Per tutti quelli che cercano risposte

Collezionismo e Merchandise - Non dimenticare di passare per il Mercato di Mos Espa, dove è possibile trovare tutto quello che cerchi.
Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Per tutti quelli che cercano risposte

Messaggioda Master Gharr » 07/02/2012, 18:05

Allora, allora, allora...
Apro questo topic per tutti coloro (come me) che mirano ad approfondire ed ampliare la conoscenza di SW tramite romanzi, fumetti, videogiochi, etc.
Qui tutti i "lustrini" potranno richiedere informazioni approfondite ai "veterani" su tutto il materiale con il quale vogliono approfondire la loro collezione di SW.

Quindi apro io: visto che voglio partire dall'inizio ad aggiornare la mia piccola biblioteca, chiedo subito se qualcuno mi può dare informazioni più dettgliate sulla saga "le cronache dei Jedi"; quello che so non è molto, solo che è una saga a fumetti che parla degli eventi accaduti dal 5000 al 3986 BBY. C'è chi sa se esistono edizioni che contengano tutte le brossure (quindi "CJ: l'età d'oro dei Sith", "CJ: la caduta dell'Impero Sith" e così via...) e se esistono siti con offerte migliori di ebay, amazon, ibs... (ma penso che siano le migliori :s )?? E dite che c'è prima qualcosa di più interessante di questa saga da comprare???
RISPONDETEMI, PER FAVORE!!!

P.S.: non ho trovato molto a riguardo, nel Databank... :censored: !!
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Per tutti quelli che cercano risposte

Messaggioda FedeloKomma » 07/02/2012, 20:36

Calma e ti sarà risposto xD

Allora i fumetti delle CJ erano usciti in Italia tanti tanti anni fa, quando ancora andavano... magari in qualche buona fumetteria con roba vecchia, su ebay e su amazon li trovi. Non molto tempo fa negli U.S. avevano fatto pure l'edizione omnibus.

Sul DataBank invece mi pare ci siano parecchie cose sui personaggi delle Cronache (Naga Sadow, Exar Kun, Nomi Sunrider...), comunque se vedi qualcosa che manca, sei liberissimo di aggiungerlo tu stesso ;)

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: Per tutti quelli che cercano risposte

Messaggioda Master Gharr » 07/02/2012, 20:42

FedeloKomma ha scritto:Calma e ti sarà risposto xD

Allora i fumetti delle CJ erano usciti in Italia tanti tanti anni fa, quando ancora andavano... magari in qualche buona fumetteria con roba vecchia, su ebay e su amazon li trovi. Non molto tempo fa negli U.S. avevano fatto pure l'edizione omnibus.

Sul DataBank invece mi pare ci siano parecchie cose sui personaggi delle Cronache (Naga Sadow, Exar Kun, Nomi Sunrider...), comunque se vedi qualcosa che manca, sei liberissimo di aggiungerlo tu stesso ;)


Grazie mille. Comunque sì, penso di continuare a cercare roba che mi manca. Grazie ancora per l'attnzione!! ;)
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"


Torna a “Mercato di Mos Espa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron