Star Wars: The Old Republic

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 29/03/2012, 13:36

Il gioco non e' male, comparato coi MMO tradizionali hai il fattore Storia che aggiunge un pizzico di longevita' in piu' ed e' molto piu' "Casual Friendly" di tanti altri a cui ho giocato. (Media di gioco di 2 ore al giorno, qualcosa in piu' quando il tempo lo permette e, nonostante tutto, ho un PG rispettabilissimo in endgame.)

Interessante come ogni classe (A parte due sfigate) possa scegliere almeno due "ruoli" differenti, interessante l'idea del Legacy System anche se 50antarti un PG solo per sbloccare delle features nel prossimo rischia di essere monotono.

Il PVP e' divertente, anche in un PVE server "vinci sempre" nel senso che non ti ulceri lo stomaco guadagni sempre punti esperienza, soldi e commendations da spendere nell'equipaggiamento.

Note negative:

Vesti Jedi "Bizzarre", non hanno messo quelle del primo KotOR (Non chiedetemi perche'), non c'e', almeno per ora, la possibilita' di rimuovere il cappuccio se non per i Twi'leks che lo hanno rimosso di default per gli ovvi motivi.

Teste buffe per i Miraluka, a parte gli occhialini di Jerec, chiome assurde con mancanza di alcune previste alle altre razze. In compenso ci sono bei cappucci.

Razze distribuite in maniera strana, la Repubblica ha a disposizione Miraluka, Miralian, Umani, Twi'leks e Zabrak. Di contro l'Impero ha Umani, Cyborg (WTF), Rattataki, Chiss, True Sith e Zabrak. Sinceramente spero per Togruta e Chagariani in una futura espansione.

L'Ordine Jedi ha i paraocchi. Non e' un difetto della storia, sono veramente scemi. E' un po' triste vedere come alcune scelte vengano spiegate eloquentemente dai NPC ed alla fine si risolve sempre con un "Segui il Codice = LSP \\ Non lo segui = DSP"

Altre info, non so' cosa aggiungere.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 29/03/2012, 15:05

A dire il vero, le razze sono uniche per ogni classe e si potranno sbloccare per tutte tramite la Legacy (sia facendo il 50 con un pg di tale classe, sia "comprando la razza")

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 29/03/2012, 17:01

Piu' che uniche, ristrette...

Se non mi sbaglio puoi avere sia Miralian che Miraluka come Cavalieri o Consoli.

Pero' il succo e' sempre quello, si basa sul re-rollare >_>;

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 01/04/2012, 23:56

Umani e Zabrak possono fare qualunque classe; Miraluka può essere Knight o Consular mentre Pureblood Warrior o Inquisitor; Chiss Bounty Hunter e Imperial Agent; Rattataki Bounty Hunter, Imperial Agent e Inquisitor; Miralan può essere una qualunque delle classi della Repubblica; Twi'lek può essere Knight, Consular, Inquisitor e Smuggler; Cyborg, infine, può fare Imperial Agent, Bounty Hunter, Warrior, Smuggler o Trooper.

E con la patch 1.2: Legacy, ogni specie sarà sbloccabile per qualunque classe o portandola al livello 50 con un personaggio (ad esempio avendo un Cyborg 50, si potrà fare un Jedi Knight, Consular o Sith Inquisitor che sia Cyborg) o pagando 1.500.000 crediti (racimolabili in una settimana di daily su Ilum e Balmorra).

Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/08/2010, 10:29

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 03/04/2012, 12:26

Oh 1.5 kk? Speravo ci fosse qualcosa tipo legacy points.

Non che le dailies siano questa tragedia.

PS: Voi su che server giocate?

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 03/04/2012, 15:11

Io sono su Tomb of Freedon Nadd.
Comunque, i livelli Legacy esistono, ma servono ad ottenere solo alcune cose. I crediti sono il mezzo secondario per ottenere qualcosa, comunque: non vogliono forzare la gente a giocare un alt per sbloccare una specie.
Ciò che sarà ottenibile, a livello di Legacy, con la prossima patch, è illustrato in questa immagine (ricordo che la patch è ancora in test e quanto mostrato può essere soggetto a cambiamenti).

Avatar utente
skiwalker98
Alieno
Alieno
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/08/2010, 11:41
Località: Nar Shaddaa

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda skiwalker98 » 27/05/2012, 12:15

Raga qualcuno mi può aiutare!!!!
Quando apro il gioco dopo aver scaricato gli aggiornamenti e cliccato su play, mi si apre però si chiude subbito dopo. PERCHE'????? :cry3:
"Il vigore di un Jedi scaturisce dalla forza, ma attento al lato oscuro! Rabbia, paura, violenza sono loro il lato oscuro, veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche solo una volta la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino! Consumerà te, come consumò l'apprendista di Obi-Wan."

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 28/05/2012, 14:56

Non saprei perché. Prova a cliccare sull'icona nell'angolo in basso a sinistra, l'ingranaggio con vicino un cerchio. Poi clicca su "Repair". Se anche dopo aver provato a riparare non funziona, con le info che hai dato non saprei quale possa essere il problema.

Avatar utente
skiwalker98
Alieno
Alieno
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/08/2010, 11:41
Località: Nar Shaddaa

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda skiwalker98 » 28/05/2012, 18:35

Ci proverò. Grazie lo stesso :d:
"Il vigore di un Jedi scaturisce dalla forza, ma attento al lato oscuro! Rabbia, paura, violenza sono loro il lato oscuro, veloci ti raggiungono quando combatti. Se anche solo una volta la strada buia tu prendi, per sempre dominerà essa il tuo destino! Consumerà te, come consumò l'apprendista di Obi-Wan."

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda andrea » 28/05/2012, 20:41

Non avendo il gioco non saprei, però magari prova ad abbassare le impostazioni grafiche io in un altro gioco ho risolto così...
l'ingranaggio con vicino un cerchio.
Immagine

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Raih Sienar » 12/08/2012, 17:42

Ciao a tutti :bye: , avrei bisogno di fare un annuncio; ho fondato una nuova gilda su Dromund Kaas con un livello 22, se qualcuno è interessato a diventarne parte contattatemi che farò in modo di mettervi in contatto con il Guild Master.

La gilda si chiama Els Segadors ed è guidata da Hemorrdide, che nome :) , adesso siamo in quattro per cui se qualcuno è interessato è ben accetto :)
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 16/11/2012, 0:34

In caso a qualcuno interessi, da oggi SWTOE è free to play. Con un account free si possono creare due personaggi e completarne la storia (per i subscriber, i character slot disponibili sono 12 ma ovviamente nulla impedisce di creare più di un account free to play).
Se a qualcuno interessasse provarlo e non ha mai creato un account, posso fornire un referral.

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Generale Grivous » 25/12/2012, 20:15

Scusate ma ho comprato da poco TOR e nel login dove dice Display name io appena metto una lettera dica "name invalid or unvaible".PERCHE'!?!?!? :cry3: :cry3: :cry3:
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 25/12/2012, 22:26

In che senso appena metti una lettera? Vuoi dire metti il nome clicchi enter o quello che è e poi ti compare il messaggio? Perchè se è questo il caso vuol dire semplicemente che quel nome lo ha già preso qualcunaltro e che ne devi mettere uno diverso.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Generale Grivous » 25/12/2012, 22:45

Grazie ho risolto il problema, certo che però li avevan presi tutti i nomi.Grazie :) :thanks:
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron