Cercasi news su videogiochi

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Cercasi news su videogiochi

Messaggioda GuardiaMagna » 06/03/2009, 21:17

Era da un pò che cercavo informazioni sui videogiochi di The Clone Wars, ovvero "The Clone Wars- Lightsaber Duels" per la Wii e "The Clone Wars-Jedi Alliance"per il nintendo DS, e finora non avevo trovato nulla, ma poi ieri ho visto in un negozio di videogiochi quello per la wii detto anche "l'era dei duelli", ma non ho visto quello per il DS, ora sapete per caso dirmi se è uscito , se deve ancora uscire, o qualsiasi altra cosa (please)?
Ultima modifica di GuardiaMagna il 06/03/2009, 21:21, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Cercasi news su videogiochi

Messaggioda Eterea » 06/03/2009, 23:20

Risulta uscito il 14 novembre 2008. Dovresti trovarlo in giro, in caso contrario chiedi al tuo negoziante di fiducia se te lo manda a prendere.
Immagine

Immagine

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Cercasi news su videogiochi

Messaggioda GuardiaMagna » 07/09/2009, 20:09

Niente da fare, ho girato tutti i negozi di videogiochi che conoscevo (una trentina), ma sempre la stessa storia: NIENTE :wall: !!!!
Tutti i negozianti mi riferisconbo che solo "L'Era dei Duelli" (che ho già comprato :mrblue: ) è stato pubblicato in Italia, mentre "Jedi Alliance" non risulta essere stato pubblicato, e sembra che anche Wikipedia gli dia ragione: http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Wars:_The_Clone_Wars_(film) (guardate Merchandising).

In sostanza è stato pubblicato solo in Inglese? Mi tocca prenderlo su Ebay?
Perchè stranamente su Ebay c'è uno che lo spaccia per Italiano :o: !
Tutte balle?
Ultima modifica di GuardiaMagna il 07/09/2009, 20:10, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Cercasi news su videogiochi

Messaggioda KitFisto » 07/09/2009, 20:31

Io so che Jedi Alliance è solo in Inglese: puoi trovarlo in questo sito se disponi di emulatori o di un crack per il DS:

http://www.rom-freaks.net
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti