Star Wars: The Old Republic

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 16/11/2013, 16:22

Darktrooper96 ha scritto:Io ho un problema con la missione FlashPoint: Black Talon. In teoria l' avrei finita ma arrivato ad una console che mi dovrebbe riportarmi alla flotta stellare o a Dromund Kaas, il gioco si toglie ritornandomi sul dextop. Qualcuno mi può aiutare?

Inoltre voi su che server e di che fazione siete? Almeno possiamo incontrarci ;)

Io sono su Tomb of Freedon Nadd, gioco con entrambe le fazioni, anche se principalmente Repubblica (e da quel che vedo il tuo personaggio è imperiale).

Comunque, non saprei proprio la causa del tuo problema. Gli unici consigli che posso darti sono quello di eseguire un Repair (apri il launcher del gioco, esegui il login, clicca sul pulsante con degli ingranaggi nell'angolo in basso a sinistra, e clicca "Repair"); verrà eseguita una scansione in cerca di file di gioco corrotti e/o mancanti.

Se il problema persiste l'unica altra cosa da fare è creare un ticket spiegando il problema (o un post sul forum ufficiale nella sezione "Customer Service", operazione che ti consiglio rispetto al ticket perchè problemi come il tuo potrebbero richiedere che tu dia alcune info del tuo pc. L'unico malus dell'usare il forum è il fatto che c'è una chance, seppur minima, che non ti risponda nessuno).
Per la creazione di un ticket in-game, lo puoi fare cliccando sul simbolo di punto di domanda a destra degli altri nella barra dei menu (al centro in alto dello schermo, se non l'hai spostata). La schermata iniziale ti permette di vedere informazioni su problemi e bug noti; in basso su tale schermata puoi scegliere di comporre un ticket: apri quella tab, scegli l'argomento del ticket (adesso non ricordo a memoria quali siano, ma dovrebbe essercene uno del tipo "issues with missions". Ad ogni modo non selezionare "Bug Report" in quanto non rispondono a tali ticket), descrivi il problema, invia il ticket (leggi bene i popup che chiedono del tipo "sei sicuro di non aver trovato altra soluzione e di voler inviare questo ticket?". Se sbagli e rispondi "no" viene cancellato il ticket e devi riscriverlo da capo. A questo proposito, consiglio di usare Ctrl+c (e Ctrl+v) per copiare (ed eventualmente incollare) il testo, anche perchè sei bloccato nella finestra del ticket finchè non la chiudi (perdendo così il testo scritto) e se devi controllare qualcosa in gioco nel frattempo (ad esempio il nome della missione) Ctrl+c e Ctrl+v sono comando utili.
Infine, una volta inviato il ticket, dovrebbe apparire un record in alto nella finestra di composizione dei ticket che indica la frase iniziale del ticket, l'orario d'invio, il codice numerico del ticket e lo stato (open, nel caso in cui deve essere letto, closed se è stato letto e sei stato contattato). A questo punto non c'è che da aspettare (a volte ore, a volte qualche giorno) che un Game Master ti risponda (può accadere tramite chat o via singolo messaggio se sei offline. In ogni caso ci sono dei pulsanti che appaiono ad indicare che ti hanno risposto).

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Darktrooper96 » 17/11/2013, 15:36

Grazie mille Lurtz. Comunque non ho solo quel personaggio.Ho anche una cavaliere jedi al livello 11 su coruscant.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
skiwalker98
Alieno
Alieno
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/08/2010, 11:41
Località: Nar Shaddaa

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda skiwalker98 » 18/06/2014, 12:22

L'altro giorno stavo giocando tranquillamente, chiudo il gioco per andare a mangiare e quando lo riapro ritrovo le texture tutte sgranate, ho provato ad alzare la grafica e la risoluzione al massimo ma niente, ho provato ad aggiornare i driver ma niente, ho provato a installare e disinstallare il gioco ma niente. Inoltre mi succede anche con altri giochi come APB Reloaded e Fallout 3. Qualcuno può aiutarmi?
"Il vigore di un Jedi scaturisce dalla forza, ma attento al lato oscuro! Rabbia, paura, violenza sono loro il lato oscuro, veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche solo una volta la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino! Consumerà te, come consumò l'apprendista di Obi-Wan."

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 21/06/2014, 4:46

skiwalker98 ha scritto:L'altro giorno stavo giocando tranquillamente, chiudo il gioco per andare a mangiare e quando lo riapro ritrovo le texture tutte sgranate, ho provato ad alzare la grafica e la risoluzione al massimo ma niente, ho provato ad aggiornare i driver ma niente, ho provato a installare e disinstallare il gioco ma niente. Inoltre mi succede anche con altri giochi come APB Reloaded e Fallout 3. Qualcuno può aiutarmi?

Visto che ti succede anche in altri giochi immagino possa essere o un problema di hardware o causato da un virus/aggiornamento driver. Date le informazioni che hai fornito le uniche cose che al momento mi verrebbero da consigliarti sono uno scan antivirus ed un controllo dei driver (magari sono stati automaticamente aggiornati ma la versione più recente causa questi problemi. In questo caso, prova ad installare versioni precedenti)


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron