Star Wars: The Old Republic

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Rilevare Jawapedia: cosa ne pensate?

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/06/2010, 16:48

Lurtz ha scritto:E' da un bel po' che non si scrive qua, neh?
Beh, annuncio che dopo l'avvento del primo trailer Deceived, ad un anno di distanza, ne è arrivato un secondo: Hope, posto cronologicamente prima.

Carino :d: ! Impero Sith 1, Repubblica e Jedi 1. Si ritorna in pareggio.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Rilevare Jawapedia: cosa ne pensate?

Messaggioda Eterea » 15/06/2010, 18:32

Non ho capito cosa c'entrino i video con la Jawapedia... ma vabbeh forse sarà il mio cerebro ormai da ricondizionare come le cartucce.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 15/06/2010, 19:11

Neanche io... Per questo ho provveduto a spostare... Devo essere stato io ad aver sbagliato thread, immagino... Ma ero sicuro di aver postato nel topic di TOR... Boh...

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Messaggioda blackstar » 21/06/2010, 7:35

Per tutti gli interessati, ho aggiunto nella Videogallery di SWX.it una sezione dedicata a tutti i video e i podcast su Star Wars: The Old Republic (in inglese) ;)

Darthsteo
News Editor
News Editor
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/10/2008, 12:21
Contatta:

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Darthsteo » 24/06/2010, 16:43

domanda stupida, ma in rete si trovano le traduzioni del fumetto di TOR?

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda FedeloKomma » 24/06/2010, 19:37

Darthsteo ha scritto:domanda stupida, ma in rete si trovano le traduzioni del fumetto di TOR?

Non ancora ;)

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 24/06/2010, 23:42

FedeloKomma ha scritto:
Darthsteo ha scritto:domanda stupida, ma in rete si trovano le traduzioni del fumetto di TOR?

Non ancora ;)


Ehm... A dire il vero il sito Tusken Raiders (nostro associato fra le altre cose) si è occupato della traduzione di entrambi i fumetti: Threat Of Peace e Blood Of The Empire, quest'ultimo tutt'ora incompleto (perchè ancora non è finito il rilascio ufficiale, non per altro).

Inoltre, per chi fosse interessato, sempre i Tusken stanno formando una gilda Dark Side per quando il gioco uscirà.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 25/06/2010, 10:08

Lurtz ha scritto:
FedeloKomma ha scritto:
Darthsteo ha scritto:domanda stupida, ma in rete si trovano le traduzioni del fumetto di TOR?

Non ancora ;)


Ehm... A dire il vero il sito Tusken Raiders (nostro associato fra le altre cose) si è occupato della traduzione di entrambi i fumetti: Threat Of Peace e Blood Of The Empire, quest'ultimo tutt'ora incompleto (perchè ancora non è finito il rilascio ufficiale, non per altro).

Inoltre, per chi fosse interessato, sempre i Tusken stanno formando una gilda Dark Side per quando il gioco uscirà.

che vuoi dire gilda dark side? Quando uscirà il gioco questi faranno i Sith? Ma perché piace così tanto fare i cattivi. Anche a D&D molti amici miei fanno personaggi malvagi. Ma da dove nasce questa cosa? Non manca a nessuno il buon vecchio personaggio eroico quale è Luke, George Lucas in fondo lo dice, "Star Wars è la tradizionale saga avventurosa, in cui l'eroe e il bene trionfano".
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda FedeloKomma » 25/06/2010, 11:13

Maestro_Tholme ha scritto:che vuoi dire gilda dark side? Quando uscirà il gioco questi faranno i Sith? Ma perché piace così tanto fare i cattivi. Anche a D&D molti amici miei fanno personaggi malvagi. Ma da dove nasce questa cosa? Non manca a nessuno il buon vecchio personaggio eroico quale è Luke, George Lucas in fondo lo dice, "Star Wars è la tradizionale saga avventurosa, in cui l'eroe e il bene trionfano".


I Sith sono più disinibiti (h)

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Lurtz » 25/06/2010, 12:50

Sith, Bounty Hunter ed Agenti Imperiali... Beh, in un MMORPG si suppone che ci sia la stessa quantità di gente per "lato"... E comunque esiste anche un'altra gilda per TOR, nata anche prima, che sarà Repubblicana.
Perchè la gente sceglie di stare dalla parte dei cattivi? Beh, Tholme, ci sono varie risposte. La prima e più ovvia, applicabile ai giochi di ruolo e quindi anche a TOR, poichè oltre ad MMO sarà RPG, è perchè si possono fare scelte diverse da quelle quotidiane. Non per forza bisogna essere cattivi di indole per giocare da malvagi.
Altra motivazione può essere il fatto di aver già giocato da buono e voler provare la storia con un personaggio Dark Side (specialmente considerando il fatto che ogni classe avrà una storia, almeno in minima parte, diversa).
Oppure può semplicemente attrarre una classe particolare, poichè, almeno in questo MMORPG, le classi saranno specifiche per le due fazioni.
Potrei continuare, ma direi che queste motivazioni bastano... Anzi, ne aggiungo una, probabilmente la più importante!

Immagine
Immagine

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda FedeloKomma » 25/06/2010, 15:41

La mia risposta personale è per sfogare i miei istinti maligni :laugh:

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 25/06/2010, 17:06

FedeloKomma ha scritto:La mia risposta personale è per sfogare i miei istinti maligni :laugh:

Quindi se non avessi gli impedimenti sociali e legislativi, faresti nella realtà ciò che faresti nel gioco?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Darthsteo
News Editor
News Editor
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/10/2008, 12:21
Contatta:

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Darthsteo » 25/06/2010, 18:01

... è meglio che nella realtà non si possa strangolare con la forza... o non averi più colleghi... o capi XD

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda FedeloKomma » 25/06/2010, 20:36

Maestro_Tholme ha scritto:
FedeloKomma ha scritto:La mia risposta personale è per sfogare i miei istinti maligni :laugh:

Quindi se non avessi gli impedimenti sociali e legislativi, faresti nella realtà ciò che faresti nel gioco?

Ovviamente no, a parte il fatto che raramente mi pongo "impedimenti sociali e legislativi", il mio impedimento è unicamente di natura morale. La mentalità individual-egocentrica di un Sith è lontanissima dal mio modo d'essere, ciò non toglie che a fare un po' gli stronzi nei giochi non fa male a nessuno!

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Maestro_Tholme » 25/06/2010, 21:12

FedeloKomma ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:
FedeloKomma ha scritto:La mia risposta personale è per sfogare i miei istinti maligni :laugh:

Quindi se non avessi gli impedimenti sociali e legislativi, faresti nella realtà ciò che faresti nel gioco?

Ovviamente no, a parte il fatto che raramente mi pongo "impedimenti sociali e legislativi", il mio impedimento è unicamente di natura morale. La mentalità individual-egocentrica di un Sith è lontanissima dal mio modo d'essere, ciò non toglie che a fare un po' gli stronzi nei giochi non fa male a nessuno!

True, true.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron