Personaggi Lego

Collezionismo e Merchandise - Non dimenticare di passare per il Mercato di Mos Espa, dove è possibile trovare tutto quello che cerchi.
Avatar utente
Madeye
Alieno
Alieno
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2010, 10:47

Personaggi Lego

Messaggioda Madeye » 16/06/2011, 9:12

Salve ragazzi,
vorrei iniziare a fotografare gli eroi di Star Wars come il famoso autore di questi scatti: http://www.redbubble.com/people/sadoldbiker/portfolio/popular+star.
Il mio problema è però reperire i personaggi in Lego della saga: esistono dei kit o bisogna comprare i singoli pezzi?

Grazie :)
The Dark Side of the Force is a pathway to many abilities some consider to be…unnatural

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Personaggi Lego

Messaggioda Eterea » 16/06/2011, 13:09

Credo esistano anche dei Kit. Ti consiglio innanzitutto di controllare sul sito ufficiale LEGO:

http://shop.lego.com/ByTheme/Department.aspx?d=322

ma ci sono dozzine di siti, anche italiani, che vendono LEGO Star Wars. Basta farsi una ricerchina col signor google.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Super Star Destroyer
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/10/2011, 13:01
Località: Ovunque il Venator mi conduca!

Re: Personaggi Lego

Messaggioda Super Star Destroyer » 09/10/2011, 19:48

si ne sono sicuro.. io ho comprato 2 scatole di personaggi in cui ho trovato 5 cloni a scatola + anakin con i capelli di TCW, obi di ep 3 e yoda in una e kit fisto,sease tiin e windu in un altra!!!!!!!!!!!!!!XD XD XD CX CX CX :clone: :nocomm:
Forse Oby Wan non te l' ha detto... ma io sono tuo padre!!!
-Darth Vader a Luke-



(Gmb999 sul databank)

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Personaggi Lego

Messaggioda Darktrooper96 » 04/11/2011, 18:55

Questo topic è aperto anche per mettere le foto dei propri personaggi lego?

:clone:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Personaggi Lego

Messaggioda Maestro_Tholme » 04/11/2011, 20:29

Darktrooper96 ha scritto:Questo topic è aperto anche per mettere le foto dei propri personaggi lego?

:clone:

Si, se ti va puoi metterle, a patto che le dimensioni delle immagini non siano grandi, se no la pagina tende a caricarsi lentamente.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Personaggi Lego

Messaggioda Darktrooper96 » 04/11/2011, 21:04

Grazie per la conferma Tholme; in tutti i casi metterò non più di tre foto.

:clone:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Personaggi Lego

Messaggioda bossk » 05/12/2011, 23:13

Sull'argomento ci sarebbero anche già questi due topic cmq volendo..

viewtopic.php?f=15&t=259

viewtopic.php?f=4&t=19&start=75


Torna a “Mercato di Mos Espa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron