chi di voi colleziona prodotti della sideshow,intendo statue ,busti ,diorama e babolotti
io sono un grande fan della sideshow






bossk ha scritto:io ho queste due kotobukiya:

blackstar ha scritto:bossk ha scritto:io ho queste due kotobukiya:
un bossk, non a caso

blackstar ha scritto:bossk ha scritto:io ho queste due kotobukiya:
un bossk, non a caso

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite