SW: Battlefront III

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

SW: Battlefront III

Messaggioda Lurtz » 03/02/2009, 13:04

Escludendo il fatto che i miei mi impediscono di avre consolle (percui TFU, quando posso, lo gioco da mio cugino XD), ci sono alcuni giochi che anche se le avessi, le consolle, li userei con il pc (l'unico titolo di SW che al momento ricordo per certo essere sia per consolle che per pc è BF, ma la possibilità di fare i colpi in testa mi piace troppo per passare alle consolle :lol: ), quindi mi pare meglio il computer... E per quanto riguarda gli sbattimenti non scarico nè patch nè mod e aspetto il capitolo successivo... E quando arriveranno all'ultimo capitolo, ad esempio BF 4, allora, forse, mi metto a scaricare...
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda Eterea » 03/02/2009, 13:44

Guarda che i colpi alla testa si possono fare anche da console, eccome ;)

Non c'è nessun gioco che ha impedimenti nella versione per console, anzi ;)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

SW: Battlefront III

Messaggioda Lurtz » 04/02/2009, 4:02

Un mio amico, anni fa, mi aveva detto che il mirino si "muove da solo" per aiutare a mirare (una frase del genere, non ricordo bene). Quindi anche se fossero possibili non sarebbero "leali".

Comunque chiedo conferma della frase del mio amico... magari mi sto confondendo con altri giochi (stavamo parlando di BF II)
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda Droideka1992 » 04/02/2009, 14:40

Si, il mirino automatico è di SWBF II, non nel PC, e se non disattivato incentra la visuale sull'ultimo nemico colpito.
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:

"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

SW: Battlefront III

Messaggioda Lurtz » 05/02/2009, 7:59

Beh, i mirini automatici, per qualunque gioco per pc, non esistono.

Comunque, tornando In Topic, sarebbe bello ci fosse una sezione di personalizzazione dell'esercito: si hanno un tot di punti distribuibili per creare diversi soldati a piacimento, personalizzando vita, energia, e, ovviamente, le armi. Ci potrebbe essere un archivio di tipi di soldati, qualcosa come quando si creano i personaggi degli MMORPG, in cui si decide ogni singola parte del corpo. Lo stesso per quanto riguarda le armi. Così si potrebbe avere un esercito formato da... Non so... droidi da battaglia stile forza = numero; Ssi-ruu (una specie intelligente simile ai dinosaur, alti sui 2 metri) equipaggiati con un lanciamissili e un mitragliatore pesante; dei Verpine come cecchini (razza insettoide, molto esile, quindi abile nel nascondersi); dei Sullastani come ingegneri; e diverse "unità a pagamento" (quelle utilizzabili solo dopo aver guadagnato un tot di punti) ad esempio un bel droideka; un dark trooper fase II o III (tanto per avere qualcuno con jetpack); Jedi, ovviamente; e, chessò, delle truppe Umane, semi sensibili alla Forza, con armature simili a quelle dei soldati Repubblicani di KOTOR, armati con un WESTAR-M5 (fucile degli ARC trooper), utilizzabile anche come fucile da cecchino, con aggiunto un lancia micro missili PLX-1m (attaccato ai WESTAR, modifica comune per questi fucili) per poter fronteggiare i carri e infine una pistola SE-14, utilizzata dai droidi B1. (scusate se ho divagato su quest'ultima unità, ma non ho resistito a descrivere un corpo dell'Esercito del libro (h) ).
Ultima modifica di Lurtz il 05/02/2009, 11:27, modificato 1 volta in totale.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda Eterea » 06/02/2009, 8:52

Il mirino automatico è un'opzione attivabile o disattivabile che esiste sia nella versione per PC che per console, ve lo posso assicurare perchè le ho entrambe :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda Droideka1992 » 06/02/2009, 17:46

Uhm..... nel mio per PC l'opzione "mirino automatico" non c', te lo assicuro pienamente ;) !
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:



"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda DarthFranky » 06/02/2009, 20:26

[quote poster=Lurtz date=1233817149]sarebbe bello ci fosse una sezione di personalizzazione dell'esercito: si hanno un tot di punti distribuibili per creare diversi soldati a piacimento, personalizzando vita, energia, e, ovviamente, le armi.[/quote]

Non male...non sarebbe una brutta idea. Sarebbe un bene soprattutto per quanto riguarda le armi. Nel secondo Battlefront le armi venivano indicate con nomi generici che a dirla tutta non rendono giustizia (per esempio "fucile blaster", "pistola commando" ecc, l'unica eccezione era il Lanciagranate dei jetpack cloni che aveva la sua bella sigla a finaco). Da giocatore esperto (quale ormai mi posso definire viste le volte che lo ho completato e riiniziato da capo in tutte le modalità! :lol: ) preferirei che le armi fossero indicate come in Republic Commando o in altri giochi come in quelli della serie Jedi Knight (Academy e Outcast), cioè con le loro sigle particolari. Mi farebbe senz'altro più effetto dire che sto usando un bel DC-15 invece che un banalissimo Fucile di Precisione!!! :d: Non so se ho reso l'idea...
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

SW: Battlefront III

Messaggioda Lurtz » 09/02/2009, 1:24

[quote poster=Droideka1992 date=1233938774]Uhm..... nel mio per PC l'opzione "mirino automatico" non c', te lo assicuro pienamente ;) !
[/quote]

Quoto...



Per quanto riguarda le armi, oltre al nome, anche i colpi dovrebbero esseree cambiati, per alcune di esse. Ad esempio i blaster a ripetizione dei velivoli: sembrano più delle mitragliatrici oderne... anche perchè devi aspettare 2 secondi prima che aprino il fuoco. Oppure i cannoni principali degli AT-AT: dovrebbero essere rossi e non gialli, e dovrebbero essere paralleli.
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Droideka1992
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/10/2008, 13:01
Località: Toscanella (BO)
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda Droideka1992 » 09/02/2009, 13:48

E inoltre devono mettere i laser verdi originali dei film alle cannoniere repubblicane (le LA-AT)... mi sono rotto di quel laser singolo che, seppur infinito (non si surriscalda come quello verde), andando 1 a 1 diventa palloso (e il danno non è poi un granchè...)
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia...e...sarà...sempre...pace..." :palpie:



"Quel giorno, capimmo che i Jedi potevano essere ingannati. E se potevano essere ingannati, potevano anche essere uccisi." :clone:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

SW: Battlefront III

Messaggioda Lurtz » 09/02/2009, 23:46

Già... E dovrebbero anche cambiare i colpi ionici...
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda KitFisto » 14/02/2009, 19:22

E poi... perchè dover controllare solo quelle 4 fazioni? Si potrebbero aggiungere i nativi (Tusken, jawa, geonosiani, ewok, ecc.) o qualcos'altro.
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

SW: Battlefront III

Messaggioda Lurtz » 15/02/2009, 2:10

E magari pure la Vecchia Repubblica (quella Vecchia però XD), oltre al corrispettivo Impero Sith. Infine anche gli opposti non sarebbero male (Nuova Repubblica - Alleanza Galattica - Nuovo Impero - Resti dell'Impero).
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

SW: Battlefront III

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/02/2009, 9:28

Io da battlefront III mi aspetto :
-Un livello di grafica più elevato (che l'ho do per scontato)
-Tutti gli eroi possibili delle epoche di KOTOR 1 e 2, delle guerra dei cloni e della guerra civile.
-Nuove fazioni come l'Impero Sith, la vecchia Repubblica, i Mandaloriani.
-Nuovi pianeti fra i quali Korriban, i pianeti di KOTOR e magari un ritorno di Bespin.

Quante pretese, vero :nocomm: ?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

SW: Battlefront III

Messaggioda DarthFranky » 15/02/2009, 12:05

Grande Tholme!!! :cheer: Anch'io rivoglio Bespin! :cheer: Anche The Force Unleashed lo ha e se lo fanno anche un minimo simile a come è quello sarà puro spettacolo...una bella difesa (o invasione...?) della città mi gusterebbe alquanto.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron