Collecting Lego Star Wars

Collezionismo e Merchandise - Non dimenticare di passare per il Mercato di Mos Espa, dove è possibile trovare tutto quello che cerchi.

Ti piacciono le navi spaziali di Lego star wars?

Fanno schifo
0
Nessun voto
Sono orribili
0
Nessun voto
Sono inutili
0
Nessun voto
Non mi piacciono
1
4%
Sono carine
1
4%
Sono belle
2
8%
Sono bellissime
1
4%
Sono veramente stupende
3
12%
Sono magnifiche
8
31%
Le amo tutte
10
38%
 
Voti totali: 26

Avatar utente
Ladylightsaber
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 243
Iscritto il: 07/10/2008, 11:34
Località: Hueco Mundo

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Ladylightsaber » 10/10/2008, 18:11

Ragazzi, l'età non conta...se avete una passione, coltivatela!
Io ho 26 anni e colleziono Lego, di certo non li vedo come semplici
giochi per bambini..
Li trovo di un'intelligenza e di una bellezza incredibile,
e mi piace da morire vedere le idee che i progettisti
hanno tradotto..insomma, chissenefrega, se vi piacciono,
collezionateli!

Inoltre vi invito a visitare questo sito, dove ci sono maree di Lego,
tra cui ovviamente anche quelli a tema SW:
http://www.bricklink.com/
"La tua ombra furtiva come un ago avvelenato senza destinazione cuce il
mio cammino. La tua luce flessuosa come un fulmine che colpisce una
torre piezometrica tronca la fonte della mia vita."

The Death and the Strawberry

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 10/10/2008, 18:45

E quello che dico io infatti, forse mi avete frainteso.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Lurtz » 10/10/2008, 20:20

Ad avere la possibilità di prenderli, li avrei già tutti... assieme alle figures di altri tipi, i fumetti, tutti i DVD e le WHS, tutti i giochi, tutti i libri e, se si vuole passare alla parte dei Trandoshani (la cui maggior parte sono cacciatori di wookie o comunque cacciatori di taglie), anche tutte le persone che sono mai entrare in contatto con SW (da GL al bambino di 1 mese che lo sente nominare da qualcuno e non capisce neanche la lingua (italiano, per esempio)). E se solo fossi :palpie: potrei procurarmi tutto ciò in modo facile...( :muha: )
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Maestro-Kenobi » 11/10/2008, 19:46

così si fa lady! io me ne frego del mio amico!!! ma i genitori e mia sorella poi.......sob....ma penso che a breve ordinerò il mio primo modello! che mi consigliate?
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Lurtz » 12/10/2008, 1:00

Boh, quello che ti piace, ma che costi poco, perchè se costa tanto e i tuoi opi ti ordinano di buttarlo... :s:
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/10/2008, 7:05

Guarda se riesci a procurartelo un ARC-170 o in alternativa il caccia Jedi di episodio II.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Maestro-Kenobi » 12/10/2008, 9:38

a procurare non è difficile, basta andare qui

http://translate.google.it/translate?hl ... b%26sa%3DG

se vado su product, seleziono la categoria ed escono tutti i nuovi modelli. see vado su shop li compro! facile XD il difficile è scegliere. potrei prendere un caccia jedi ep III
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Eterea » 12/10/2008, 12:56

Tanti di quei prodotti si trovano anche in Italia, ti consiglio di fare un salto in qualche negozio ben fornito di giocattoli, o megastore vedi Toys Center, o nei grandi magazzini. Molto spesso c'è qualcosa di SW. Non vorrei che con le spese di spedizione ordinandoli direttamente dalla LEGO spendessi di piu.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Maestro-Kenobi » 12/10/2008, 13:47

magari! ma i miei genitori non mi porterebbero di certo, anche perchè non hanno tempo. cmq sono andato sul sito. i prezzi sono molto più alti di come li ricordavo!!! non lo prendo il caccia jedi ep III costa tanto! meglio quello di anakin, come ha detto tholme! forse sono un pochino esagerati, voi che ne pensate! SOB. chissà quanto sono le spese di spedizione, devo vedere
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Maestro-Kenobi » 14/10/2008, 15:22

ecco il caccia di anakin. è bello, ottimo come inizio. vi piace??? a me prima non piacevano i caccia jedi di quel tipo, ora ho cambiato idea!

Immagine


Immagine
Immagine
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/10/2008, 16:26

Non l' avrei mai detto........è più bello Anakin come personaggio lego che come persona in carne ed ossa :rotfl: :lol: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Lurtz » 14/10/2008, 17:28

:lol: [quote poster=Maestro_Tholme date=1223997997]Non l' avrei mai detto........è più bello Anakin come personaggio lego che come persona in carne ed ossa :rotfl: .[/quote]

:lol:
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Maestro-Kenobi » 14/10/2008, 19:29

:s: ò.O :lol: :laser2: :-/ :-/
!!!!!!! cmq potete dirmi il vostro parere? come inizio va bene il caccia di anakin? (vorrei il v-19 però :cry3: :clone: )
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Ladylightsaber
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 243
Iscritto il: 07/10/2008, 11:34
Località: Hueco Mundo

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Ladylightsaber » 14/10/2008, 20:00

Ti porto la mia esperienza master-kenobi..
Secondo me devi cominciare da quei modelli che si trovano facilmente nei negozi, come il jedi starfighter di Anakin a cui facevi riferimento..
Trovi tranquillamente i nuovi Lego nei Toyscenter, di solito ben forniti anche di modelli non recentissimi; per esempio potresti incontrare alcuni articoli che risalgono anche ad un paio d'anni fa, tra cui il bellissimo X-wing, pezzo che ti consiglio vivamente.
Se vai nei negozi specializzati invece (quelli che trattano articoli da collezione, gadget e merchandise legato a film e fumetti) ti capiterà sicuramente di trovare anche modelli più vecchi, magari arrivati in negozio per politiche di rientro di materiale..(li mortacci a me, che mi son fatta sfuggire il Millennium Falcon di Hoth...)
Come primo Lego il jedi starfighter direi che può andare, poi vedrai che diverrai sempre più esigente..un consiglio che ti do è questo: non sottovalutare i kit più piccoli, spesso sono delle vere e proprie chicche..vedi il Rebel Scout Speeder, davvero mignon, ma con soldati ribelli come minifigure, piuttosto rari da trovare nel panorama lego..

Ti elenco i miei acquisti (+regali) nel corso di questi ultimi tre anni, dal primo all'ultimo, così magari ti puoi fare un'idea:

-Jedi Starfighter di Anakin (Episodio III)
-X-Wing
-V-Wing fighter
-Y-Wing
-Imperial Landing Craft
-Obi Wan Jedi Starfighter with hyperdrive booster ring
-Imperial Star Destroyer

Questi sono quelli che posseggo attualmente, per Natale vedrò di arricchire ancora la collezione! ;)
"La tua ombra furtiva come un ago avvelenato senza destinazione cuce il
mio cammino. La tua luce flessuosa come un fulmine che colpisce una
torre piezometrica tronca la fonte della mia vita."

The Death and the Strawberry

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Collecting Lego Star Wars

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/10/2008, 20:45

Hai l' Imperial star destroyer ò.O !? quello lungo 2 metri!?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Mercato di Mos Espa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron