Star Wars: The Old Republic

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Generale Grivous » 02/03/2013, 17:58

Quella nella tomba di Naga Sadow?
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 02/03/2013, 18:55

Sì, si riceve come ricompensa proprio di quella missione (la spada vera e propria che prendi nella tomba mi pare non fosse utilizzabile).

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Generale Grivous » 02/03/2013, 20:04

Che due :censored:
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Generale Grivous » 03/03/2013, 19:56

Problema risolto ora che ho la fury mi hanno dato anche una spada laser finalmente :lsaber:
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Generale Grivous » 02/04/2013, 13:54

Ma gli update si scaricano da soli o li devo scaricare io?
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 02/04/2013, 21:18

Si scaricano da soli una volta fatto il login nel launcher.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 10/06/2013, 13:33

Credo di averla già posta questa domanda, nel caso chiedo scusa. Stavo guardando il sito del gioco dove mi dà come opzione il free-to-play. Noto anche però che nei negozi ancora lo vendono il gioco in cassetta. Quello che mi viene da chiedere (premessa: non ho mai giocato al gioco, quindi consideratemi un ignorante) è la differenza tra lo scaricare il free-to-play sul loro sito e il comprare il disco in negozio?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 10/06/2013, 16:53

Credo che il disco comprenda 30 giorni di sottoscrizione (come la maggior parte degli MMO con sottoscrizione, in modo da non dover far prendere ai clienti sia il gioco che la sottoscrizione, 30 giorni della seconda sono inclusi col primo) ed in più hai la confezione, ovviamente.
Ad ogni modo, se sei interessato, sappi che un F2P può raggiungere il livello 50, completando le storie di classe, ma che il livello massimo è 55 e per accedervi serve aver comprato l'espansione Rise of the Hutt Cartel. Suddetta espansione costa sui €20 normalmente, ma se la compri mentre sei subscriber c'è uno sconto del 50%.
Inoltre, molte funzionalità del gioco sono ridotte per un F2P player e, sebben non tutte, un bel po' sono sbloccabili divenendo Preferred Status, ovvero pagando, almeno una volta, una qualunque cifra (divenendo subscriber oppure comprando dei Cartel Coin, il cui prezzo minimo è €5 circa).

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Generale Grivous » 10/06/2013, 19:19

In più mi pare che scaricandolo non si abbia il codice per registrarsi, che mi sembra sia solo nella confezione dei dischi.
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 10/06/2013, 19:29

Il codice presente nella confezione sarebbe quello che garantisce i 30 giorni di sottoscrizione. Prima che SWTOR divenisse F2P sbloccava anche il gioco stesso per l'account con cui veniva usato, oltre a fornire i 30 giorni. Ora, ovviamente, non serve per avere il gioco.

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda GDestroyer99 » 30/07/2013, 20:16

Sto valutando in questo preciso istante di iscrivermi online a TOR ma avrei qualche domanda:

Il F2P è fino al livello 50? Ed è proprio tutto gratis? Non fregature del tipo "paga 5€ per sbloccare questo pianeta, classe, nave, ecc?"?
Lo devo scaricare sul pc?
C'è in italiano che coll'inglese me la cavo fino ad un certo punto? O ci sono guide italiane? E giocatori italiani?

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 30/07/2013, 23:52

GDestroyer99 ha scritto:Sto valutando in questo preciso istante di iscrivermi online a TOR ma avrei qualche domanda:

Il F2P è fino al livello 50? Ed è proprio tutto gratis? Non fregature del tipo "paga 5€ per sbloccare questo pianeta, classe, nave, ecc?"?
Lo devo scaricare sul pc?
C'è in italiano che coll'inglese me la cavo fino ad un certo punto? O ci sono guide italiane? E giocatori italiani?

Fino al livello 50 tutta la storia è gratis, compresi tutti i pianeti e i Flashpoint. Da F2P plater ci sono restrizioni sull'inventario, sull'esperienza guadagnata, sulle ricompense di alcune missioni, su quanti crediti puoi avere in tutto, su quanti Flashpoint e Warzone puoi fare in una settimana, sugli oggetti che puoi usare (gli oggetti di tipo Artifact, la cui icona ha un bordo viola, non possono essere utilizzati. In ogni caso sono abbastanza rari prima dell'end-game) e sull'apparenza del personaggio (sono disattivate opzioni che, ad esempio, rendono il colore dei pezzi dell'armatura in sintonia col colore della chest, ovvero dell'armatura che indossi sul torso; oppure la possibilità di nascondere l'elmo/maschera). Questa è una lista completa delle differenze fra Subscriber, Preferred (diventi Preferred se paghi una qualunque somma, ad esempio se paghi per un mese di sottoscrizione, alla fine di tale mese diventi Preferred invece di tornare ad essere F2P) e F2P.

Il gioco è per PC quindi... Sì, lo devi scaricare sul PC.
Inoltre, è solo in inglese, francese o tedesco (sinceramente, a mio avviso, giocare ad un MMORPG è un'ottimo metodo per affinare l'inglese). Di guide italiane non saprei, ma so che ci sono delle gilde italiane (una gilda, guild in inglese, è una "associazione" di giocatori). In particulare sul server in cui sono io, Tomb Of Freedon Nadd, ce ne sono almeno un paio (quella di cui mi ricordo al momento, visto che ci sono stato io stesso all'inizio del gioco, si chiama The Light).

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda GDestroyer99 » 31/07/2013, 0:10

Ok grazie avrei invece un problema:
Su youtube ho notato che c'è un puntatore arancione che muovi col mouse. È quello che usi per scegliere gli oggetti o cliccare su qualsiasi cosa... Il problema è che io non ce l'ho!
Cioè non c'è il puntatore(la freccina) ma se passo sopra gli oggetti me li evidenzia, solo che non riesco ad orientarmi! Come si fa a farlo apparire?

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 31/07/2013, 0:55

GDestroyer99 ha scritto:Ok grazie avrei invece un problema:
Su youtube ho notato che c'è un puntatore arancione che muovi col mouse. È quello che usi per scegliere gli oggetti o cliccare su qualsiasi cosa... Il problema è che io non ce l'ho!
Cioè non c'è il puntatore(la freccina) ma se passo sopra gli oggetti me li evidenzia, solo che non riesco ad orientarmi! Come si fa a farlo apparire?

Non dovrebbe mai essere invisibile. Se lo è, è un bug.
Prova a ricaricare l'interfaccia, premendo "ctrl" ed "u" contemporaneamente, due volte.

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda GDestroyer99 » 31/07/2013, 9:38

Ok ci proveró! Grazie mille!


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron