SW: Battlefront III

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

SW: Battlefront III

Messaggioda Lurtz » 28/01/2009, 16:06

http://www.gamesblog.it/post/11243/star ... o-pandemic

Spero che lo finiranno presto... Magari prima di TOR, tanto per avere qualcosa da fare mentre si attende l'MMO (se esce prima quest'ultimo e ci piace, BF III lo si dimentica, poichè ora che si finiscono tutte le 12-24 storie possibili di TOR, BF sarà al numero V :rotfl: )
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda Maestro-Kenobi » 28/01/2009, 22:21

sapevo che sarebbe uscito, lo so da mesi! speriamo miglioreranno la grafica e aggiungeranno più mezzi e armi! non vedo l'ora che esca! :lsaber: :duel: :clone: :storm:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda Droideka1992 » 29/01/2009, 19:56

A chi lo dici....
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:

"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda KitFisto » 29/01/2009, 21:26

Quello che io vorrei da BF3 è una maggior quantità e varietà di Jedi e altri eroi...
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda DarthFranky » 29/01/2009, 22:07

Mi era sfuggito questo topic. Finalmente la notizia che tutti aspettavamo!! :cheer: Io spero che mantengano la modalità di gioco Conquista Galattica come c'era nel II e che provvedano ad allungare la longevità della campagna storica. Non vedo l'ora che esca...finalmente potrò tornare a combattere per la Repubblica!! :clone: :lsaber:
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

SW: Battlefront III

Messaggioda Lurtz » 30/01/2009, 9:43

E io vorrei tutto più accurato XD (un solo paio colpi di colpi di qualunque arma dovrebbe uccidere chiunque, eccetto i droideka con lo scudo alzato. La stessa cosa con le battaglie spaziali). Inoltre mi piacerebbe pilotare astronavi più lunghe di 25 metri XD
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

SW: Battlefront III

Messaggioda GuardiaMagna » 30/01/2009, 11:38

Negli abbordaggi per esempio sali a bordo della "nave" (in realtà vai in una stanzina e basta :@ io volevo andare sul ponte, fare piazza pulita di cloni :mrblue: e prendere il controllo della nave), il sogno segreto di tutti (e anche il mo) era di prenderre il controllo di una nave e di mandarla a schiantare contro un'altra :laser:
Ok che ci rimetti la pelle, ma vuoi mettere la soddisfazione .... , poi io avrei tanto voluto avere più eroi da giocare in più posti, per esempio la Repubblica usa sempre Obi-Wan!, Anakin invece lo trovi solo su Mustafar,Grievous poi è impedito, fa dei salti che fanno pena, mentre in teoria dovrebbe eclissare gli altri insomma.....; magari se aggiungessero Ventress, o Durge :mrblue: o anche Sora Bulq.

E comunque hanno già fatto un buon lavoro in "Renegade Squadron", basta che incorporino il lavoro su questo nuovo gioco, e il risultato sarà perfetto.
Ultima modifica di GuardiaMagna il 30/01/2009, 11:43, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda Droideka1992 » 30/01/2009, 18:31

Se poi aggiungono Jar Jar Bincks è ancora meglio :laugh: ... scherzi a parte secondo me devono prendere spunto dalla mod "Battlefront Extreme", geniale e molto più realistica del gioco stesso!
Per le mappe, spero proprio che tolgano alla svelta Naboo notturno, schifoso oltre ogni limite, e rimettano quello diurno, e rimettano Rhen Var, Bespin, Mare delle Dune ecc...
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:



"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda KitFisto » 30/01/2009, 21:38

[quote poster=GuardiaMagna date=1233311930] magari se aggiungessero Ventress, o Durge :mrblue: o anche Sora Bulq.

[/quote]

Se non sbaglio, una patch scaricabile per BF 2 comprendeva anche i personaggi giocabili di Kit Fisto e Asajj Ventress...
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda DarthFranky » 31/01/2009, 13:52

[quote poster=Lurtz date=1233305032]E io vorrei tutto più accurato XD (un solo paio colpi di colpi di qualunque arma dovrebbe uccidere chiunque, eccetto i droideka con lo scudo alzato.[/quote]

Mi associo. 5 colpi per buttare giù un normalissimo Battledroid è eccessivo!
Quella di pilotare gli incrociatori (come diceva GuardiaMagna) penso sia un'idea un pò spinta (anche se potrebbe essere davvero bello) e poi credo che verrebbe fuori qualcosa di alquanto poco realistico se trasportassero in questa modalità i sistemi di comando dei caccia...uno sviluppo di nuovi comandi, per fare della guida degli incrociatori una cosa vedibile, prevederebbe la considerazione di molte variabili e il tutto si trasformerebbe in un flight-simulator come lo era SW: StarFighter...non lo vedo adatto a Battlefront dove vedi tutto molto concitato. De gustibus comunque. :)
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda Maestro-Kenobi » 31/01/2009, 14:38

[quote poster=KitFisto date=1233260804]Quello che io vorrei da BF3 è una maggior quantità e varietà di Jedi e altri eroi...[/quote]

con i mod di SWBFII si aggiungono molti altri Jedi e tipi di soldati.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda Eterea » 01/02/2009, 14:52

Nella nostra galleria immagini ci sono anche una serie di Artwork se volete dare un occhiata.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda Droideka1992 » 01/02/2009, 18:38

[quote poster=Maestro-Kenobi date=1233409103][quote poster=KitFisto date=1233260804]Quello che io vorrei da BF3 è una maggior quantità e varietà di Jedi e altri eroi...[/quote]

con i mod di SWBFII si aggiungono molti altri Jedi e tipi di soldati.
[/quote]

Esatto, le provo spesso e come detto la migliore è Battlefront Extreme (la migliore è la versione 1.0), più realistica dello stesso gioco originale :) .. ti diverti molto di più con quella lì!

P.S: mai sentito parlare di Shara...
Ultima modifica di Droideka1992 il 01/02/2009, 18:40, modificato 1 volta in totale.
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:



"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

SW: Battlefront III

Messaggioda Lurtz » 03/02/2009, 1:44

[quote poster=Maestro-Kenobi date=1233409103][quote poster=KitFisto date=1233260804]Quello che io vorrei da BF3 è una maggior quantità e varietà di Jedi e altri eroi...[/quote]

con i mod di SWBFII si aggiungono molti altri Jedi e tipi di soldati.
[/quote]

Ok, ma se hai già un gioco completo di tutti i personaggi (e veicoli e armi ecc.) e che quindi non richiede nè mod nè patch è una bella cosa... Se ad esempio cambi PC e lo devi reinstallare non devi andare a spulciare su internet per trovare tutti i mod che avevi installato sul computer vecchio...
Ultima modifica di Lurtz il 03/02/2009, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda Eterea » 03/02/2009, 8:47

Anche per questo motivo con mio enorme dispiacere, da accanita giocatrice di pc fin dai tempi del DOS, sono passata ormai da qualche anno alle console... meno sbattimenti!
Immagine

Immagine


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron