Star Wars: The Old Republic

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
DarthMazrim
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 41
Iscritto il: 02/03/2009, 17:09

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda DarthMazrim » 05/03/2009, 9:29

[quote poster=Lurtz date=1236212364]Se non mi sbaglio è stato detto che ci sarà l'RvsR: quindi probabilmente i pianeti saranno conquistabili da entrambe le fazioni e una volta conquistato il pianeta principale il server resetta la situazione galattica. Per storia canonica intendo, dato che ci saranno quest "vere", magari sarà proprio vero che in un certo periodo della guerra questo "tizio" ha fatto questa missione (magari ci sarà una quest di andare a catturare degli ambasciatori Repubblicani e magari questa cosa è successa veramente). Ovviamente in un MMORPG non sarà possibile giocare tutto al massimo canonico, in quanto la situazione generale è determinata da tutti i PG, ma come ho detto prima, magari, ci saranno quest che richiederanno di fare cose che sono accadute "veramente".
[/quote]



.....se fosse così sarebbe già un passo avanti rispetto ai giochi precedenti.
Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni..... :vader:
è vano resistere, figlio mio

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 09/03/2009, 15:14

[quote poster=DarthMazrim date=1236241748][quote poster=Lurtz date=1236212364]Se non mi sbaglio è stato detto che ci sarà l'RvsR: quindi probabilmente i pianeti saranno conquistabili da entrambe le fazioni e una volta conquistato il pianeta principale il server resetta la situazione galattica. Per storia canonica intendo, dato che ci saranno quest "vere", magari sarà proprio vero che in un certo periodo della guerra questo "tizio" ha fatto questa missione (magari ci sarà una quest di andare a catturare degli ambasciatori Repubblicani e magari questa cosa è successa veramente). Ovviamente in un MMORPG non sarà possibile giocare tutto al massimo canonico, in quanto la situazione generale è determinata da tutti i PG, ma come ho detto prima, magari, ci saranno quest che richiederanno di fare cose che sono accadute "veramente".
[/quote]



.....se fosse così sarebbe già un passo avanti rispetto ai giochi precedenti.
Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni..... :vader: [/quote]

Se fosse così sarebbe come Guild Wars (quando mi hanno spiegato cos'è l'RvsR hanno preso come esempio GW: io ho solo riportato "modificando in modo che possa andar bene per TOR" :)
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
DarthMazrim
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 41
Iscritto il: 02/03/2009, 17:09

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda DarthMazrim » 09/03/2009, 18:02


.....se fosse così sarebbe già un passo avanti rispetto ai giochi precedenti.
Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni..... :vader:


Se fosse così sarebbe come Guild Wars (quando mi hanno spiegato cos'è l'RvsR hanno preso come esempio GW: io ho solo riportato "modificando in modo che possa andar bene per TOR" :)



.....quando ho detto giochi precedenti intendevo inerenti all'universo di STAR WARS.....
Ultima modifica di Eterea il 09/03/2009, 20:48, modificato 1 volta in totale.
è vano resistere, figlio mio

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 10/03/2009, 5:09

Ah, ok ^^
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Eterea » 30/03/2009, 11:27

Se seguite le nostre news, avrete visto che in questi giorni sono uscite un sacco di novità :) Interessantissimo soprattutto l'ultimo video, bella l'idea di raccontare il contesto storico dagli occhi "in-game" di un personaggio :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 30/03/2009, 15:12

Ho visto il video prima di aprire SWX eheh: il primo sito da visitrare quando si torna a casa :um:

Comunque, nella fase finale del filmato, si vede la Galassia divisa con i pianeti segnati in rosso e blu. Contandoli, ne ho trovati 8 per parte, per un totale di 16... Non pochi! Potrebbe essere un indizio di quelli che ci saranno a gioco completato (certo, se ne metteranno altri, ne sarò oiù che felice :lol: )
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Eterea » 30/03/2009, 17:12

[quote poster=Lurtz date=1238422366]Ho visto il video prima di aprire SWX eheh: il primo sito da visitrare quando si torna a casa :um: [/quote]

Argh! Il primo sito da aprire quando si torna a casa è SWX! :lol:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 31/03/2009, 1:47

Eh, lo so, ma non so perchè non mel'aveva aperto inizialmente: così mi son spostato sull'altro sito. Riprovando su SWX mi è partito
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda GuardiaMagna » 31/03/2009, 14:14

Personalmente il primo sito che apro quando torno a casa è SWX, poi magari wookiepedia o il sito di Zio George.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda KitFisto » 31/03/2009, 14:50

Devo dire che è molto comodo impostare SWX come home page dl browser... comunque subito dopo devo aprire Wookiepedia per ande avanti con il nostro DataBank...
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 31/03/2009, 16:11

La mia pagina iniziale e il mio spazio account sul Databank. A proposito di questo. Volevo chiedere se era possibile creare uno spazio nel datbank dove gli utenti potevano mettere pagine di propria fantasia, tipo personaggi, armi, veicoli eventi pianeti ecc.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 31/03/2009, 16:48

[quote poster=Maestro_Tholme date=1238512294]La mia pagina iniziale e il mio spazio account sul Databank. A proposito di questo. Volevo chiedere se era possibile creare uno spazio nel datbank dove gli utenti potevano mettere pagine di propria fantasia, tipo personaggi, armi, veicoli eventi pianeti ecc.
[/quote]

L'avevi già chiesto... (o se non eri stato tu, comunque qualcuno l'aveva fatto).

Comunque mi pare che stiamo andando off-topic... (in ogni caso, ho aperto per primo il sito di TOR, poichè sapevo che questo fine settimana avrebbero messo delle news: prima guardo quel sito, poi vado sui forum, poichè così posso scrivere ciò che ho già visto sul sito :um: (h) )
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Eterea » 09/05/2009, 13:16

Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 09/05/2009, 17:04

Tanto per curiosità: qualcuno di GS.net per caso pensa già se giocherà a TOR?
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 05/06/2009, 21:22

Avete visto il trailer?
http://www.youtube.com/watch?v=LASNqMUz ... annel_page
Magari non ci si fà caso ma questo è il primo video nella storia di Star Wars in cui si vede un vero e proprio scontro fra Jedi e Sith.
Fantastico comunque. non vedo l'ora che esca. Ho già in mente il PG mio: una Jedi umana con spada verde o ancora meglio se lo inseriscono, di colore bianco :um: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron