Jedi Knight Series

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Jedi Knight Series

Messaggioda DonaldDuck » 11/02/2012, 14:05

Apro questo topic per parlare dei titoli della serie Jedi Knight.

Ho appena comprato tutta la collezione su Steam e ho un dubbio: siccome i titoli sono un pò fuorvianti non sono sicuro dell' ordine in cui vadano giocati, io ho ipotizzato: Dark Forces, Dark Forces II, Mysteries of the Sith, Jedi Academy e Jedi Outcast, è corretto?
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Jedi Knight Series

Messaggioda Lurtz » 11/02/2012, 14:27

Jedi Academy è l'ultimo: prima c'è Outcast. Il resto l'hai azzeccato ;)

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Jedi Knight Series

Messaggioda DonaldDuck » 11/02/2012, 15:57

Perfetto, grazie!

Intanto ho già trovato da dire con la quarta missione di Dark Forces e mi è toccato vedere un walktrough xD I giochi di una volta si che erano difficili!
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
mikilennon
Alieno
Alieno
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/03/2011, 12:49
Località: Roma

Re: Jedi Knight Series

Messaggioda mikilennon » 11/02/2012, 17:52

Io ho giocato a tutti tranne a Jedi Outcast.
Nel complesso mi sono piaciuti molto e credo che Dark forces 2 sia stato il mio primo gioco di Star Wars.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Jedi Knight Series

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/02/2012, 9:41

Io sono riuscito a trovare solo Jedi Academy purtroppo.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Jedi Knight Series

Messaggioda GuardiaMagna » 13/02/2012, 18:56

Io ho completato metà di Jedi Outcast per Nintendo Gamecube, resta uno dei pochissimi giochi che non ho finito. Non mi sono trovato molto bene fra comandi e giocabilità.. però ricordo le mazzate che si davano sul multy :duel: bei tempi!

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Jedi Knight Series

Messaggioda FedeloKomma » 16/02/2012, 18:35

Mi mancano Dark Forces (a cui comunque ho giocato) e Mysteries. Un'altra serie fantastica sotto praticamente tutti gli aspetti! DF2 ha accompagnato parte della mia infanzia, che bei ricordi :rotfl:

DonaldDuck ha scritto:I giochi di una volta si che erano difficili!

Quoto.

Maestro_Tholme ha scritto:Io sono riuscito a trovare solo Jedi Academy purtroppo.

Dovrebbero averlo ripubblicato qualche anno fa.

Avatar utente
Aldar Screel 11
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/02/2012, 21:54
Località: novi ligure (AL)

Re: Jedi Knight Series

Messaggioda Aldar Screel 11 » 27/02/2012, 20:59

Io sto giocando a jedi outcast per computer, l'unico che ho trovato purtroppo, la storia calza perfettamente lo stile star warsiano, e come avete già detto è molto impegnativo!Davvero un ottimo gioco, tuttavia ho qualche difficoltà con i comandi e il sistema di duelli con le spade laser. ho anche fatto un paio di patite in internet e ho trovato parecchie persone che vi giocano online nonostante sia un vecchio titolo! :mrblue:

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Jedi Knight Series

Messaggioda DarthFranky » 28/02/2012, 0:11

Sono d'accordo sulla questione dei comandi. Io ho avuto la fortuna di poter giocare anche ad Academy e ti posso garantire che per le spade laser i comandi sono di gran lunga migliori.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron