
:

Maestro_Tholme ha scritto:Andate nelle pagine scritte qua sotto e rimanete a bocca aperta
http://www.youtube.com/watch?v=MZURTs0rdwE&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=FzMKhEmLNXY&feature=related





Avevo pensato di prenderlo anch'io...l'altra scelta era il caccia ARC-170. C'è qualcuno che ce l'ha?

Tambor ha scritto:Mi fate venir la voglia.. non mi fate spendere soldi nella lego!!!! XD
Domenica in un negozio qui a Pisa ho visto esposta la Morte Nera Lego, quello con gli spaccati e i personaggi. Prezzo stellare signori!!! Pero'.... phiiiiiiiiiga!!! :D
(Chiedo venia ai non pisani, ma trovare un concittadino dà sempre un certo brivido!
)
L'ARC penso che lo prenderò...tra l'altro ha la miniatura di Kit Fisto! La versione Lego è meravigliosa!
E' fantastico!
Tambor ha scritto:Proprio quello!E' fantastico!
Ero passato domenica a vedere se avevano riportato i modelli della Ravell, avevo già preso la navetta Tydirium e il Venator, mi ispirava il caccia Jedi questa volta!
E l' ARC-170 comunque è lì che ti aspetta accanto allo Slave I, ho visto! XD

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite