Star Wars: The Old Republic

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Eterea » 22/10/2008, 10:16

Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 22/10/2008, 14:00

Perchè se posso chiederlo?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Eterea » 22/10/2008, 15:32

Perchè fino all'ultimo io ho sperato in un Mass Effect nella galassia di Star Wars...invece ci ritroveremo con l'ennesimo MMO, uguale a tutti gli altri, e che non ti diverte o non ha senso giocarci se non hai almeno 8 ore da dedicarci tutti i giorni....
Ultima modifica di Eterea il 22/10/2008, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro-Kenobi » 22/10/2008, 15:37

bello ! lo devo provare!!! uscirà per pc???
Ultima modifica di Maestro-Kenobi il 22/10/2008, 18:15, modificato 1 volta in totale.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Eterea » 22/10/2008, 15:46

Kenobi prima di chiedere...hai almeno letto la news in prima pagina? C'è scritto chiaramente tipo alla terza riga.

Per quanto riguarda il MMO e il GDN di GSNET sono due cose diametralmente opposte, quindi non mischiamo mele con pere ;)
Immagine

Immagine

Avatar utente
elkilo2
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/10/2008, 7:45

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda elkilo2 » 22/10/2008, 17:25

CERCASI TRADUTTORE UNIVERSALE!

mmorpg,Mass Effect,MMO,GDN,GSNET ????!!!!!???
Ma che nespole state dicendo?
Quello che mi interessa sapere(terra-terra) è se mi posso dimenticare gli
amati KOTOR 1 e 2 ?

Un grazie in anticipo per l'aiuto da una "mente semplice".
:maul:

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Eterea » 22/10/2008, 17:30

Hai perfettamente ragione elkilo :mrblue:

Allora dunque ti faccio la legenda:
MMO = Massive Multiplayer Online (cioè un gioco che si sviluppa online tramite l'interazione con gli altri giocatori)
MMORPG = Massive Multiplayer Online Role Playing Game (gioco di ruolo con le caratteristiche qui sopra, vedi Star Wars Galaxies o World of Warcraft)
Mass Effect = Videogioco di ruolo uscito dalla BioWare lo scorso anno, capolavoro assoluto.
GSNET= GuerreStellari.net (portale italiano di SW con noi gemellato)
GDN = Gioco Di Narrazione, ossia una specie di gioco di ruolo o meglio, di intrpretazione che si svolge attraverso i forum.

Per rispondere alla tua domanda, mi sa di si, questo non è un KOTOR 3, ma un gioco ambientato (piu o meno) nello stesso periodo.
Immagine

Immagine

Avatar utente
elkilo2
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/10/2008, 7:45

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda elkilo2 » 22/10/2008, 17:43

Grazie Eterea,

:wall: mi stava venendo un tremendo malditesta :wall:

messaggio di servizio:non mi funziona il "thanks".

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 22/10/2008, 18:08

Io non saprei che dire.....non ho ancora giocato aglia altri due :cry2: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro-Kenobi » 22/10/2008, 18:14

hem.... :@ :@ :@ :@ w

vabbè, ogni tanto mi capita di sparare solo cavolate XD!

cmq io le news le leggo poco, mi scordo anche....

sono abituato che appena vedo la pagina del sito clicco su "forum", senza leggere le news, ma le leggo ogni tanto. vabbè lasciamo perdere XD!
Ultima modifica di Maestro-Kenobi il 06/11/2008, 15:14, modificato 1 volta in totale.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda GuardiaMagna » 22/10/2008, 18:38

Uau!Non sapevo che avessero intenzione di fare il terzo,il primo mi è piaciuto da morire(quasi ci stavo male a finirlo) comunque Eterea ti do ragione ,è un gioco superimpegnativo difatti sto aspettando le vacanze natalizie per finire il secondo(ACC) :@ :@ , perciò non mi rovinate la sorpresa!
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Krayt
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/11/2008, 11:05
Località: Pistoia
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Krayt » 05/11/2008, 23:26

[quote poster=elkilo2 date=1224692727]CERCASI TRADUTTORE UNIVERSALE!

mmorpg,Mass Effect,MMO,GDN,GSNET ????!!!!!???
Ma che nespole state dicendo?
Quello che mi interessa sapere(terra-terra) è se mi posso dimenticare gli
amati KOTOR 1 e 2 ?

Un grazie in anticipo per l'aiuto da una "mente semplice".
:maul:

[/quote]

KOTOR ce lo siamo già dimenticati con quella schifezza uscita dalle aride menti di Obsidian, questo non sarà un seguito di nessuno dei due precedenti, ma moralmente lo è del primo, pur essendo un genere diverso, in quanto sulla scatola tornerà la scrittina da sempre più importante: Bioware ;)
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Eterea » 06/11/2008, 8:55

Sicuramente...ma il fatto che sia un MMO temo che non gli farà riscuotere il successso dovuto. Anche io sono felice della scrittina BioWare, ma speravo come ho detto qualche post fa, che fosse un Mass Effect ambientato nella galassia lontana lontana...pazienza!
Immagine

Immagine

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Eterea » 06/11/2008, 9:04

Scusate il doppio post. Volevo segnalare che il buon FedeloKomma ha inserito alcune schede storiche nel nostro DataBank sul periodo del gioco, inoltre abbiamo anche creato la scheda relativa al gioco stesso, che potete leggere qui.
Immagine

Immagine

Avatar utente
-}DrAkE{-
Alieno
Alieno
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/10/2008, 19:17

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda -}DrAkE{- » 11/11/2008, 19:11

Io spero solo che non faccia pena come SWG. A vederlo non si direbbe, la grafica è decisamente migliore, errori cronologici nei costumi del tempo non ce ne sono (forse solo il fatto che alcune truppe somiglino troppo ai Cloni, ma forse sarà spiegato, probabilmente sono Mandaloriani) e anche il gameplay dovrebbe essere nettamente migliore. Certo giocare a un MMORPG vuol dire dedicarci parecchio tempo, ma io un saltino su WoW lo feci e anche se non giocai molto la sensazione fu quella di essere completamente immerso in un mondo vero e vivo, non come SWG. Sarà così anche per TOR? La Bioware, fin'ora, non ha mai deluso a differenza della Obsidian.
:boba: Sono solo un semplice uomo che tenta di farsi strada nell'universo... :boba:


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron