SW: Battlefront III

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: SW: Battlefront III

Messaggioda Darktrooper96 » 11/06/2013, 10:12

O MIO DIO, O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che sverrò in questo momento...............
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: SW: Battlefront III

Messaggioda DonaldDuck » 11/06/2013, 10:31

Nel momento in cui i diritti sono passati a EA, l'avevo detto che era praticamente certo che sarebbe stato il primo gioco che avremmo visto ;)
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: SW: Battlefront III

Messaggioda Lurtz » 11/06/2013, 12:21

DonaldDuck ha scritto:Nel momento in cui i diritti sono passati a EA, l'avevo detto che era praticamente certo che sarebbe stato il primo gioco che avremmo visto ;)

Lurtz ha scritto:Data l'esperienza di DICE con gli sparatutto in prima persona, immagino daranno risposta alle domande incessanti di fare un Battlefront 3.

:um:

Avatar utente
Master Fede
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/10/2012, 14:04
Località: coruscant

Re: SW: Battlefront III

Messaggioda Master Fede » 14/07/2013, 9:27

io spero che non abbia la grafica troppo alta!!! anche se il mio pc è un i5 con 2 gb di scheda video (è una geforce gtx 630)
Io riporterò l'ordine nella galassia!

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: SW: Battlefront III

Messaggioda Eterea » 03/09/2015, 9:31

Dato che il titolo è stato finalmente annunciato ed ha una data di uscita, possiamo proseguire a parlarne nel topic ufficiale qui:

viewtopic.php?f=3&t=997
Immagine

Immagine


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron