avatar utente
Waxter
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/03/2011, 21:10
Località: In Battaglia su Ryloth

Re: Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOIL

Messaggioda Waxter » 14/03/2011, 16:16

che voi sappiate è ancora in vendita?
Immagine

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOIL

Messaggioda GuardiaMagna » 14/03/2011, 17:56

Per PC l'ho visto più di una volta nei negozi dove vendono videogiochi usati come i Gamestop, fatti un giro lì e vedrai che prima o poi lo troverai.

Avatar utente
Waxter
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/03/2011, 21:10
Località: In Battaglia su Ryloth

Re: Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOIL

Messaggioda Waxter » 14/03/2011, 19:29

come gioco lo ho apprezzato particolarmente ma sfortunatamente quando non si vendono più puoi solo provare a scaricarli... :laser:
Immagine

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOIL

Messaggioda DarthFranky » 15/03/2011, 20:15

Quoto Guardia. L'unica speranza è il mercato dell'usato, tra l'altro fornitissimo se ti rivolgi alla catena GameStop. Se hai fortuna lo trovi, chi ce l'ha se lo tiene stretto ma tanti altri lo abbandonano dopo aver finito la storyline (folli! ;) ). RC è un gioco che offre una simulazione di battaglia Clone Commando perfetta, ma per chi vuole qualcosa di più, tipo battaglie più vaste della sola missione lineare con obiettivi sequenziali, risulta un po' stretto. Io ce l'ho da svariati anni e non mi sono ancora stancato! :)
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOIL

Messaggioda Tambor » 15/03/2011, 21:49

Oddio, chi lo vuole che glielo vendo??? A me non è piaciuto tanto, sono onesto.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Star Wars Republic Commando [avvertenza in caso di SPOIL

Messaggioda DonaldDuck » 16/03/2011, 15:40

Diciamo che dopo aver finito la campagna gli avrei dato 7, ma visto che poi l' online mi è piaciuto parecchio ho messo 8 xD
Comunque Waxter ne ho viste parecchie copie all' ultima fiera dell' elettronica a cui sono andato.
Io personalmente l' ho preso su Steam durante gli sconti di questo natale :
http://store.steampowered.com/app/6000/
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti