Star Wars: The Old Republic

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Eterea » 05/06/2009, 23:10

BABBA BIA! Ovvio che l'ho visto. Tipo almeno 15 volte...

Paura e panico...

Mi sa che dovrò davvero cambiare il pc...
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 05/06/2009, 23:47

Ma allora, Eterea, ci giochi? :mrblue: avevo capito de no :d:

Comunque, l'ho visto appena tornato dal mare questo mercoledì... in totale una ventina di volte.

Hanno anche implementato tre nuove pagine del fumetto e un articolo sul Trooper
Ultima modifica di Lurtz il 05/06/2009, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/06/2009, 9:46

Ripongo la domanda dato che mi aspettavo una risposta: Ma questo è il primo video in cui si vede uno scontro fra Jedi e Sith? Oppure ne esistevano già prima?
Ultima modifica di Maestro_Tholme il 06/06/2009, 9:47, modificato 1 volta in totale.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 06/06/2009, 9:54

Quella di prima non era una domanda: era un'affermazione :S

Comunque, sì, credo sia l'unico video del genere (se non si contano i video, ad esempio, fatti da alcuni giocatori di KOTOR I e II, che magari hanno filmato la parte finale in cui ci sono tanti Sith :mrblue: )
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/06/2009, 10:35

[quote poster=Lurtz date=1244278485]Quella di prima non era una domanda: era un'affermazione :S

[/quote]
E' vero, era un'affermazione. Chiedo perdono per cotanta distrazione :lol: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/06/2009, 14:07

Scusate per la mia ignoranza ma non ho mai giocato ad un MMORPG: per giocare a The Old Republic devo comprare il disco e installarlo come un gioco normale, o è più complicata la cosa?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 06/06/2009, 15:52

Beh, a dire il vero non si sa ancora come funzionerà la cosa, tuttavia nella maggior parte dei MMORPG compri il gioco, lo installi, e poi compri, ogni mese o comunque ogni tot, delle carte come quelle per ricaricare il cellulare. Questo non è da pensare male tuttavia: questo pagamento mensile serve al rilascio di nuove patch e permette agli sviluppatori di lavorare meglio e più in fretta (perchè così non ci dovrebbero essere problemi di fondi).
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Stefano
Alieno
Alieno
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/05/2009, 11:32
Località: TS
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Stefano » 07/06/2009, 0:46

Io ho giocato per diversi anni a diversi MMORPG, quindi credo di poter risolvere il problema ^^
In pratica, tu vai nel tuo negozio di videogiochi di fiducia e ti compri la scatola del gioco, che contiene il disco d'installazione, qualche manualetto più o meno utile, un po' di pubblicità ed il codice che ti servirà per attivare l'account. (In alternativa di solito puoi scaricare il gioco LEGALMENTE dal sito del gioco una volta rilasciato, e comprare online un codice d'attivazione. Tuttavia i costi sono quasi sempre uguali, quindi secondo me è meglio comprare la scatola che almeno hai il codice in mano ed anche i manualetti che ogni tanto son fatti bene e con dei retroscena interessanti).
Una volta installato il gioco, con internet acceso, devi attivare un tuo account personale di gioco, attraverso il codice che trovi all'interno della scatola. (Ricordo che il gioco è SOLO online).
Una volta compiuti questi passaggi, potrai iniziare a giocare.
Il primo mese di gioco è solitamente incluso nel prezzo d'acquisto, mentre dal secondo mese in poi per giocare dovrai sborsare 13-15 euro al mese (poi di solito fanno anche dei pacchetti di più mesi di gioco che risultano più convenienti).
Io non credo che ci giocherò perché sono profondamente contrario a questa politica dell'abbonamento mensile a cui sommare i 50-60 euro del gioco in negozio.... In teoria i soldi dell'abbonamento dovrebbero servire a migliorare il gioco, ma ci sono anche giochi di questo tipo che vivono benissimo senza abbonamento mensile... Vabbè, ma non voglio andare Off Topic...
[url=http://newstarwarsgdr.forumfree.net]Immagine

[/url]

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 07/06/2009, 7:44

Ma siamo certi che per The Old Republic serva il pagamento mensile?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Stefano
Alieno
Alieno
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/05/2009, 11:32
Località: TS
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Stefano » 07/06/2009, 9:58

Si, già quando avevano aperto il sito, nelle FAQ c'era la domanda "quanto sarà il canone mensile?" e la risposta era un vago "ancora non lo sappiamo", poi non so se hanno aggiornato, però sarà sicuramente sulle cifre che ho detto, è sempre così... Questo è il motivo per cui dopo un iniziale interesse, ho lasciato perdere il gioco...
[url=http://newstarwarsgdr.forumfree.net]Immagine



[/url]

Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Tom95 » 09/08/2009, 20:35

[quote poster=Apokalypse date=1244331979]Io ho giocato per diversi anni a diversi MMORPG, quindi credo di poter risolvere il problema ^^
In pratica, tu vai nel tuo negozio di videogiochi di fiducia e ti compri la scatola del gioco, che contiene il disco d'installazione, qualche manualetto più o meno utile, un po' di pubblicità ed il codice che ti servirà per attivare l'account. (In alternativa di solito puoi scaricare il gioco LEGALMENTE dal sito del gioco una volta rilasciato, e comprare online un codice d'attivazione. Tuttavia i costi sono quasi sempre uguali, quindi secondo me è meglio comprare la scatola che almeno hai il codice in mano ed anche i manualetti che ogni tanto son fatti bene e con dei retroscena interessanti).
Una volta installato il gioco, con internet acceso, devi attivare un tuo account personale di gioco, attraverso il codice che trovi all'interno della scatola. (Ricordo che il gioco è SOLO online).
Una volta compiuti questi passaggi, potrai iniziare a giocare.
Il primo mese di gioco è solitamente incluso nel prezzo d'acquisto, mentre dal secondo mese in poi per giocare dovrai sborsare 13-15 euro al mese (poi di solito fanno anche dei pacchetti di più mesi di gioco che risultano più convenienti).
Io non credo che ci giocherò perché sono profondamente contrario a questa politica dell'abbonamento mensile a cui sommare i 50-60 euro del gioco in negozio.... In teoria i soldi dell'abbonamento dovrebbero servire a migliorare il gioco, ma ci sono anche giochi di questo tipo che vivono benissimo senza abbonamento mensile... Vabbè, ma non voglio andare Off Topic...
[/quote]

se... allora col binocolo lo prendo... meglio risparmiare e comprarmi cod6 che spendo 60 euri poi non ci metto + niente...
Il cervello non è tuo nemico, usalo ogni tanto...


Immagine

Grael
Alieno
Alieno
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/06/2009, 18:20
Località: Rimini

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Grael » 14/08/2009, 22:43

non è ancora certo se sarà a canone mensile (p2p) oppure gratis ma con pagamenti extra (f2p) come equip, items, weapons, mounts ecc ecc

é dimostrato che il f2p è più redditizio.


@Tom: i mmorpg hanno una longevità infinita rispetto ad un cod (modalità multiplayer compresa). Ovviamente sono gusti, ma il prezzo che si paga per i mmo (se sono validi) è più che giusto.

Avatar utente
Tom95
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/05/2009, 18:51
Località: Varese

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Tom95 » 14/08/2009, 23:53

[quote poster=Grael date=1250286213]non è ancora certo se sarà a canone mensile (p2p) oppure gratis ma con pagamenti extra (f2p) come equip, items, weapons, mounts ecc ecc

é dimostrato che il f2p è più redditizio.


@Tom: i mmorpg hanno una longevità infinita rispetto ad un cod (modalità multiplayer compresa). Ovviamente sono gusti, ma il prezzo che si paga per i mmo (se sono validi) è più che giusto.
[/quote]


b'è rispetto ad un comune FPS si certo, anche perchè sono 2 tipi di giochi diversi. insomma un mmorpg è praticamente una specie di vita virtuale, poi il mercato degli FPS è migliorabile, es. un seguito di WoW sarebbe una cavolata... mentre per i FPS è diverso

continuando a parlare della serie Call of Duty si puo anche dire che cod ha una longevità straordinaria se guardi siti come "server-monitor" e "gametracker" ci sono server di cod1 da 50 slot che sono pieni a tutte le ore a 6 anni dalla sua uscita.
Il cervello non è tuo nemico, usalo ogni tanto...




Immagine

Avatar utente
Stefano
Alieno
Alieno
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/05/2009, 11:32
Località: TS
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Stefano » 26/08/2009, 23:21

Greal, non per risultare scortese, ma credo che al 99,9% sarà a pagamento mensile.

E devo dire che dagli ultimi video rilasciati potrebbe valerlo tutto l'abbonamento mensile. Se non fosse che io ho già trovato il mio MMORPG ideale, mi ci butterei sicuramente ^^
[url=http://newstarwarsgdr.forumfree.net]Immagine



[/url]

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Rilevare Jawapedia: cosa ne pensate?

Messaggioda Lurtz » 15/06/2010, 15:23

E' da un bel po' che non si scrive qua, neh?
Beh, annuncio che dopo l'avvento del primo trailer Deceived, ad un anno di distanza, ne è arrivato un secondo: Hope, posto cronologicamente prima.


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti