L'Esalogia, Panorama ci riprova

Collezionismo e Merchandise - Non dimenticare di passare per il Mercato di Mos Espa, dove è possibile trovare tutto quello che cerchi.
Avatar utente
KuroKo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2008, 11:42
Contatta:

L'Esalogia, Panorama ci riprova

Messaggioda KuroKo » 31/01/2009, 13:55

Data la mia scarsa frequenza del mezzo televisivo probabilmente ci sono arrivato per ultimo, ma ho scoperto oggi che Panorama sta rieditando - con adeguata campagna pubblicitaria - i 6 DVD della saga che avevano gia' allegato in occasione del trentennale.

Non è una grossa novità, ma ogni occasione di avere un minimo interesse verso il prodotto starwarsiano (per quanto questo sia principalmente un modo per smaltire le rese penso) é bene accetta.

Peccato non abbiano dato una rispolverata alle pagine del loro sito dedicate a Star Wars (http://www.panorama.it/panorama/vetrine ... index.html), peccato non abbiano opzionato nuovo materiale etc etc etc.

La notizia è riportata nel loro blog, a questo indirizzo: http://blog.panorama.it/iniziative/2009 ... -speranza/

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

L'Esalogia, Panorama ci riprova

Messaggioda Maestro-Kenobi » 31/01/2009, 14:36

il prezzo stavolta è più basso, 9e90 se non sbaglio, ma ci saranno contenuti speciali ecc o solo il film??
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

L'Esalogia, Panorama ci riprova

Messaggioda Eterea » 01/02/2009, 14:50

Credo anche i contenuti speciali ma non ne sono certa!
Immagine

Immagine

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

L'Esalogia, Panorama ci riprova

Messaggioda DarthFranky » 06/02/2009, 12:39

L'unica cosa che posso sperare da questa manovra di Panorama è che (almeno per curiosità!) qualcuno che ha sempre snobbato Star Wars ne prenda almeno un'uscita e si renda conto che in quest'opera c'è molto di più di un prodotto fantascientifico...il problema per cui in Italia il merchandising (di qualsiasi tipo) inerente a Star Wars si ferma inesorabilmente è il relativamente ristretto numero di fan. Se prendo 10 miei amici a caso (e posso prenderne tanti di gruppi da 10...fortunatamente di amici ne ho tanti :lol: ) e chiedo a tutti che ne pensano di Star Wars, 6 almeno mi dicono che per loro non è niente di che. Quindi in qualunque modo vada questa manovra un grazie grandissimo a Panorama che non si è dimenticata di questo universo è il minimo sindacale.
Chiedo scusa per la cinicità del commento :laugh:
Ultima modifica di DarthFranky il 06/02/2009, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

L'Esalogia, Panorama ci riprova

Messaggioda GuardiaMagna » 07/02/2009, 15:36

Quoto appieno Franky, se io prendo 10 dei miei amici e gli chiedo cosa ne pensate di Star Wars, almeno 5 non mi rispondono affatto! :( , anzi è una cosa che certe volte(parecchie) va perfino tenuta segreta; per esempio ogni volta che dico Star Wars, lo devo dire sottovoce, se no mi guardano con un occhio sospetto! :@
Comunque una cosa che da tempo volevo chiedere è quati fan di Star Wars ci sono in Italia? Mi potete rispondere?
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

L'Esalogia, Panorama ci riprova

Messaggioda Lurtz » 07/02/2009, 21:34

Considerando che sul forum di Guerrestellari.Net, si sono registrate 23.000 persone, togliendone un 3.000 che può esserci capitato per caso, oppure che era semplicemente interessato a SW (voleva sapere cos'era), ma che ha scoperto non essere la sua devozione (XD), o ancora, escludendo gli "ex. fan"; e aggiungendo, stimo, un 15.000-20.000 persone che non si sono registrate al sito o perchè gli basta leggere senza partecipare o magari perchè non lo conoscono o perchè consultano altri siti, come questo), deduco che in Italia ci sono circa 40.000 fan di SW.

Poi posso anche sbagliarmi e possiamo essere in 100.000 così come solo 100...
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

L'Esalogia, Panorama ci riprova

Messaggioda GuardiaMagna » 07/02/2009, 22:58

Be.. è meglio di quanto sperassi, io credevo ve ne fossero solo 10.000 :@ , però ora mi sorge un dubbio, qualche tempo fà avevate organizzato una petizione per far rientrare i romanzi di Star Wars in Italia,ok che erano solo 6 libri ma fra loro vi era il meraviglioso "Labirith of Evil" (che è il mio romanzo preferito di Star Wars :mrblue: ) , vi servivano solo 5000 firme(la mia ce l'ho messa subito), tuttavia non ho ben capito come mai l'impresa (ammirevole) non è andata in porto, se non sbaglio avevate coinvolto molta gente.
xD ci tenevo tantissimo ad avere anche "Shatterpoint".... e invece :cry3: SIGH!
Ultima modifica di GuardiaMagna il 07/02/2009, 22:59, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

L'Esalogia, Panorama ci riprova

Messaggioda Lurtz » 07/02/2009, 23:52

Io ricordo di averci messo una firma, tempo fa (diversi anni), però non ricordo i particolari...
Everything is STAR WARS is the best.


Torna a “Mercato di Mos Espa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron