



:




.... ma ho visto da un amico dei stupendi AT-TE, AT-ST e una bellissima nave imperiale Victory-2 (forse c'era altro, ma non lo ricordo...)..
fftopic: se va bene, ho il videogioco di LSW, sia il primo sia il secondo
fftopic: !


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite