Star Wars: The Old Republic

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Darth_Nihilus
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2010, 1:34

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Darth_Nihilus » 30/06/2010, 13:43

Qualcuno sa già per caso i requisiti di questo gioco per anche se deve ancora uscire ??? :thanks:
la mia paura è che non mi gira sul pc !!! T_T

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Eterea » 30/06/2010, 15:04

Purtroppo non sono ancora usciti i requisiti... però posso darti quasi per certo che con sti giochi se hai un PC più vecchio di 6 mesi sono guai!!
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 30/06/2010, 17:42

Mah, il gioco lo stanno facendo in grafica semi-cartoonesca proprio per non farlo pesare tanto; quindi constatando il fatto che comunque non è ancora uscito e che utilizza lo stesso engine di Dragon Age Origins: se quest'ultimo ti andrebbe, dovresti stare tranquillo.

Avatar utente
Darth_Nihilus
Alieno
Alieno
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2010, 1:34

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Darth_Nihilus » 30/06/2010, 18:15

Rientro abbondante nei requisiti minimi di Dragon Age xcio dovrebbe andare :cheers: :cheers:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 30/06/2010, 18:42

Darth_Nihilus ha scritto:Rientro abbondante nei requisiti minimi di Dragon Age xcio dovrebbe andare :cheers: :cheers:


L'importante in fondo sarà la lag :lol:

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 24/08/2010, 10:57

Eterea ha scritto:Purtroppo non sono ancora usciti i requisiti... però posso darti quasi per certo che con sti giochi se hai un PC più vecchio di 6 mesi sono guai!!


In realta' mi trovo a dissentire...

Questi giochi hanno generalmente requisiti minori rispetto al titolo single player per il semplice motivo che sono dedicati ad un piu' ampio target rispetto ai giochi single player.

Ovvio la qualita' del PC influisce sempre, ma questo vale anche per ogni altro tipo di applicazione che non sia un browser internet o un istant messenger.

Ad ogni modo, un po' di aggiornamenti sulla prodotto:

(Il tutto e' stato annunciato in via teorica, ma non sono stati rivelati dettagli su come saranno applicati all'atto pratico)

- Possibilita' di perseguire il lato Oscuro o Luminoso della Forza sia all'interno di Impero e Repubblica. Le scelte dovrebbero influenzare il tipo di compagni che hai a disposizione. Per I Jedi e' piu' facile cadere quanto per un Sith riscattarsi.

- Astronave per ogni personaggio, funge sia da mezzo di trasporto, modulo di combattimento nello spazio e casa. Per ora ci sono online la Defender Jedi e la Fury Sith, quest'ultima ha gli interni in pelle.

- Combattimento spaziale. Stile tunnel, (E per fortuna a mio avviso.) non si sa' se ci si entra per scelta o puo' rivelarsi anche un evento casuale.

- Si potranno avere solo razze simili agli umani per i personaggi giocanti. Per ora confermati Miraluka, Miralian e Mandaloriani.

- Non e' ancora stato annunciato il metodo di pagamento, c'e' un thread sul forum a proposito di canone mensile o gratuito con micro transazioni. Per ora vince il canone mensile e francamente io sono a favore di questo.

- Ogni classe potra specializzarsi, per ora annunciate quelle per Jedi e Sith. Sui forum c'e' una piccola sommossa a proposito della scelta di "Jedi Wizard" contrapposta alla classe equivalente "Sith Sorceror" probabilmente il nome verra' cambiato.

Se mi viene in mente altro vi updato.

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda FedeloKomma » 24/08/2010, 13:20

Kayn ha scritto:- Si potranno avere solo razze simili agli umani per i personaggi giocanti. Per ora confermati Miraluka, Miralian e Mandaloriani.


I Mandaloriani non mi risultano... piuttosto sapevo dei Sith pureblood e degli Zabrak.

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 24/08/2010, 13:26

FedeloKomma ha scritto:
Kayn ha scritto:- Si potranno avere solo razze simili agli umani per i personaggi giocanti. Per ora confermati Miraluka, Miralian e Mandaloriani.


I Mandaloriani non mi risultano... piuttosto sapevo dei Sith pureblood e degli Zabrak.


Mi ero limitato alla M. Sapevo anche io dei Sith, mi mancavano gli Zabrak.

Potrei aver letto male, ma i Mandaloriani erano stati associati ai cacciatori di taglie. Vista la natura dei Mandaloriani ad ogni modo non e' escluso che siano previsti come Advanced Class piu' che come razza di suo.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/08/2010, 14:56

I Mandaloriani non sono mica una razza. Non sono umani?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 24/08/2010, 15:50

Maestro_Tholme ha scritto:I Mandaloriani non sono mica una razza. Non sono umani?


Sono una "cultura", il primissimo Mandalore era un Tung e guido' la sua razza in esilio quando questi furono scacciati da Coruscant. Dopo il dovuto tempo i Mandaloriani si ritrovarono ad essere tutti coloro che seguivano il Codice Mandaloriano ed erano fedeli a Mandalore.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/08/2010, 20:51

Kayn ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:I Mandaloriani non sono mica una razza. Non sono umani?


Sono una "cultura", il primissimo Mandalore era un Tung e guido' la sua razza in esilio quando questi furono scacciati da Coruscant. Dopo il dovuto tempo i Mandaloriani si ritrovarono ad essere tutti coloro che seguivano il Codice Mandaloriano ed erano fedeli a Mandalore.


Quindi ho ragione. Non sono una razza.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 24/08/2010, 20:55

Maestro_Tholme ha scritto:
Kayn ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:I Mandaloriani non sono mica una razza. Non sono umani?


Sono una "cultura", il primissimo Mandalore era un Tung e guido' la sua razza in esilio quando questi furono scacciati da Coruscant. Dopo il dovuto tempo i Mandaloriani si ritrovarono ad essere tutti coloro che seguivano il Codice Mandaloriano ed erano fedeli a Mandalore.


Quindi ho ragione. Non sono una razza.


Si, hai ragione, non sono una razza. Cionondimeno c'erano rumor a proposito della possibilita' di una delle due Advanced Class del Cacciatore di Taglie di appartenere all'Ordine Mandaloriano.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 24/08/2010, 23:56

Fattostà che non è da inserire nel ramo razze, ma in quello delle storie :p:

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 25/08/2010, 0:03

Lurtz ha scritto:Fattostà che non è da inserire nel ramo razze, ma in quello delle storie :p:


Classi ad essere pignoli. (Ed all'una di notte col caldo che non ti fa' dormire nonostante hai re-imbiancato la cucina mi sento di essere pignolo.)

Ma stavo sull'onda della "M" ed ho continuato a surfare.

Ovviamente se ci riferiamo a SW:TOR.

Se invece stiamo parlando di questo database, la categoria piu' adatta sarebbe "Fazioni".

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 06/09/2010, 13:13

Ci tengo a far notare questo video. :d:


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti