Compro clone trooper helmet fase 1

Collezionismo e Merchandise - Non dimenticare di passare per il Mercato di Mos Espa, dove è possibile trovare tutto quello che cerchi.
Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Compro clone trooper helmet fase 1

Messaggioda Maestro-Kenobi » 20/11/2008, 17:16

compro un casco da clone in fase 1 (episodio II), di qualsiasi colore. magari in vetroresina. ne vendete uno? ho già trovato un casco da clone che cerco, lo modificherò (se lo comprerò) ma se ne avete uno....o magari ne vedete uno come ho chiesto io va bene
spendo al di sotto dei 200 (anche di meno :mrblue: )

quello che ho trovato io è di 30 euro, non credo che i miei mi farebbero spendere 200 euro, ma se lo trovate vi prego di informarmi! Ciao!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Torna a “Mercato di Mos Espa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron