Collecting Lego Star Wars

Collezionismo e Merchandise - Non dimenticare di passare per il Mercato di Mos Espa, dove è possibile trovare tutto quello che cerchi.

Ti piacciono le navi spaziali di Lego star wars?

Fanno schifo
0
Nessun voto
Sono orribili
0
Nessun voto
Sono inutili
0
Nessun voto
Non mi piacciono
1
4%
Sono carine
1
4%
Sono belle
2
8%
Sono bellissime
1
4%
Sono veramente stupende
3
12%
Sono magnifiche
8
31%
Le amo tutte
10
38%
 
Voti totali: 26

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 23/02/2012, 21:26

Chissà quando rifaranno un re-stiling del pupazzetto di Ashoka...è cambiato un pochino da un pò di tempo oramai.

P.S. - Lo avevo sospettato anche io il nome di Lurtz. La prima volta che ho sentito questa cosa mi ero detto "ma perché. Ha un nome quel disgraziato che mi ha ammazzato Boromir!?".
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Collecting Lego Star Wars

Messaggioda GuardiaMagna » 23/02/2012, 21:50

Io l'avevo a metà intuito dal libro, poi mi pare l'avessi già detto una volta... che coincidenza però!

"ma perché. Ha un nome quel disgraziato che mi ha ammazzato Boromir!?".

Ma cosa?! Il grande Lurtz! Che per poco non ammazzava anche Aragorn (con uno scudo poi!).
W Isengard, li adoro tutti: Sharkù, Uglùk, Lurtz, Grima e il leggendario Saruman il Bianco!
Metteremo a ferro e fuoco la contea! Uruk-hai mangerete carne umana!

Avatar utente
Aldar Screel 11
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/02/2012, 21:54
Località: novi ligure (AL)

Re: Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Aldar Screel 11 » 23/02/2012, 22:46

U..U questa sezione del forum fa proprio per me!! salve a tutti! sono nuovo del forum ma questo argomento mi tocca davvero molto!
Vorrei sapere cosa ne pensate dei nuovi lego usciti in questi anni? secondo voi sono un miglioramento rispetto ai primi set usciti? o un vero peggioramento?

Avatar utente
Aldar Screel 11
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/02/2012, 21:54
Località: novi ligure (AL)

Re: Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Aldar Screel 11 » 23/02/2012, 22:57

vorrei specificare che ho 19 anni e trovo che collezionare lego a questa età non sia assolutamente motivo di vergogna/rimprovero!
ne volete una prova? provate a visitare www.itlug.org
:mrblue:

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Lurtz » 23/02/2012, 23:04

GuardiaMagna ha scritto:
"ma perché. Ha un nome quel disgraziato che mi ha ammazzato Boromir!?".

Ma cosa?! Il grande Lurtz! Che per poco non ammazzava anche Aragorn (con uno scudo poi!).
W Isengard, li adoro tutti: Sharkù, Uglùk, Lurtz, Grima e il leggendario Saruman il Bianco!
Metteremo a ferro e fuoco la contea! Uruk-hai mangerete carne umana!

Isengard, CIS... Insomma, adori i cattivi GuardiaMagna! :lol:

In ogni caso, benvenuto sul forum Aldar Screel 11, e grazie per star riportando la discussione IN topic!

Detto questo, lascio la parola a voi in quanto la mia conoscenza dei Lego di SW non è eccelsa quanto vorrei :(

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Raih Sienar » 24/02/2012, 17:45

Benvenuto Aldar Screel 11 ;)

vorrei specificare che ho 19 anni e trovo che collezionare lego a questa età non sia assolutamente motivo di vergogna/rimprovero!


Sottoscrivo, allora non sono l'unico :clap: :clap:

Vorrei sapere cosa ne pensate dei nuovi lego usciti in questi anni? secondo voi sono un miglioramento rispetto ai primi set usciti? o un vero peggioramento?


A seconda dei set sì e no, per esempio l'ultimo TIE (vedi immagine) l'ho comprato e secondo me è stato migliorato; l'ultimo Ala-Y invece a me sembra compresso rispetto a quello precedente che invece era fatto davvero bene. :)
Allegati
TIE.jpg
9492 TIE Fighter
TIE.jpg (35.74 KiB) Visto 10429 volte
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
Aldar Screel 11
Alieno
Alieno
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/02/2012, 21:54
Località: novi ligure (AL)

Re: Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Aldar Screel 11 » 27/02/2012, 15:07

Sono daccordo con te Raith! credo abbiano sbagliato il design del muso, sembra tronco. Il nuovo caccia tie è sicuramente accurato e simile al film, anche se la sostituzione del blu con il grigio può piacere e non piacere, io possiedo la prima versione uscita (set 7146) che sicuramente manca di alcuni dettagli aggiunti invece in quest'ultima versione. l'unica pecca (a mio avviso): la sostituzione dei cannoni laser con due missili,anche se certo non è un grosso problema :)

Avatar utente
Master Fede
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/10/2012, 14:04
Località: coruscant

Re: Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Master Fede » 01/04/2013, 17:48

ho visto che sono da poco uscite le lego swtor. io ho il set republic trooper vs sith trooper, ma se facessero la nave del bounty hunter la comprerei subito anche se costasse milioni!!!
adoro quel personaggio!!!!!!!
Io riporterò l'ordine nella galassia!

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Collecting Lego Star Wars

Messaggioda GDestroyer99 » 06/06/2013, 21:13

Le voglio tutteeee!!!! :cry3: :cry3:
Ma i miei scassano!! Sto racimolando soldi ma il negozio che li vende e lontanissimo da casa mia ufffaaaa! :cry3: :cry3: :clone:

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Raih Sienar » 07/06/2013, 16:53

Se riesci a convincere i tuoi ti conviene comprarli Online (attento alle fregature), di solito Amazon, se aspetti un po', puoi anche trovarli in sconto e risparmiare così qualcosa, tutto quello che riesco io lo compro così, se non con tutto quello che vorrei spendere in lego sarei sul lastrico. :lol:

Attualmente di TOR sono usciti:
-Republic Striker-class Starfighter (in game/universe semplice caccia stellare della repubblica)
-Sith Fury-class Interceptor (in game/universe la nave per le classi dell'Inquisitore Sith e del Guerriero Sith)
-Jedi Defender-Class Cruiser (in game/universe la nave per le classi del Console Jedi e del Cavaliere Jedi)
-Republic Troopers vs. Sith Troopers (in game/universe lo speeder è molto simile ad alcuni di quelli che puoi pilotare in-game)

Fonte http://www.brickset.com/browse/themes/?theme=Star%20Wars&subtheme=The%20Old%20Republic

Spero d essere stato utile :)

P.S: premettendo che non so da dove vieni, se sei nelle vicinanze di Ballabio, all'evento ItLUG di http://ballabio.itlug.org/ avrò un tavolo solo con set di Star Wars, tra cui ci saranno anche i primi due, oltre che ai due STar Destroyer UCS, alla navetta di classe Lambda e alla Morte Nera.

@Lurtz lo so che mi vuoi bannare perchè ho fatto un po' di "pubblicità" :lol: spero comunque di non andare contro la policy del forum :)
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: Collecting Lego Star Wars

Messaggioda GDestroyer99 » 07/06/2013, 23:35

Ho provato su Amazon ma mi chiede la carta di credito come faccio scusa i miei non si fidano neanche di una foglia! :clone:

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Collecting Lego Star Wars

Messaggioda DonaldDuck » 08/06/2013, 13:38

Raih Sienar ha scritto:e non con tutto quello che vorrei spendere in lego sarei sul lastrico. :lol:


Io non ne prendo proprio per quello, hanno veramente prezzi troppo alti.
Ho giusto il caccia di Ahsoka, un caccia bombardiere droide e un altro robino piccolo che dovrebbe rassomigliare a un AT-TE Walker, ma ha 2 posti quindi non so che roba sia.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Lurtz » 08/06/2013, 13:55

Raih Sienar ha scritto:@Lurtz lo so che mi vuoi bannare perchè ho fatto un po' di "pubblicità" :lol: spero comunque di non andare contro la policy del forum :)

Mi parevano più consigli, che pubblicità: se intendessimo questo termine in senso lato, non potremmo discutere di nulla di commerciale.


Torna a “Mercato di Mos Espa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron