DVD Star Wars The Clone Wars

Collezionismo e Merchandise - Non dimenticare di passare per il Mercato di Mos Espa, dove è possibile trovare tutto quello che cerchi.
Avatar utente
Super Star Destroyer
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/10/2011, 13:01
Località: Ovunque il Venator mi conduca!

DVD Star Wars The Clone Wars

Messaggioda Super Star Destroyer » 28/01/2013, 18:58

Salve a tutti! So che sono usciti i DVD di SWTCW 3 stagione... Ho provato a cercare in videoteca o negozi in cui vendono articoli di questo genere ma non li ho trovati. Per caso mi sono perso la parte in cui il cofanetto è disponibile solo su amazing.it o online in generale?? E dove potrei trovare le altre stagioni? :clone:


Comunque se qualcuno vorrebbe utilizzare questo post per info o domande varie, curiosità e altre e libero di farlo!!


Grazie!
Forse Oby Wan non te l' ha detto... ma io sono tuo padre!!!
-Darth Vader a Luke-



(Gmb999 sul databank)

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: DVD Star Wars The Clone Wars

Messaggioda DonaldDuck » 29/01/2013, 14:11

Il cofanetto è disponibile anche nei negozi fisici, ma è difficile da trovare te lo concedo.

Personalmente io li ho sempre trovati tutti nei negozi della catena MediaWorld, anche se sempre giusto quando erano appena usciti da 1 o 2 mesi, andando oltre sparivano e non ricomparivano più. :lol:

Adesso dovresti riuscire a trovare ancora il cofanetto della terza, per le prime due stagioni invece mi sa che a meno di non avere molto fortuna ti tocca rivolgerti a qualche negozio online (ti consiglio proprio Amazon).
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Super Star Destroyer
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/10/2011, 13:01
Località: Ovunque il Venator mi conduca!

Re: DVD Star Wars The Clone Wars

Messaggioda Super Star Destroyer » 29/01/2013, 19:05

Ok, grazie provero ai MediaWorld per gli altri proverò o online o in un negozietto che ho scoperto oggi! :clone:
Forse Oby Wan non te l' ha detto... ma io sono tuo padre!!!
-Darth Vader a Luke-



(Gmb999 sul databank)


Torna a “Mercato di Mos Espa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron